Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: DalamarF16    04/09/2010    5 recensioni
Scappando da alcune fan decisamente accanite, Nick la spunta aiutato da una ragazza, che entrerà piano piano nella vita dei tre fratelli, diventando un'amica importante.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERSONAL SPACE: ciao a tutti, questa è la prima fanfic che scrivo a tema non sovrannaturale, perciò mi piacerebbe molto avere una vostra recensione, sia negativa che positiva, in modo da poter migliorare in questo nuova avventura in cui mi sono cacciata ^__^

Mi raccomando! Non abbiate paura di farmi critiche negative. Se argomentate ed esposte con educazione sono molto bene accentte! mi aiutano a migliorare!

Detto questo vi lascio alla lettura, ci vediamo a fondo capitolo per un paio di precisazioni ^__^


CAPITOLO 1 – LA FUGA-

 

Lo sapevo.

Era successo di nuovo.

Che rottura!

Odio essere una rockstar!

Ecco a cosa pensavo mentre correvo a testa bassa per il parco, cercando disperatamente di salvarmi dal solito manipolo di fans che cercavano di accalappiarmi.

Sia chiaro.

Non che io non gradisca le fans, tutt'altro. Un autografo o una foto li faccio sempre volentieri, pur rimanendo certe volte basito di fronte a certe proposte che mi vengono sussurrate all'orecchio o scritte su bigliettini stropicciati accompagnate da numeri di telefono che mi ritrovo immancabilmente nelle tasche di giacca e pantaloni ogni volta che incontriamo i fans.

Ma quando è troppo è troppo.

E questo fanclub che mi seguiva da giorni aveva decisamente superato il limite.

Ci eravamo ritrovati perfino una webcam alla finestra del bagno!

Assurdo! Totalmente assurdo!

E ora ero uscito a prendere una boccata d'aria quando mi sono ritrovato letteralmente assalito.

L'unica soluzione era stata scappare il più velocemente possibile.

Per non sembrare un completo idiota mi ero infilato nel parco pubblico più vicino.

Corsi più velocemente che potei, finchè non vidi una pista di pattinaggio sul ghiaccio, in quel momento occupata dalla squadra di hockey della mia scuola, impegnata in un allenamento.

Tutti maschi.

Perfetto.

Le fan si sarebbero sicuramente buttate sullo spogliatoio maschile. Un ragazzo nel panico si sarebbe sicuramente nascosto lì.

Ma per loro sfortuna io non ero nel panico.

Mi infilai nello spogliatoio femminile, certo che fosse vuoto.

 ***

Sentii la porta dello spogliatoio aprirsi mentre mi stavo cambiando in un angolo dello spogliatoio femminile. L'ennesimo scherzo dei ragazzi.

Che pizza!

Ancora non avevano capito che farmi scherzi non era conveniente per la loro reputazione?
Sospirai mentre mi voltavo, pronta a rendere loro pan per focaccia.

Mi trovai davanti Nick Jonas, che mi guardava quasi terrorizzato, il viso sudato e la fronte imperlata di sudore.

 ***

Oh no.

Una ragazza.

E dal suo sguardo mi aveva decisamente riconosciuto.

Di bene in meglio proprio.

Ci guardammo per un lungo istante.

Curiosa e stupita lei, terrorizzato io, seduto a terra ansimante come un cagnolino.

Nongridarenongridarenongridare. Pensai immaginandomi già il suo strillo che avrebbe attirato quelle scatenate come un allarme in piena notte attirerebbe una pattuglia della polizia, e vedendomi nella mia mente intrappolato in quello spogliatoio con quelle pazze.

 ***

-Dove è andato?-

-Non lo so!-

-Lo spogliatoio maschile!-

Ora tutto mi era più chiaro.
Fangirl.

Mi piaceva la musica dei Jonas, giovane ma profonda e divertente allo stesso tempo, ma non ero una di quelle fan urlanti che si strappavano i capelli.

Anzi, mi davano i nervi.

Istintivamente gli tesi una bottiglietta d'acqua. Da come era conciato si vedeva che aveva corso a lungo.

 ***

Non urlò, né mi saltò al collo abbracciandomi e baciandomi.

Mi diede una bottiglietta d'acqua.

Ne avevo urgentemente bisogno, effettivamente.

La presi, ancora stupito.

Wow. Mi ha riconosciuto, e non ha strillato.

E nemmeno mi ha insultato dicendomi che faccio musica per bambini.

Che sia un'aliena?

Mi buttai un po' d'acqua sui capelli per rinfrescarmi, mentre il resto lo mandai giù tutto d'un fiato.

-Grazie- le dissi, grato

-Figurati- rispose lei, poi andò verso la porta dello spogliatoio -Io le distraggo gridando che sei nascosto dietro la panca dei puniti, tu scappa a casa-

E senza una parola uscì.

Guardai la scena di lei che usciva e andava verso la panca puniti come per prendere qualcosa che aveva dimenticato, salvo poi strillare di averlo visto.

Tutte le fan si lanciarono in quella direzione, e io ne approfittati per buttarmi nel primo taxi a tornare a casa.

-Nick! Che ti è successo? Stai bene?- Joe venne verso di me, preoccupato di vedermi così affannato.

-Sto bene, non preoccuparti-

-Quel fanclub di pazze ti ha braccato?-

Annuii

-E te la sei cavata?- Kevin sembrava decisamente sconvolto dalla mia abilità.

Avrei potuto inventarmi chissà che cosa, raccontare loro di come con grande astuzia me l'ero cavata. E invece mi ritrovai a raccontare loro la verità.

-Ah sì, ho presente quella ragazzina. È del primo anno; credo sia qui per uno scambio culturale. Viene dall'Italia se non sbaglio. E so che è molto brava a hockey. Gira voce che giochi meglio dei maschi- commentò Joe alla fine di tutto -E che è in grado anche di mettere loro i piedi in testa pur di farsi rispettare-

Ma come faceva mio fratello a conoscere tutti i pettegolezzi della scuola?

-Grazie del gossip, Joe- risposi stanco -ora però andrei a farmi una doccia e a schiacciare un pisolino prima di incidere il nuovo pezzo-

-Fa come se fossi a casa tua- rispose Kevin ridendo

-Questa E' casa mia!- puntualizzai mentre già entravo in bagno.

 

PERSONAL SPACE:

Ok solo una cosa.

la PANCA PUNITI, per chi non conosce l'hockey, è la zona in cui i giocatori scontano le penalità minori in caso in cui commettano un fallo in campo durante la partita

Spero vi sia piaciuta e continuerete a seguirmi!

Un bacio

Dalamar_f16

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DalamarF16