Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: lady of cydonia    03/09/2010    2 recensioni
Mio fratello. Due parole in grado di soffocarmi.
Due parole che dovrebbero riempirmi di gioia ed affetto, ma che invece hanno solo la capacità di svuotarmi, quasi di uccidermi.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da bambina avevo sempre desiderato avere un fratello, qualcuno con cui confidarsi, giocare, ridere, litigare.

Ogni volta che avevo accennato alla mamma questo mio desiderio i suoi occhi si erano immediatamente riempiti di lacrime, senza che io riuscissi a spiegarmene il motivo. Ora il motivo lo so fin troppo bene.

Mio fratello.  Due parole in grado di soffocarmi. Due parole che dovrebbero riempirmi di gioia ed affetto, ma che invece hanno solo la capacità di svuotarmi, quasi di uccidermi.

Uccidermi. Si, esatto.

Non è esagerato, non è stupido, non è giusto. Però è così, e nessuno, nessuno è in grado di cambiarlo.

Neppure lui, neppure noi possiamo sfidare il destino. Eppure, non riesco a smettere di sperare in quel noi, che sembra solo una fugace promessa, una speranza infondata.

Eppure, non riesco a smettere di amarlo. Perché io lo amo. Io amo Jace Wayland, io amo mio fratello.

 

«Ogni volta che tu stai per morire, sto per morire anch'io. »

 

 

Spazio autrice.

Eccomi qui. Non pubblico da quasi un anno, l’ispirazione mi ha abbandonata. Come potete notare anche da questa cosa qua, non so come chiamarla sinceramente.

Lo so che fa schifo, ma mi è uscita di getto. Aggiungo che non ho ancora letto Città di Vetro, sto aspettando che arrivi l’ordinazione (perché io, vivendo nel burundi, l’ho dovuto ordinare -.-) Vabbè, lascio spazio a voi. Ringrazio chiunque abbia letto e chiunque recensirà.

Un bacio, saywotcher.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: lady of cydonia