Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Toti1424    01/09/2010    5 recensioni
Ti penso sempre, non riesco a fare altro che pensarti, sono disperata, sono disperatamente innamorata di te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All Declarations in the World for You

 

 

Hermione:

Sono in classe, il professor Piton ci sta spiegando delle formule, ma non riesco a concentrarmi,è da due settimane che è così, e purtroppo o per fortuna so qual è il motivo, il problema: Malfoy, non riesco a togliermelo dalla testa, lo penso in ogni istante, lo sogno pure. Quando ci incrociamo per i corridoi cerco di evitarlo il più possibile, abbasso lo sguardo per non incrociare il suo. Ma cosa mi prende? Non avrò mica preso una cotta? Si, credo proprio così.

 

 

 

Draco:

Lei non mi guarda da giorni, si sarà accorta dei miei sentimenti? Non riesco quasi più a trattenermi, la voglio, voglio stringerla tra le mie braccia e dirle ch l’amo, che l’ho sempre amata. Voglio baciarla, voglio provarle che ciò che dico è vero. Non posso stare più un minuto senza guardarla, mentre studia, mentre gioca con una ciocca dei capelli. Sono ossessionato da te Granger, non sopporto di vederti ridere e scherzare con Potter e Weasley, voglio che tu rida con me, voglio che tu stia con me.

 

 

Hermione:

Non riesco più a fare un bel niente, mi sento una stupida, non sono nemmeno capace di rispondere alle domande che mi fanno in classe. Devo dirglielo, dirgli che mi piace, così quando mi riderà in faccia dicendo che non gli interesso non avrò nient’altro da fare che studiare, si, non posso rovinarmi ulteriormente la media! Sono Hermione! Ho una reputazione tra gl’insegnanti!

 

 

Draco:

Lei Dopo settimane venne da me rivolgendomi la parola:

<< Draco,io…>> non ce la feci.

La strinsi forte a me interrompendo io che mi stava per dire, quanto avevo aspettato quel momento, ero al settimo cielo, ma non mi bastava.

 

 

Hermione:

Non realizzai che Malfoi mi stava abbracciando subito, ma quando un tepore mi invase la pelle lo capii, ero in paradiso.

Lui senza dire una parola, senza aprire gli occhi per vedere la mia espressione, mi alzò il viso e mi baciò. Io quel bacio c’erano tutte le dichiarazioni del mondo, sentivo tantissime frasi d’amore che si accalcavano nella mia testa per farsi sentire, il cuore mi batteva all’impazzata che quasi mi sfuggiva dal petto, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo!

 

 

Draco:

<< Ti amo Granger.>> dissi riaprendo gli occhi.

E lei tra le mie braccia sfoderò il suo miglior sorriso<< Anch’io.>>

 

Ecco a voi una one-short Dramione!!! Spero che vi piaccia. Aspetto le vostre recensioni!

Princess_Dadi

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Toti1424