Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: BeliveInAngels    02/09/2010    1 recensioni
Fic sugli ultimi 5 minuti della puntata 3x16 :(
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


OUR MOMENT

Avevo visto ogni cosa.

Si era contorto a terra sotto i miei occhi.

Avevo visto i suoi vestiti squarciarsi e la sua pelle lacerarsi sotto l'invisibile azione di quelle creature schifose.

Finalmente tutto era finito. Mi ero avvicinato a lui.

Il sangue ancora usciva dalle sue ferite e inondava come un fiume il pavimento. Mi chinai su di lui.

Non poteva essere davvero successo quello che era successo. Lui stava li, sdraiato a terra.

Una strana luce brillava nei suoi occhi. Fissava un punto davanti a se. Gli guardai il petto sanguinante. Non respirava.

-Dean...- era l'unica cosa che ero stato in grado di dire- Dean.- mi ero inginocchiato a terra. Non mi guardava, non voltava la testa. Il suo viso era angelico. Era morto. Gli passai un braccio sotto le spalle e lo abbracciati, alzandolo e tirandolo con forza verso di me. Dov'era finito il mio imbattibile fratello?

Era lė, con me, ma non lo era davvero. Il suo corpo diventava ogni secondo pių freddo e io mi sentivo sempre pių triste, sempre pių solo. Non sono stato in grado di proteggerti. Ti sei sempre sacrificato per me e io non sono mai stato capace di aiutarti.

Mi dispiace.

Perdonami, per non essere riuscito a salvarti, Dean.




Fine
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: BeliveInAngels