Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Kicchina    02/09/2010    4 recensioni
[805927 (?)][Flashfic; Shounen'ai (?)]
"Tsuna aveva deciso che sarebbe diventato ambidestro."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome: Right-hand Man
Pairing: 805927 – Yamamoto; Gokudera; Tsuna - YamaGokuTsuna (?)
Rating: Verde
Avvertenze: Flashfic; Shounen'ai (?)
Disclaimers: Tutti i diritti sono di Akira Amano!
Note: Una stupidissima flashina! Era un po' che la volevo scrivere, lo shounen'ai ce lo vedo probabilmente solo io e Tsuna è troppo adorabile lol ok, fine dello sclero, oggi sono più breve del solito BD spero piaccia!


Right-hand Man




Tsuna aveva deciso che sarebbe diventato ambidestro.
Era stata una decisione presa dopo ore ed ore di accurati calcoli e collegamenti tra pensieri talmente differenti che a momenti trovava impossibile l'essere infine giunto a quella conclusione.
Ci aveva pensato a lungo, ci aveva ragionato parecchio, e sembrava la soluzione più semplice ed immediata, perché quella situazione non poteva sopportarla oltre.
Così, mentre Yamamoto diceva quella frase, Gokudera iniziava ad urlare e parte della parete della sua stanza saltava in aria, Tsuna afferrava la penna con la tremolante mano sinistra e scarabocchiava quattro kana a caso sul foglio dinanzi a sé.
Perché, per quanto per lui non fosse per nulla rilevante, quei due sembravano tenerci molto.
E, se era vero che di braccio destro ne poteva avere uno solo, allora avrebbe portato il sinistro al suo stesso livello, cosicché smettessero di litigare ogni volta che si toccava l'argomento.
Perché per lui erano ugualmente importanti, perché non voleva scegliere tra loro, perché, se era per Gokudera e Yamamoto, allora poteva fare qualche sforzo in più e renderli felici.

Ed anche perché così, forse, la parete della sua stanza avrebbe smesso di saltare in aria ogni circa trenta secondi.




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Kicchina