Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Kilari    04/09/2010    0 recensioni
-Non possiamo amarci... Tu sei la principessa del Mondo dei CartoOn, mentre io sono un semplice personaggio... Il nostro amore non verrà mai approvato... disse lui
-Allora non diciamolo a nessuno! risposi io, avvicinandomi alle sue labbra e baciandolo con tutta la passione che avevo in corpo...
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come previsto, il ristorante più buono della città, non mi deluse: apprezzai soprattutto il buffet di dolci!

Finito quell'abbondante pranzo, Kei Lelouch e Matt mi fecero conoscere il resto del loro gruppo: Shaoran, Sakura, Jaden, Hiroto, Light, Edward, Nadja, Amu, Ikuto, Yoh, Hao, Suzaku, Euphemia, Fine, Eric e Rossana; tra loro c'era anche mio fratello Jun!

Appena lo vidi, gli corsi incontro abbracciandolo ed urlando -Fratelloneeeeeeeeee!!

Ero veramente molto affezionata a lui, fin da piccola era sempre stato il mio fratello preferito.

Lui ricambiando l'abbraccio, mi presentò ai suoi amici.

Strinsi la mano a tutti, ricevendo milioni di complimenti ed occhiate a forma di cuoricino!

Lelouch e Kei erano sempre alla mia destra e sinistra, non mi lasciavano nemmeno per un attimo.

Il pomeriggio passò tranquillo, stava iniziando a fare buio, così io, le mie due "guardie del corpo" e Jun ci avviammo verso il Palazzo!

Concessi al mio caro fratellino, il ruolo di guidatore!

Stava tutto filando liscio, non appena in mezzo alla strada comparve un'uomo coperto da un lungo mantello bianco, che non lasciava intravedere il volto; Jun frenò all'improvviso, la macchina si fermò e il tipo in mezzo alla strada urlò -Mancano pochi giorni principessa, divertiti ora perchè nella tomba non avrai modo di farlo!

Detto ciò rise maleficamente, Jun accellerò e.. L'uomo scomparve!

Cosa voleva da me? Cosa potevo avergli fatto di male? Non riuscivo a darmi una risposta sensata... 

Kei e Lelouch mi strinsero forte per tutto il tragitto, io, in quel caldo abbraccio trovai la serenità e mi addormentai.

 

 

Per chi non conoscesse i personaggi dei cartoon citati:

Kei:   Lelouch:   Matt:  

Shaoran:   Sakura:   Jaden:   Hiroto:   

Light:   Edward:   Nadja:   Amu:   Ikuto:   

Yoh:   Hao:   Suzaku:   Euphemia:   

Fine:   Eric:   Rossana:   Jun: 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Kilari