Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Critical    01/09/2010    1 recensioni
Giodi è una ragazza un pò particolare, ma farebbe di tutto per i suoi migliori amici, ma se uno di questi fosse qualcosa in più per lei?
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Salvee :D

Sono nuova su questo sito e questa è la prima fan fiction che pubblico, spero vi piaccia, e vorrei sapere cosa ne pensate :D

Ah, dimenticavo :D ho messo il raiting giallo per la presenza di piccole parolaccie.

 

 

I'm asking to stay

“I wanna get back..”

“Merdaaaa”

Si, quella canzone che avete appena sentito è la mia sveglia, anzi precisamente la mia sveglia ritardata perchè non l’ho sentita.

“Giodi, fuori c’è Nick che ti aspetta”

Cavolo è gia qui! Non fatevi brutti pensieri, Nick o meglio Nicholas è il mio migliore amico da una vita, ed è venuto a prendermi perché dobbiamo andare ad organizzare la festa a sorpresa di Joseph, suo fratello, e io naturalmente sono in ritardo. -.-

“Si mamma, sono pronta fallo salire”

Ma che pronta e pronta, sono in pigiama, ma ormai Nick è  abituato ai miei ritardi.

“Princ…Giodi ma sei ancora in pigiama!”

“Emh, scusami Nick è che..la sveglia..ritardato..e non l’avevo sentita..quind”

“Vabbè lascia stare, ti aspetto qui, tu vai in bagno e vestiti”

Si, è per questo che l’adoravo, non si arrabbiava mai con me. C’è stato un periodo in cui ho avuto una cotta per lui, avevamo 13 anni e ancora oggi non riesco a credere che sia successo..avevo un segreto con Nick, l’unica cosa che non gli avevo mai detto, e non avevo il coraggio di dirgli. Una volta, andai a casa sua, di sera, poi rimasi a dormire li perché i miei sarebbero restati fuori, Nick si addormentò e io non resistetti, lo bacia, lui non aveva mai baciato nessuno e lo stesso vale per me, anche se non riesco a sentirmi in colpa per quel bacio. Sono sempre stata gelosa delle ragazze di Nicholas, non so, loro mi odiavano e beh, alla fine la cosa era reciproca, Nick è sempre stato iperprotettivo con me, fin da quando ho memoria: è sempre andato lui nelle campagne a prendere i legnetti per la nostra casa sull’albero, corso per aiutarmi quando caddi la prima volta dalla bicicletta, mettere le mani nel fango per trovare il mio anellino, tenermi per mano e dirmi che sarebbe andato tutto bene il primo giorno di scuola, darmi il suo ombrello quando pioveva, prendere le mie difese quando qualcuno mi prendeva in giro, aiutarmi a imparare le tabelline, aiutarmi quando le mie ex amiche mi hanno pugnalato alle spalle, insegnandomi a prendere in mano una chitarra, prendermi sempre in braccio o portare una sedia quando cadevo (fidatevi, succedeva davvero spesso xD) mi è stato sempre accanto, sempre quando sono stata mollata la prima volta, mi ha portata a casa sua, vestita lavata e messa a letto quando mi presi una sbornia, c’è stato e c’è quando ho avuto bisogno di un abbraccio. Chiunque conoscesse me e Nick, ci diceva che sembravamo innamorati, dal modo in cui ci guardiamo, in cui siamo complici in tutto, io ho sempre sorriso quando lo dicevano, perché alla fine è vero, io sono innamorata di Nicholas, ma un amore diverso da quello che pensano gli altri, è un bene infinito, morirei per lui è farei di tutto pur che lui sia felice, l’ha sempre fatto con me.

“Ok, Nicholas, sono pronta”

“Sei bellissima, andiamo”

Si, un’altra cosa che adoravo, mi riempiva di complimenti, anche quando scendevamo i nostri cani, cioè quando sono in tuta, UGG, senza trucco e con i capelli legati, lui mi diceva che ero bellissima..

“Ma smettila muoviti “

Amavo la macchina di Nick, in realtà ne aveva due, ma io le amavo entrambe, oggi era SUV nero *.*

“Allora dove facciamo la festa a quello stupido di mio fratello??”

“Allora, giudicando che fa 21 anni..”

“Si, ma noi 17, anzi ancora sedici xD”

Io e Nick eravamo di fine anno, lui 16 settembre e io 16 ottobre xD

“Giusto hai ragione, che ne dici di affittare una grande sala, oppure una villetta? Possiamo fare quello che vogliamo e non abbiamo i vincoli del club?”

“E per questo che sei la mia migliore amica!” l’ha detto dandomi un bacio sulla guancia.

“Ho un amico che affitta sale, villette, quelle cose la per le feste”

“Beh che ci fai ancora qui, forza andiamo!”

Dopo circa 15 minuti di macchina, siamo arrivati in questo studio.

Nick, a quale devo suonare?”

“Al secondo”

“Puoi suonare tu, che mi vergogno, non so che dire”

“Sei sempre la solita, non cambierai mai xD” disse facendomi il solletico.

“Ehi, questo non era lealee xD”

“Zitta, che ho suonato :D”

“Hai vita breve, Jonas”

“Ti amo anch’io, piccola”

“Sisi, cammina xD”

Siamo appena entrati in questo enorme portone.

“Ok ora sei morto Jonas” e iniziai a rincorrerlo, sapevo che avrei perso, ma era troppo divertente. Infatti mi cinse i fianchi e mi prese in braccio”

“Haha lasciamii haha”

“Mai, hai detto che volevi farmela pagare,e tu adesso sei mia prigioniera xD”

“Scusate, sto cercando di studiare e non gradirei tutto questo baccano!!”

Nick mi posò per terra, ma mi prese per mano e ci girammo perché la voce che avevamo sentito proveniva dalle nostre spalle. Vidi una ragazza stupenda, altissima, almeno 1.70 magrissima, lunghi capelli biondi che sembravano appena uscita da un salone, occhi azzurri, in più un vestitino cortissimo rosa, con scarpe coordinate, altissime. Praticamente era tutto il contrario di me, bassina ma ero arrivata a 1.60, capelli scuri lunghi, oggi lisci, poco trucco, e short e maglietta, diciamo che non ero il prototipo di Miss America.

“Scusaci, ci dispiace, stiamo andando via”

“No, tesoro non preoccuparti non dico a te, dico a quella cosa che hai accanto”

E questa qua da dove è uscita!

“Ehi, ma come..”

“Nicholas lascia stare mi difendo da sola! Se hai qualcosa da dirmi me la dici in faccia, ok? La cosa qui sei tu , messa li a fare la statua, ma stai attenta ai piccioni cara, ho sentito che sono terribili in questa zona, e poi non credo che lascerebbero pulita una meraviglia del genere!”

Guardai Nick, mi guardava sorridendo e scuotendo la testa, mi aveva insegnato lui a difendermi”

“Senti, non me ne frega niente di quello che dici, Nick se vuoi puoi salire, magari parliamo un po’ e ci conosciamo..”

“Mi dispiace, ma non mi interessa, ho tutto quello di cui ho bisogno qui” mi strinse la mano e mi cinse i fianchi”

“Mah, comunque se ti va, questo è il mio numero:*”

“Ma chi ti credi di essere, ti ha chiaramente detto.:”

“Fatti i cavoli tua, sgualdrina da 4 soldi”

“COSA HAI DETTOOO, COME TI PERMETTI, FINTA BIONDA OSSIGENATAA”

“AA lascia stare i miei capelli”

“Ok, ragazze adesso basta, andiamo Giodi”

“Ma che andiamo, deve rimanere pelata prima, Nick, mettimi giu lasciamii” NICKKK..”

Mi ha letteralmente preso di peso e mi portata fuori.

“Addio, non so il tuo nome, a mai più rivederci”

“Sono Chantalle ;D”

“NICHOLAS PORTAMI FUORI DI QUI O LA UCCIDOO”

“Certo principessa, tutto quello che dici è un ordine J”

Morale della favola, Nick ha chiamato quel suo amico, dicendo che non poteva venire di persona per piccoli problemi, mi ha portato in braccio fino al sedile della macchina, , e mi ha allacciato lui la cintura, chiuso la porta e messo anche la sicura, l’ho preso violentemente a parole, lui non mi rispondeva, anche se a volte sogghignava, odio quando fa cosi! Io invece ho continuato fino a quando siamo scesi dalla macchina. Ero un po’ offeso, forse avevo esagerato…

“Nicholas scusami, davvero, ti voglio bene”

“Ti voglio bene anche io piccola mia, non preoccuparti, sai che ci sarò sempre per te”

Si divertiva a chiamarmi “piccola mia” perché lo ero, ero piccola e beh, quel mia, era un segno d’affetto no?”
“Vabbe Jonas, ci vediamo dopo pranzo J”

“Aspetta, mia madre mi ha mandato un messaggio: Caro Nick, io papà e i genitori di Giodi siamo partiti, perché abbiamo visto un agriturismo stupendo e siamo tentati a comprarlo, non so per quanto tempo staremo via, ma almeno due  settimane, Naomi mi prega di dirti di prenderti cura di Giodi, perché ora  sei il più affidabile. State tutti e tre a casa nostra (il terzo è Joe naturalmente) nel forno c’è pasta al forno e poi vedetevela da soli, tanto siamo in estate e siete  abbastanza grandi. Ah dimenticavo, Giodi dormirà da noi, xk Naomi e Vincent approfittano per ridipingere la casa, la sua roba è nella stanza degli ospiti, qui il cellulare non prende, ci sentiamo quando ci sposteremo, un grosso bacio a tutti. LA MAMMA.

“Wow, mai visto un messaggio più lungo”

“scherzi? Quelli che mi invii per il mio compleanno sono 21 pagine e ogni anno aumentano xD”

“Vabbe k c’entraa xD lascia stare, entriamo, chi arriva per ultimo sparecchia! :D”

“Ok, :D”

“Haha Nicholas non valeee”

Mi aveva preso in braccio per l’80 volta oggi e poggiata all’uscio della porta, per entrare per primo.

“TU non devi sparecchiare, sei ospite in casa mia”

“Lo dici oggi xD dai vieni qui un bacetto te lo sei proprio meritato”

“Oh, finalmenteee :D”

“Salve ragazii”

“Eccolo, Joseph o, meglio, Joe in boxer.

“Cavolo Joe, c’è una ragazza in casa che non è mamma, abbi almeno la decenza di venire vestito”

“Ma a Giodi non dispiace, vero Giodi”

“Cero che no Joe, hai cinque minuti per andare a vestirti, altrimenti la pasta al forno c’è la spartiamo io e Nicholas”

“Daii non valeee, Nick è sempre in boxer quando ci sei tu a casa!”

“MA che diciii??”

“Il countdown cammina tesoro, 4 minutii xD”

“Va bene arrivo”

“Haha fantastica “

“Guarda tua madre ha già apparecchiato, cosa facciamo?”

“Vieni, ti faccio sentire una cosa”

“Hai scritto un’altra canzone? *w*”

“Si è sai che voglio che tu sia la prima ad ascoltarla”

Entriamo nella stanza degli strumenti e prese una chitarra, la mia preferita tra tutte, la sua e si mise a cantare.

 

Scusate, forse è un pò troppo lungo xD ma non volevo spezzarlo, aspetto di sapere qualche parere prima di pubblicare il resto :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Critical