Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JB4ever    02/09/2010    2 recensioni
ciao a tt!! avevo già pubblicato i primi tre capitoli di qst ff qualche mesetto fa ma senza il codice html!!!! ora ho migliorato la qualità del testo perchè prima era davvero orribile!!!!XDXD la pubblico nuovamente con un nuovo titolo!!!!! spero leggerete e recensirete!!!!bacioni marty PS: se leggerete questa storia sarete alle prese con tre pazze ragazze e tre fratelli scorbutici ....tutti caratterizzati da una spiccata simpatia!!!!!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV DEMI:

 uff!!! ma perché proprio oggi, il giorno che precede il mio compleanno, la mia migliore amica è dovuta partire! Aveva promesso che mi avrebbe organizzato il più bel compleanno di sempre ed ora, con uno sciocco messaggio, vengo a sapere che è in viaggio con i suoi verso un luogo di villeggiatura! 

Ma è inutile lamentarsi perché, in ogni caso, Selena non sarà di ritorno prima di due settimane : probabilmente le peggiori della mia vita! Non riesco a stare neanche un minuto senza di lei perché le voglio un mondo di bene! Guardo l’ ora sul mio cellulare: cavoli, è già tardissimo!!! Meglio andare a letto, infondo, devo essere in forze se voglio riuscire a superare il tremendo compleanno che mi attende! Mi metto sotto le coperte e, in pochi minuti, mi addormento.

 *la sera seguente *

 Come previsto, questa è stata la giornata più brutta della mia vita! I miei genitori non mi hanno nemmeno permesso di invitare qualche compagno di scuola perché , secondo loro, sono troppo giovane per poter organizzare un festone con tutti i miei amici! Se solo si rendessero conto che ho 17 anni e non 7 !!! Beh, dopotutto, non sono stati proprio senza cuore infatti mi hanno organizzato un festa a sorpresa. Avvenimento fantastico se solo gli invitati non fossero stati i nonni e i miei vecchi zii! 

In questo momento ho solo voglia di dormire un po’ e di dimenticare questa terribile giornata. Mi suona il cellulare.

 - pronto?-

 - ciuuuuuu demi…indovina chi sono??- ovvio è selena!!!!!!!!!! 

- sele! Come stai?-

 - Bene, grazie tu??-

 - Male!!! Mi manchi tantissimo!!-

 - Anche tu ma credimi, non sono poi così distante!-  cosa sta tramando??? Qui c’ è sotto qualche cosa!!

 - e con questo che vorresti dire!?-

 ride - affacciati alla finestra festeggiata!- Mi affaccio alla finestra: non ci posso credere!!

 - ma che ci fai qui!? -rido 

 - ti faccio trascorrere il più bel compleanno di sempre! Sai, i miei erano così stufi di sentirmi lamentare che hanno deciso di riportarmi qui!-

 - fantastico! Sapevo che non mi avresti lasciata  sola! Ora ti apro!-

 - Grazie, sarebbe anche ora!- e scoppia in un altra delle sue risate

 Apro la porta ma non le do neanche il tempo di entrare e corro subito ad abbracciarla! In realtà sarebbe più corretto dire che la stritolo! Mi è mancata così tanto, e cono solo 2 giorni che non ci vediamo! 

Corriamo in camera mia - demi, non mi lasci neanche il tempo di salutare i tuoi??- 

- no!!! -rido- prima mi devi dare il regalo!!!!-

 Selena mi porge una busta bianca un po ‘spiegazzata: - spero che ti piaccia! – apro la busta e, vedendo il suo contenuto, rimango a bocca aperta. Poi mi riprendo e lancio un urlo di gioia!!

 - sel!!!!! Questi sono tre biglietti per la mitica Los angeles!!!! Non ci posso credere!!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! Ti adoro!!!!! Corro ad abbracciare la mia amica e poi iniziamo a saltare felici per tutta la stanza! poi , inizia a spiegarmi tutto: - allora, partiamo fra due giorni. Alloggeremo in una casa che abbiamo affittato! Ti piacerà !! sono andata la settimana scorsa a visitarla con i miei genitori! È enorme! C’è anche una piscina!! L’ unico inconveniente è che la dovremmo dividere con altri 3 ragazzi o ragazze!-

 - Oh, tranquilla!! Scommetto che saranno persone fantastiche e poi, da come hai descritto la casa, deve essere un paradiso! Ma ..perchè tre biglietti? -

 -Beh, i miei genitori mi hanno permesso di andarci solo se con noi c’ è un accompagnatore! Questo è l’ unico piccolo dettaglio che non ho pianificato!-

 Cavoli!!!!!!!! Ci voleva proprio anche il problema dell’ accompagnatore!!!!!?!??? Ma poco importa visto che fra soli due giorni sarò a los angeles!!!!!! Chissà con chi dovremo dividere la casa…….

 POV JOE

 non ci posso credere! Mamma e papà questa volta hanno proprio esagerato ! non abbiamo fatto niente di male! Forse uscire di nascosto e andare a ubriacarmi alla festa di kety perry non è stata proprio una bella idea.. I miei fratelli sono arrabbiati con me ma non è stata tutta colpa mia! Beh, in gran parte si ma non del tutto! E poi la mia era una scappatella innocente, volevo solo divertirmi un po’! tutto qui! In fondo mi sono solo imbucato ad una festa ed ho bevuto qualche bicchierino! Non mi merito proprio questo! Io sono joe jonas e noi siamo i jonas brothers e ci meritiamo il meglio del meglio!

 In ogni caso non sono stato l’ unico, nell’ ultima settimana, a infrangere le regole! Dopo che nostra madre ci ha messo in “ punizione” perché avevamo trattato male l’ intero staff dell’ albergo in cui alloggiavamo facendoci cacciare anche kev e nick avevano spesso tentato la fuga ma erano stati scoperti . io ero il più abile in questo genere di cose!! Però è anche vero che i nostri genitori ci avevano avvertiti, i patti erano chiari: niente più comportamenti da ragazzacci viziati o l’ annullamento del tuor .

 purtroppo rispettare le regole non è mai stato il nostro forte! mia mamma non si è limitata a questo… no!! Ci ha affittato una casa che dovremo condividere con altre 3 ragazze o ragazzi! Aiutoooooooooooooooo! Vuole che impariamo a vivere senza tutti i confort ai quali siamo abituati!! Dovremo cucinare, lavare i nostri vestiti , tenere la casa in ordine e mille altre cose….il mio incubo peggiore diventato realtà! Non ce la farò mai!

 POV SELENA 

*casa lovato, poco prima della partenza* 

che bello!!!!! Sono contentissima!! Fra meno di un ora saremo sull’ aereo diretto a Los angeles! Saremo accompagnate da Danielle la cugina di demi: una ragazza simpaticissima! Sia i miei genitori che quelli di demi l’ hanno ritenuta abbastanza responsabile per poter badare a due pazze diciassettenni come noi! Lei è un po’ più grande , ha 20 anni. Sono certa che ci divertiremo un mondo!!

 POV DANIELLE

 * sull’ aereo* 

Guardo l’ orologio: arriveremo fra 2 ore. Neanche tanto! Non vedo l’ ora di conoscere i ragazzi con i quali dovremo dividere la casa, sicuramente insieme ci divertiremo molto. Sarà una vacanza natalizia perfetta! Per fortuna  ho convinto i miei zii a far venire demi, non sono cattivi ma MOLTO all’ antica! Chiudo gli occhi e inizio a pensare alla vacanza che ci attende.

 POV NICK

 * arrivati alla casa*

 Oh, mamma mia!!!!! È minuscola!! Come facciamo a viverci in sei, basta a malapena per 2 persone! Tutta colpa di joe, come sempre d'altronde! In realtà, sotto sotto, anche un po’ colpa mia e di kev ma non lo ammetterò mai. Sono troppo fiero di me! Sinceramente sono un po’ stufo del mio comportamento….ma che dico!!!!! No!! Io adoro essere come sono!! Adoro dare ordini agli altri ed essere al centro dell’ attenzione! In ogni caso credo che impazzirò qui anche se forse, e dico forse, ce lo siamo meritato!!!

 Provo a supplicare mia madre - mamma ti prego non puoi lasciarci qui!! Non c’ è niente, niente camerieri, niente campo da golf, niente!!-

 - ragazzi, su con la vita, non vi sto lasciando in una casetta sperduta in campagna!! Questa è Los angeles: uscite, divertitevi !! dovete solamente fare a meno di limousine e jet privati-

 poi mia madre fa la fatidica domanda - che c’ è, non vi piace la casa???- io le rivolgo uno sguardo assassino.

 - d’ accordo ragazzi ora noi andiamo!-  siamo senza parole, nostro padre lascia ai nostri piedi le valige, ci rivolte un cenno di saluto e , senza badare alle nostre facce supplicanti, risale in macchina. L’ auto parte e noi la rincorriamo gridando per un breve tratto di strada ma l’ unica risposta che otteniamo in cambio è una suonata di clacson !!l’ inizio della fine!!! 

Mio fratello kev, il maggiore, prende in mano la situazione - allora ragazzi, guardiamo il lato positivo, almeno siamo a Los angeles !!!! e, come ha detto mamma ci possiamo divertire e noi ci sappiamo divertire vero fratelli?? - ci sorride

 - certo-  risponde joe e sorride.

 capisco al volo mio fratello - stai già organizzando l’ uscita di domani sera ,vero??- sono le 19 e, per questa sera vogliamo riposarci un po’.

 -ovviamente!!!!!  Forza joe dammi le chiavi che entriamo!-

 - Qu-qu-quali chiavi?? Toc-toccava a me prenderle???-

 - Si , toccava a te caro!! - kev si sta scaldando

- Ops!! Mi sa che le ho scordate a casa!!- 

Kevin si batte una mano sulla fronte rassegnato - andiamo di bene in meglio!! Joe- ti – detesto!!!!!!!!!!

 - Andiamo ragazzi, non è un problema , gli altri ragazzi saranno qui tra poco …cosa può andare storto ancora??- Joe non fa neanche in tempo a parlare che inizia a piovere, io trattengo una risata guardando la faccia spaventata di joe che osserva kevin.

 Quest’ ultimo si sta spazientendo: -fantastico, anche la pioggia ci voleva!!!!-

 - ma dai , sono quattro gocce!- In pochi minuti inizia a diluviare!!!! Io penso che ci sono solo due possibilità: o joe è un mago o un futuro metereologo!!!!! 

Kevin guarda joe perplesso: - da ora in poi , tieni chiusa quella baccaccia!!-

 Anche io inizio ad asservare joe arrabbiato

 - ragazzi, perché mi guardate così??-

 - proprio non capisci vero?? Mettiamola così, nick a te l’ onore!-

 Capisco cosa intende mio fratello e sorriso, poi inizio il conto alla rovescia. - 3..2……1…….corri!!!!!-

 Joe inizia a scappare e noi a rincorrerlo, per ora sembra divertito ma …………..se lo prendiamo!!!!!!!!

SPAZIO AUTRICE!!!!!
eccomi qui con la mia prima storia!!!!!! l' avevo postata anche qualche mese fa ma senza il codice html!!!! quindi era venuta una vera e propria schifezza!!! ora la posto nuovamente.....leggete e, se volete, lasciatemi una piccola recensione!!!!=)=)
bacioni a tutte voi!!!!!marty


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JB4ever