Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Meglascimmia    04/09/2010    4 recensioni
Storiella scritta alle 2.10 di notte nella speranza do non annoiarsi. In pratica tratta l'argomento abbastanza stupido di Mike esasperato,Tré e i biscotti al cioccolato e Billie Joe con il Muppet Show. Se volete farvi due risate (speriamo che ridete) leggete e lasciate uan recensione per dire che ne pensate di questa..cosa!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un pomeriggio di pioggia

“Mike sono finiti i biscotti” disse Tré

“E che ci posso fare io?” rispose sarcastico Mike

Stavano tutti e tre sul divano di casa Dirnt. Mike che guardava la tv,Tré che stressava per i biscotti al cioccolato e Billie che mangiava il gelato.

“Esci e vai a comprarli!”

“Ma piove..e poi ci puoi andare anche da solo. Sei grande e vaccinato!”

“Ma io mi bagno!” disse lui facendo gli occhioni dolci

Mike si alzò dal divano nero ed andò in cucina. cercò per una decina di minuti e poi trovo un sacchetto.

Lo prese e tornò in salotto. Tré lo guardo spaventato. Il ragazzo biondi gli tirò il sacchetto dicendo “E questi cosa cavolo sono?”

Tré osservo il contenuto della busta. Erano biscotti al cioccolato.

“Dove gli hai trovati. Non c’erano!” disse Tré mordendo o meglio divorando il primo biscotto.

“Basta cercare!” si lamentò Mike.

Billie Joe si alzò di scatto e afferrò il telecomando mettendo sul Muppet Show.

Il suo programma preferito. Era appena iniziato e iniziò a canticchiare la sigla.

 

It's time to play the music, it's time to light the lights, it's time to meet the Muppets at the Muppet show tonight!

 

“Billie hai trent’anni! come fai a guardare sti pupazzi!” osservò Tré

“Senti chi parla! Uno che mangia ancora i biscotti al cioccolato come se avesse tre anni!”

Mike si alzò e spense la tv ricevendosi un’occhiataccia dall’amico.

“Tu smetti di mangiare i biscotti,tu smetti di mangiare il gelato e poi forza andiamo a fare le prove! Abbiamo un concerto da fare!”

I due fecero quello che gli venne ordinato e tutti insieme andarono verso la sala prove..

 

Sala prove

Billie Joe non aveva voglia di provare,non poteva provare finche non vedeva il suo Muppet Show. Mike era stravaccato sul divanetto di pelle osservando l’amico che era seduto a terra con la sua amata chitarra. Tré invece stava facendo qualche canzoncina con la sua amata batteria.

“Cavolo abbiamo un concerto fra due giorni,non possiamo stare qui a non fare un cazzo!”

“Mike..tu mi hai portato via dal Muppet Show,lo sai che non posso provare senza vederlo prima!”

“Facciamo così proviamo e poi ti vedi tutte le registrazioni di quei pupazzi e io non ti dirò nulla..però proviamo!”

Billie acconsenti e,finalmente,iniziarono le prove.

 

Dopo le prove i Mike e Tré si subirono ore e ore di Muppet Show.

Angolo de LaFrappuccino**

Okay non uccidetemi. Era tardi ed ero annoiata e in un momento di ispirazione ho scritto questa cosa che dovrebbe assomigliare ad una ff. Ma non credo che lo sia..vabuo. Voi che ne pensate popolo? Sapete mìinteressa davvero saperlo!

Baci LaFrappuccino

Pagina Facebook : La Mente Malata de LaFrappuccino

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Meglascimmia