Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Naomi    02/09/2010    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No HTML, No linguaggio SMS, No spoiler, No spazi bianchi!
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sbattuto la portae sono uscita di corsa...

Ho sbattuto la porta e sono uscita di corsa. Piove, la pioggia fredda ghiaccia il mio volto e il vento penetra la mia pelle con violenza. Eppure a me sembra una benedizione. Le gocce di pioggia lavano via le grosse lacrime salate che solcano senza sosta il mio volto.
Corro ancora, i vestiti zuppi di pioggia, sento il freddo pungente penetrare la mia carne, entrare nel sangue e raggiungere ogni singolo angolo del mio corpo. Le lacrime si congelano negli occhi e smettono di scendere. Il freddo ha portato via la mia sofferenza, la mia tristezza. Non sento più niente. Quando ero uscita di casa avevo freddo. Ora sono fredda.

Mi sono fermata senza fiato. Piove ancora, forte, sembra non voler smettere. Mi guardo intorno, sono arrivata in un parco, non lo avevo mai visto. Circondato da una bassa siepe è pieno di cespugli e alberi, sembra che l' inverno qui non sia mai arrivato, è tutto verde e nonostante il sole sia oscurato dalle grosse nuvole, questo posto sembra più luminoso del resto della città
Mi guardo intorno, ci sono panchine sotto le querce secolari ma voglio che la poggia continui a scorrere sul mio corpo e il freddo nelle mie vene, ne ho bisogno, è come una droga per me.

Ho scelto una panchina al centro del parco vicino alla statua di una mamma che tiene per mani i suoi bambini. Sono felici. Troppo felici. Addirittura inquietanti.

Non so quanto sono rimasta seduta qui. In quel tempo infinitamente breve mi sono sentita libera.
E' li che mi hanno trovata il giorno dopo. Il sole aveva asciugato i miei vestiti ma il mio corpo era freddo. Non si è mai più riscaldato

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Naomi