Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: aufhebung_9    02/09/2010    2 recensioni
"Sentiva di aver mancato qualcosa, come figlio, come amico e come maestro."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non importa quanto fosse caduto in basso, il terzo Hokage ha sempre guardato Orochimaru con affetto."

Fu come se con quella frase avesse avuto all’improvviso di fronte un'intera vita passata, la sua vita: perchè Sasuke rappresentava l'ennesimo suo fallimento, il risultato di un ciclo di eventi in cui non era riuscito ad imporsi.
Suo padre, Obito, Sasuke. Sentiva di aver mancato qualcosa, come figlio, come amico e come maestro.
Si sorprese della cecità della gente, incuriosita da una maschera di stoffa quando avrebbe dovuto stupirsi di come, con uno sguardo apatico e un libro discutibile tra le mani, fosse capace di nascondere i sentimenti che lo uccidevano da dentro.


_______________
Essendo questa una drabble, ho potuto "dire" ben poco: spero comunque di essere riuscita a comunicare a voi ciò che il personaggio di Kakashi ha sempre comunicato a me.
La frase iniziale è ripresa dal numero 483 del manga: conoscendo quella parte della storia, potrete sicuramente comprendere meglio queste mie 109 paroline...spero non troppo bruttine. ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: aufhebung_9