Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elyssa Flaherty    03/09/2010    0 recensioni
Eccovi lo Smistamento, come me lo sono immaginata io dei figli dei protagonisti dei romanzi di J. K. Rowling. Abbiate pietà di una alle prime armi come me :).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ted Lupin”

 

Un ragazzino con i capelli castani improvvisamente diventò biondo, come tutte le volte che era agitato, e salì le scale tremando e nel sedersi non centrò bene lo sgabello col risultato di rischiare di cadere.

 

Quando poi gli fu messo in testa egli guardò il bordo consunto del Cappello chiedendosi cosa avrebbe detto di lui.

 

“Mmh… si, io ho Smistato sia tua madre che tuo padre… Quindi tu ti aspetterai forse Grifondoro o Tassorosso… Sì, sei coraggioso come Remus ma sei anche parecchio pasticcione! Però io direi che un giusto compromesso può essere Corvonero perché sei molto maturo per la tua età e forse lo sarai sempre. Sì ho deciso: CORVONERO!”

 

I capelli di Ted si tinsero di azzurro e la sua smorfia di ansia si trasformò in un sorriso; si alzò e prese posto vicino a Victoire, la nipote del suo padrino Harry.

 

Per un attimo i suoi capelli divennero rosa fluorescente ma tornarono presto normali: erano solo le sue guance ad essere rimaste di un rosso acceso.

 

“C-ciao Vicky” disse timidamente Ted

 

“Ooh Teddy come sono contenta che tu sia finito come me a Corrvonerro” disse abbracciandolo.

 

Teddy sorrise: aveva sempre adorato la sua erre moscia, i suoi capelli biondi, i suoi modi di fare, il suo modo di chiamarlo Teddy, il fatto che fosse una sua amica, …

Nella prossima e ultima puntata... Scorpius!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elyssa Flaherty