Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: YaYa_giady_    03/09/2010    3 recensioni
Strify e Yu si contendono Kiro, chi avrà la meglio? Riusciranno ancora a vivere sotto lo stesso tetto?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kiro, Strify, Yu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Obsession

Cap. 8 Non c’è due senza tre

 

Kiro si alzò subito dal letto

-no Yu…io…

-sei una puttana Kiro!

E detto questo il chitarrista chiuse con forza la porta e andò in camera sua.

-ma perché cazzo devono succedere tutti questi casini?!

-dai Kiro non te la prendere…vieni qui…ti consolo io…

-NO!

Era arrabbiato sul serio. Strify sgranò gli occhi. Kiro l’aveva rifiutato e probabilmente era arrabbiato con se stesso per quello che aveva fatto.

-oh scusa Strify non volevo urlare…ma questa storia mi sta uccidendo…non so più cosa fare…

Kiro si alzò e andò in camera di Yu. Strify non lo fermò.

-Yu…

-vattene…

-per favore…

-vattene Kristian…

-Mi dispiace…

E lo abbracciò. Yu lo lasciò fare e dopo lo baciò, gli sorrise e gli disse ridendo:

-sei proprio una puttana…

Anche Kiro sorrise però non rimase là. Decise di andare a riflettere al parco dove aveva incontrato i piccoli Lena e Sebastian. Non li trovò. Probabilmente erano all’asilo. Meglio così non aveva scuse. Doveva pensare. Strify o Yu? Yu o Strify? Che dilemma!!!

-qualcosa non va?

-! Oh…mi hai spaventato…

-scusa…pensieroso?

-ci conosciamo?

-no…

-ecco…

Cosa voleva quella ragazza da lui?

Si sedette vicino a lui e si accese una sigaretta.

-posso una?

-certo.

-grazie. Wow è davvero gentile…

-allora? Cosa c’è che non va?

-il mondo non va…

-sì lo so…quello è dalla notte dei tempi che non va.

-mmm…bella risposta…

-anche la tua non era male…

-Kristian, piacere.

-Karen, piacere mio. Dai adesso dimmi cosa ti affligge.

-ehm…supponiamo che io abbia degli amici…un gruppo di cui mi fido cecamente…

-ok continua…

-allora vengo a sapere che questi miei amici, quattro, mi tengono nascoste delle cose…

La ragazza annuì.

-e supponiamo che due di questi miei amici stanno insieme…io non so niente…e gli altri due sono innamorati di me…

-!! Urca!

-bel casino vero? E supponiamo che io vada prima con uno e poi supponiamo anche che io scappi e che quando torni dica che non voglio stare con nessuno dai due ma dopo vada a letto con l’altro…

-ahia…! Non va bene… oh fammi indovinare la fine. Supponiamo che l’altro lo scopre e si arrabbia così tu sei venuto qui per pensare e supponiamo sempre che incontri una ragazza carina, modestamente, e che le racconti la storia.

Kiro rise

-sì esatto…

-ok ho capito…

-uff…

-io avrei già perso le staffe…

-io ci sto andando molto vicino…non ce la faccio più…

E il bassista si distese sull’erba.

-e gli altri due amici?

-cercano di mettere apposto la situazione dando consigli ma senza immischiarsi…

-sono molto d’aiuto quei due a quanto ho capito…

-esatto sono inutili! Ma te al mio posto cosa faresti?

-oddio…ehm…- la ragazza ci pensò per un po’ –cercherei qualcuno da amare.

-mi stai dicendo trovarmi un’altra persona ancora e avere una relazione seria con questa?

-si. E i tuoi amici si arrangiano.

-grazie. Mi sei stata di grande aiuto.

Kiro si alzò, guardò in faccia la ragazza e pensò di baciarla. Lo fece. La ragazza rispose al bacio e quando Kiro si staccò da lei arrossì e guardò per terra.

-ehi…potevi dirmelo subito che ti piacevo…- e gli sorrise.

Lui le accarezzò il viso:

-prima ero accecato dai miei problemi.

-ah ho capito. Anche tu mi piaci.

 

 

 

Close your eyes it’s all pretend

Let them know you’re heavensent

And we are love we are love

Heavensent

You and me we’re not like them

Search to find it’s in your veins

And we are love we are love

Heavensent

And we are love we are love

 

(chiudi gli occhi è tutta finzione

Lascia che sappiano che tu sei mandato dal cielo

E noi siamo amore noi siamo amore

Mandato dal cielo

Tu ed io noi non siamo come loro

Cerca per scoprire che è nelle tue vene

E noi siamo amore noi siamo amore

Mandato dal cielo

E noi siamo amore noi siamo amore)

 

E anche questo capitolo è andato, ne manca solo uno!

 

Yumi Kasay: grazie mille!!! Bisognava fare le cose un po’ più piccanti tra i tre. xD Certo che finiamo di postare. =)

 

Chiby Rie_chan: nooo non fare del male alla Diva!!! In cambio lui ti da là sua padella rosa shocking per picchiare Yu così Kiro non deve più scegliere. xD Grazie mille per i complimenti. =) asociale? A noi da quello che possiamo capire non sembra. Ma boh boh.

 

Chiaki Dears: grazie!!! =) Continua a recensire!!! Ci fa molto piacere!

 

Ebbrezza: wow che bello un’altra lettrice! Anche se ormai siamo alla fine. T.T Facci sapere cosa pensi dei prossimi capitoli!

 

Baci!!! __Ilaria_ e giady_crazy_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: YaYa_giady_