Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Geoffolo    01/09/2010    4 recensioni
Questa fan fiction è ispirata alla nota serie ( almeno per me) a tutto reality ed è il sequel della terza serie ecco una breve presentazione:
Dopo il successo di total drama world tour crhis decide di far continuare la serie trasferendo i concorrenti in una nuova location , una cittadina . La location attrae molto i concorrenti che accetano ma poi si scopre che quella città era abbandonata . La novità di questo reality è quello che riguarda l'eliminazione , la squadra che andrà alla cerimonia delle favole , dovrà scegliere una favola classica e riprodurla ; il video verrà mostrato alle altre squadre che decideranno chi eliminare ; chi sarà eliminato dovrà andare sul Pulman Fantasioso e raggiungere una volta per tutte casa sua !!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris : Salve , siamo in diretta dalla cittadina di springfield in america , qui i nostri 20 campeggiatori si sfideranno in innumerevoli prove e sopratutto saranno i protagonisti di una favola classica
( sigla)
*arrivano delle carrozze con dentro i concorrenti *
Chris : Accogliamo con un applauso Geoff e Bridgette ...
*escono baciandosi*
Bridgette : Siamo già arrivati ... il viaggio è stato davvero breve accanto a te ....
Gwen : Ci credo avete limonato tutto il tempo ...
Chris : Ecco a voi gwen !!
Gwen : Hei un momento avevi detto che questa cittadina era un villaggio turistico e che alloggiavamo in un hotel a 5 stelle.
Chris : Ah si .... bè ho mentito
Gwen : Come sempre ...
LeShawna : Hei come butta fratelli , non sai che bello aver passato del tempo fuori da questo reality ma sono tornata con la stessa voglia di vincere che avevo nella prima stagione.
Heather : Cicciona gambe grosse parla di meno e muoviti di più ...
LeShawna : Come mi hai chiamato tu??
Chris : Voi due smettetela di litigare , ecco che accogliamo a poca richiesta dal pubblico , ma molta da noi , le M.A.D. ( beth e linsday) e le M.A.P.V. ( katie e sadie)
Katie e sadie : *abbracciate* iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhh
Linsday : Allora io ho detto a john il rosso non ti dona e lui mi disse .... oh ciao chris *corre ad abbracciarlo* sai quest'estate ho studiato bene i musical , così sarò pronta a cantare ...
Chris : Si ma in questa stagione non canteremo .... comunque che cosa è un musical ??
Linsday : Musi-che?? Mi dispiace io parlo solo americano
Chris : Come pensavo !
Justin : *sorride*
Katie e sadie : Justin siamo qui !!
Chris : Mentre a grande richiesta da chef torna justin !!!
Courtney : Ciao amici , sono tornata ....
Justin : Uh guarda è tornata la so tutto io ...
Duncan : *mostando il pugno * Hai qualcosa da obbiettare ....
Justin : Si .... quando mi ha buttato giù dalla torre ho dovuto passare 3 mesi col gesso e non ho potuto firmare un importante contratto per un set fotografico da 5000 bigliettoni !!
Duncan : Se chiami ancora courtney so tutto io questa volta avrai molto di più di un gesso !!!
Courtney : Duncan smettila .....
Izzy : Hei ragazzi vi sono mancata ... che bello questo posto ... mi ricorda tanto la favola di tarzan .... il mio idolo ... si per questo adoro andare sulle liane .... ma lo sapete che siete diventanti tutti più carini?? Mi verrebbe voglia di farvi ciopì ciopì ....
Eva : Stai zitta pazzoide .... non dimenticherò mai la mia eliminazione alla prima stagione ... per fortuna adesso ho imparato a contenere la rabbia .... un momento perchè bridgette è qui , avevi detto che lei non sarebbe tornata !!!
Chris : Ahahahha .... se guadagnassi soldi per ogni bugia che ho detto a ognuno di voi per farvi partecipare ... di certo adesso non sarei qui a condurre reality. Infine accogliamo cody e sierra ...
*escono , sierra sta soffocando cody con i suoi abbracci*
*arriva un altra carrozza*
Chris : E poi 4 nuovi concorrenti : accogliamo agatha ...
Gwen : Non pensavo questo reality accettasse anche vecchi ..
*scende una ragazza bellissima con un abito da sera*
Agatha : Salve , ragazzi , io ho seguito il vostro reality sulla mia tv da 50000000000000000000000000000000000000 canali ....
Chris : Agatha è di sangue blu discende direttamente dalla dinastia dei Pigna
Duncan : Sbaglio o quella era una marca di quaderni??
Agatha : Chi credi l'abbia inventata fustaccio??
Courtney : Hei stai lontana da lui !!!
Agatha : Calmati sappiamo benissimo tutte e due che duncan è davvero molto sexy !!
Chris : A seguire entra in gioco carl ...
*scende un ragazzo vestito normalmente con una faccia normale *
Carl : Salve ragazzi , come va??
Chris : * bisbigliando agli altri concorrenti* a scuola lo chiamano il normale ....
Courtney : Ma non mi dire ...
*carl si avvicina a heather e le sorride , lei risponde tipo con una pernacchia*
Chris : E infine ecco a voi Robert
* esce un' emo dal furgone*
Robert : *piangendo* dove mi devo sistemare ...
Izzy : Un emo io adoro gli emo ....
Chris : E nancy ..
*esce una ragazza identica a bridggete solo con i capelli corti e rosa *
Nancy : Che cosa c'è non avete mai visto delle sorelle gemelle in vita vostra??
Bridgette : Ciao , nancy , spero non mi rubi il ragazzo come in 4° elementare
Nancy : Tranquilla chi te lo tocca quel c**** a me piace solo un ragazzo in questo reality ed è quel fustaccio di justin .....
Justin : Grazie sorella *le sorride*
*lei si tocca il cuore * Nancy : Vuoi farmi venire un infarto??
Chris : Seguitemi ragazzi vi mostrerò la vostra location per tutte queste 8 settimane ..
*lì fa salire su un camioncino e li porta in un condominio*
Crhis : Lì in guardiola troverete le chiavi scegliete la stanza che più vi piace tanto fanno tutte schifo hhiihih mentre in quella porta lì c'è il confessionale questa volta abbiamo deciso di mettere lo spray anti mosche .... perchè le mosche davano fastidio al suono ... chi lo vuole inaugurare??
Heather : Una domanda puzza sempre come un topo di fogna??
Chris : Per adesso no ...
[katie e sadie : katie : non posso ancora credere che hanno scelto me e sadie per la 4° stagione spero solo di capitare in squadra con katie se no mi farò venire l'aids e contaggierò tutto il campo sadie : o katie come sei dolce *si abbracciano* iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih]
[justin : ok questa volta sono venuto solo per giocare e nient'altro non me ne frega niente della posta in palio e poi c'è una ragazza che inizia a piacermi]
[linsday : *fissa la telecamera* che hai da guardare tu?]
Chris : Bene andate a sistemarvi ci vediamo nella piazza del villaggio tra un ora per la prima prova .
[Chris : hihih loro non sanno che la prima prova è già iniziata]
[chef: *fissa foto di justin* ah ... justin]
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Geoffolo