Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Artemis- sama    01/09/2010    1 recensioni
Dunque, premetto che questo capitoletto che cronologicamente viene anni dopo la storia che presto scriverò e che avrà questo stesso titolo, l'ho messo come prologo per dare un'idea. A grandi linee abbiamo un Piton e un nuovo personaggio che vivranno la loro vita intrecciandola con tutti gli altri. Gli eventi saranno quasi tutti come quelli narrati dalla Rowling... con qualche modifica da parte mia (ma questo si era capito, no?)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Severus & Isis'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUELLO CHE VIDI NELLA TUA ANIMA prologo QUELLO CHE VIDI NELLA TUA ANIMA (prologo)





Mi sono smarrito nei tuoi occhi.

Quei zaffiri che mi perforavano l’anima e la studiavano.

La tua pelle lattea mi ricordava la neve di Spinner’s End.

I tuoi capelli neri al paragone con i miei, incarnavano la notte più scura.

La tua indole era selvaggia, come un animale della foresta, libero e indomito.

Quando ti conobbi non pensavo avrei mai potuto innamorarmi di te. Non dopo che avevo passato così tanti anni a pensare alla mia Lily.

Eravamo così simili che credevo che sotto quella facciata di ghiaccio ci fosse il nulla.

Ma tu mi apristi il tuo cuore e ti vidi per ciò che eri veramente: un essere indomabile certo, ma anche una persona fragile, con tanto da donare; una persona che aveva perso molto e che viveva in un senso di colpa non suo.

Non era saggio per me avvicinarmi a te, perché sapevo di rischiare molto, ma tu eri un’abile legilimens come anche un’abile occlumante, quindi riuscimmo a vivere la nostra storia di nascosto.

Purtroppo gli eventi cambiarono rapidamente e tu, come io, fosti costretta a fare delle scelte che quasi ci divisero e che quasi ci fecero rischiare la vita.

Sono passati quattro anni da allora.

Quattro anni dalla morte di tuo padre, la causa dei tuoi sensi di colpa.

Quattro anni dalla vittoria di Harry Potter.

Quattro anni da quando il salvatore della profezia, ha sconfitto tuo padre, il temibile Signore Oscuro.


Ho voluto iniziare dalla fine tanto per seguire un filo logico (ma se si parla di me la logica è proprio da mettere da parte).
Inizierò presto la storia vera e propria, questo è solo un assaggio che dà un po’ un’idea sulla trama.
I personaggi, beh li conoscete, anche se cambierò un po’ qualcosa e introdurrò una nuova persona.
A presto ^_^







   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Artemis- sama