Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: _Lulla_    04/09/2010    1 recensioni
Un twilight diverso, una Bella che rifiuta l'amore, e un Edward sicuro di se, con un lato romantico che solo Bella riuscirà a tirare fuori
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un twilight diverso, una Bella che rifiuta l'amore, e un Edward sicuro di se, con un lato romantico che solo Bella riuscira’ a tirare fuori… <3

Un twilight diverso, una Bella che rifiuta l'amore, e un Edward sicuro di se, con un lato romantico che solo Bella riuscira’ a  tirare fuori… <3

 

 

Believe in Love

 

 Prefazione

 

 

 

L'amore è un sentimento di cui ne ho sentito parlare, ho letto libri e storie di amori travolgenti e strazianti, ma che non ho mai provato in prima persona, la mia scusa era che non ne avevo il tempo, ero più concentrata sul mio obiettivo principale: lo studio. Almeno così credevano tutti; in realtà avevo visto fin troppe amiche soffrire per amore, ed io sapevo di non essere abbastanza forte per affrontarlo, ed è per questo che avevo deciso che avrei cercato l'amore quando sarei stata abbastanza forte  da poter superare una delusione, abbastanza forte, perchè il mio cuore si fosse indurito in modo da evitare che qualcuno lo danneggiasse, ferendomi e trascinandomi nell’oscurità dal quale non sarei mai stata in grado di riemergere da sola.

Ma mai e poi mai avrei immaginato che qualcuno mi potesse far cambiare idea, ma quando incrocia il suo sguardo, il cioccolato dei miei occhi si fuse con il dorato dei suoi, la paura di soffrire diventò solo un vecchio incubo.

Era il 10 gennaio quando fece il suo ingresso in mensa e subito gli occhi di tutti si puntarono su di lui, ma quando fu lui a guardare me qualcosa cambiò, in cuor mio sapevo che proprio in quel momento il mio destino era cambiato ed aveva preso una strada diversa, del quale non sapevo niente.

Era il 10 gennaio quando smisi di vivere nella mia bolla di sapone e buttai giù tutte le pareti che mi impedivano di amare.

Era il 10 gennaio quando per la prima volta incontrai Edward Cullen.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Lulla_