Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: orsettalavatrice    21/10/2005    2 recensioni
Ciao,questa non è una storia ma sono tutte le cavolte che io e i miei compagni abbiamo detto in 5 anni di scuola! lo faccio per ringraziarli di questi meravigliosi anni insieme
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ì

QUI DI SEGUITO VEDRETE LE PEGGIO COSE CHE POSSONO USCIRE DA CERVELLI ANCORA IN FASE DI CRESCITA(PER ME NON CRESCERANNO PIù)DEI MIEI COMPAGNI DI CLASSE E DEI MIEI PROF...QUESTO è UN MODO TUTTO MIO DI RINGRAZIARLI DI QUESTI SPLENDITI ANNI INSIEME E CHE MI MANCHERANNO TANTO LE NOSTRE CAVOLETE GLI URLI.....VI VOGLIO BENE!
SI COMINCIA...SIETE PRONTI...SICURI SICURI....CIAK UNO
La nostra prof. di processi domanda a marco botta:"I COMBUSTIBILI COSA FANNO?"
Marco nella sua immensa intelligenza risponde:"EM BELLA DOMANDA...AH SI...COMBUSTANO O COMBUSTISCONO"...
Abbiate pietà di lui perchè non sa cosa dice....ma quanti di noi sanno quel che dicono?
La prof. di storia domanda a fabio de renzi:"CHE COS'è LA PREISTORIA?"...bhè facilissimo

Il grande genio risponde:"LA STORIA PRIMA DEL PRE"come dargli torto,quel pre servirà a qualcosa...no!
Qui di seguito verranno riportati tutti gli ORRORI di lettura della mia WACCA alessia vacilotto:
-sSTRUTTURE CEL-LARI(STRUTTURE CELLULARI PER CHI NON L'AVESSE CAPITO)
-UN'AMPA VARIETà(UN'AMPIA VARIETà)
-CARBONATO DI CALZO(CARBONATO DI CALCIO)
-ULTRAVOLETTE(ULTRAVIOLETTE)
-PER ESEMPRO(PER ESEMPIO)
-FINANZATO(FIDANZATO...QUESTO NON è UN ORRORE DI LETTURA,LA POVERINA CREDEVA DAVVERO CHE SI DICESSE FINANZATO....BEATA INGENIUTà)
-PRESERBATIVO(SIETE ABBASTANZA GRANDA DA CAPIRLO DA SOLI)
-CRISI EPILETTRICHE(SENZA PAROLE)
-IL VENTICETTE ESCONO GLI SCRITINI(IL VENTISETTE ESCONO GLI SCRUTINI...PURTROPPO CON LEI C'è SEMPRE BISOGNO DI UN INTERPRETE,PERò è MOLTO INTELLIGENTE...SI SI)
-LNA(RNA,D'ALTRONDE C'è L'RNA DNA...)
-POSIMENTO(FILAMENTO...FORSE PARLA UN'ALTRA LINGUA...MHA!)
Finalmemte le cavolate di alessia sono terminate,adesso cominciano quelle degli altri,che sono di meno ma ulteriormente senza senso!
-CATTURANO IL CIBOLO(CATTURANO IL CIBO...CAVOLATA DETTA DALLA PROF.DI BIOLOGIA...ANCHE I MIGLIORI SBAVANO,CIOè SBAGLIANO)
-SOSTANZE CAZZOSE(SOSTANZE GASSOSE...DETTA DAL NOSTRO RUMENO DI SFIDUCIA...CIAO GIAMPY)
-SEMAFERO(SEMAFORO DETTA DA ILARIA LA SCEMETTA DELLA CLASSE)
-TRABOCCHINO(SEMPRE DETTA DA ILARIA,VOLEVA DIRE TRABOCHETTO...SI RIFERIVA AL PROF DI ITALIANO CHE QUANDO L'HA SENTITA è DIVENTATO BIANCO...NOI AVEVAMO UN RAPPORTO MOLTO APERTO CON I NOSTRI PROF..PARLAVAMO PERSINO DELLE LORO ESPERIENZE EHM...COME DIRE....VABè!)
-IGNAZIO(IAGNOCCO....IL PROF. DI CHIMICA DI LABORATORIO COME AL SOLITO SI SBAGLIA CON I COGNOMI...DA QUEL MOMENTO ANGELA SI CHIAMERà IGNAZIO)
-FARMACEUTI(FARMACEUTICI DETTA DA IGNAZIO)
-AMEBRE(AMEBE DETTA DAL PROF.DI BIOLOGIA...POI DICONO CHE BOSOGNA IMPARARE DAL PIù SAGGIO...MHA)
-NON CHIUDETE QUELLA PORTA(SI RIFERIVA AL FILM NON APRITE QUELLA PORTA....DETTA DAL MIO DOLCEAMORE ALESSANDRA...CONTINUA COSI CHE SEI GRANDE)
-PORALLO(PORELLO,SEMPRE IL MIO DOLCEAMORE....CHE FATICA RAGà SCRIVERE TUTTE STè CAVOLATE)
-WISCHI(LA PROF. DI INGLESE VOLEVA DIRE VISCHIO...MA IN QUEL MOMENTO AVEVA IN MENTE OPPURE IN BOCCA BEN ALTRO..HIC)
-VI MANDO FUORI SE NON LA FATE SILENZIO(LA PROF. DI PROCESSI...PER FARE QUESTA MATERIA BISOGNA DAVVERO ESSERE FUORI DI TESTA)
-PER PULIRE LE STALLE DELLE SCIMMIE(MARCO NON SI RIFERIVA DI CERTO ALLE SCIMMIE,MA ANCORA OGGI NON ABBIAMO CAPITO A QUALE ANIMALE SI RIFERISCA....)
-VOLEVO RICEVERE I REGALINI COME TUTTI I BIMBI DI NATALE(QUESTA SPLENDITA FRASE è STATA DETTA DA MAURO DOPO NATALE,TRISTE PERCHè NON HA RICEVUTO NIENTE....SECONDO ME GLI SERVIVA UNA BELLA LEZIONE DI ITALIANO...MA CHI NON NE HA BISOGNO...CIAO BABE TI VOGLIO BENE)
-ENERICSON(FAMOSISSIMA MARCA DI CELLULARI CHE CONOSCE SOLO ILARIA)
-MUCCHINO(VITELLINO DETTA DA UNA RAGAZZA SIMPATICISSIMA CHE TUTTI AMANO... ALE C.)
-PARATITA(PARASSITA...AH MARCO...SE NOM CI FOSSI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE...SCHERZO,VOGLIO MOLTO BENE AL MIO PADRONE,IL MIO NOME LO DEVO A LUI)
-L'OCA DEL GIOCO(DOLCEAMORE...CHE DIRE ....)
Va bene le cavolete si interrompono qui,ma continueranno nel prossimo capitolo...sono talmente tante che non basteranno 20 capitoli...aiutoooooooooooooooooooooooooo
vi prego commentate non per me ma per i miei compagni che necessitano di cure
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



Top of Form 1

Continua nel capitolo:

 

Bottom of Form 1



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: orsettalavatrice