Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Dafne la Musa    04/09/2010    2 recensioni
Quando si ha l' eternità a disposizione, il futuro non è altro che un rotolo di pergamena infinito da scrivere a proprio piacimento. O forse no.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.  Il tempo scorre

Dopo quasi un secolo in quel corpo, avrei dovuto essere abituata alle sua grazia e alla sua velocità straordinaria, quasi quanto alla sua potente mente. Invece, in certe cose non ero diversa dai primi mesi, in cui avevo capito, che ero nata per essere una vampira. L' euforia per il dono immenso che avevo ricevuto non mi aveva ancora abbandonata. Ed effettivamente pochi sono così fortunati da avere una seconda possibilità...

<> Anche la sua bellezza non finiva mai di meravigliarmi. Mostrai il dizionario nelle mie mani ricordandomi cosa aveva scaturito tutte quelle riflessioni. Sicuramente la vecchia "io" si sarebbe fatta cadere addosso mezza libreria per prenderlo. Sicuramente la vecchia "io"  se non fosse mai venuta a Forks a ques'ora sarebbe comunque gia morta. E un sorriso malinconico comparve sul mio volto. Attirando la sua attenzione.

<> e rise, riuscendo a mettermi subito di buon umore. Edward uscì e io decisi che aveva ragione, in fondo avevo già letto un mucchio di volte la definizione della parola Tempo.

Tempo: Il trascorrere degli eventi in una successione illimitata di istanti.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dafne la Musa