Crossover
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    04/09/2010    3 recensioni
cosa potrebbe succedere se i mitici orecchini da fusione di dragonball venissero persi nel mondo di naruto? e se un gruppo di volenterosi quanto imbranati sayan si offrisse di recuperarli? e se i loro pasticci andassero a intrecciarsi con quelli della squadra di kakashi? e se...?
mi sembra di aver già messo troppe domande! se volete le risposte non vi resta che cominciare a leggere!
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto come prima

Tutto come prima... o quasi!

 

Il ragazzo sbatte gli occhi un paio di volte, prima di rendersi conto di essere sveglio. Una volta resosi conto di dov'era, balzò a sedere e si guardò intorno. E così era quello interno di Majinbu?

Una voce lo fece trasalire:« Ehi, testaquadra. ti sei svegliato? »

Naruto si voltò e vide Sasuke di fronte a lui.

Soltanto allora si rese conto di essere di nuovo lui e si mise a fare i salti di gioia. Sasuke sorrise: anche lui era contento di essere nuovamente se stesso.

Naruto gli arrivò alle spalle e gli tirò una pacca dietro il collo, alla quale Sasuke si ritrasse portando la mano dietro la testa. Al tatto si rese conto di avere un grosso bernoccolo.

Sasuke imprecò:« Accidenti, ma dove me lo sono fatto? »

Naruto mise le braccia dietro la testa e disse in tono scherzoso:« Sarà stata Sakura! »

Sasuke lo guardò un po' di storto, poi notò un segno sulla guancia in Naruto e disse:« Ehi, ma quello non è il segno del rossetto di Sakura? Brutto imbroglione, il bacio era mio! Com'è che mi è capitato tuo bernoccolo? »

Naruto, resasi conto che il bacio era andato a lui, andò in brodo di giuggiole. Poi entrambi ragazzi, pensando Sakura, si resero conto di ricordare gli ultimi pensieri di Narusuke e si sentirono in grande imbarazzo.

 

Sakura...

Come fare per distinguere propri sentimenti da quelli di Narusuke?

 

Le riflessioni vennero interrotte da un'allegra musichetta e solo allora Sasuke si rese conto di avere in mano un cellulare. Il ninja accettò la chiamata e la voce di Gohan rispose:« Pronto? Con chi sto parlando? »

Il ragazzo rispose:« Sono Sasuke... », ma subito Naruto gli strappò il telefono dalle mani e gridò:« Ci siamo riusciti! Ci siamo separati! Siamo tornati, siamo tornati! »

Sasuke protestò:« Ma allora il tuo è un vizio! Prima mi rubi il bacio, poi il telefono… »

Kakashi, in contatto col vivavoce, intervenne:« Calmatevi! Siete tornati da meno di due minuti e già ricominciate a litigare? »

Gohan cercò di riprendere le redini del discorso:« Sentite, vi devo dire un paio di cose… prima di tutto, toglietevi subito gli orecchini, altrimenti una volta usciti vi riunirete e sarà stato tutto inutile! »

Una voce assordante si diffuse all’interno del corpo di Majinbu:« E vedete di rompermeli come hanno fatto questi due! Rivoglio i miei orecchini tutti interi! »

Naruto rispose:« Sì, sì, non si preoccupi, vecchietto maniaco… »

Il Sommo rispose:« Un po’ di rispetto, io sono… »

A questo punto il Superiore strappò il telefono dalle sue mani e lo ridiede a Gohan che continuò il discorso:« Ok, adesso vi guideremo fuori di lì, seguite le nostre indicazioni e… »

Goku intervenne:« Gohan, taglia, ti ricordo che il telefono è mio! »

Gohan sbuffò:« E io ti ricordo che hai le chiamate gratis, papà, perciò stai calmo! »

 

 

Fra una discussione e l’altra, Naruto e Sasuke attraversarono il corpo di Majinbu sotto le indicazioni, seppur confuse, di Goku e Vegeta.

Naruto, alla fine, si stufò delle loro continue contraddizioni dei sue sayan, disse:« Uffa, ho capito, faccio prima a chiedere indicazioni… ehi, voi, sapete indicarmi una via d’uscita? »

Sasuke protestò:« Ma ti sembra che possano rispondere? »

L’interpellato rispose:« Certo che posso parlare e se non mi chiedi subito scusa non ti dico dov’è l’uscita! »

Vegeta, sentendo la voce, s’irrigidì e disse:« Questa voce… la conosco… »

Goku intervenne:« È vero, è quella dei nostri amici vermoni! Come state? »

E mentre Goku intratteneva una piacevole conversazione, il volto di Vegeta iniziò ad assumere un colorito bluastro, al punto che Trunks commentò:« Guarda, Goten, papà assomiglia a un puffo! »

Vegeta rispose:« Aspetta che mi passi la nausea e poi facciamo i conti… »

 

 

E così, alle ultime indicazioni, Naruto e Sasuke riuscirono a raggiungere la stessa uscita utilizzata da Goku e Vegeta, tornando alle loro dimensioni normali.

Una volta fuori, i due ninja vennero immediatamente abbracciati da Sakura, felice di riaverli entrambi. Tutti tirarono un sospiro di sollievo, compreso il Sommo, che però richiese immediatamente indietro i suoi orecchini.

Naruto, al settimo cielo per essere uscito dal corpo di Majinbu, decise di ricompensare il Sommo facendo restituire gli orecchini a un’attraente ragazza (e stavolta senza censure!).

Risolte le ultime questioni (come un “piccolo” risarcimento economico da parte dei sayan per ripagare i danni al villaggio della sabbia semidistrutto), ognuno fece ritorno alla propria casa, nella propria dimensione.

 

 

 

 

 

Mentre il Superiore riaccompagnava i sayan sulla Terra, il Sommo prese la sua sfera di cristallo e guardò un’ultima volta nell’altra dimensione.

 

Naruto, felice, era ritornato nella sua casetta, così come Sakura.

 

Kakashi si era isolato sulla roccia degli Hokage per cercare d’inventare una scusa decente per il rapporto di fine missione. Dubitava infatti che Tsunade avrebbe creduto a quella straordinaria storia.

 

E Sasuke?

 

Il ninja, esausto, era ritornato a casa sognando già di potersi addormentare sul suo letto, ma purtroppo si era trovato una brutta sorpresa.

Infatti Sasuke non sapeva che Vegeta gli aveva distrutto la casa e, una volta giunto in quella che una volta era stata la sua dimora, gridò:« SI PUÓ SAPERE CHI MI HA DISTRUTTO LA CASA?!? »

 

Il Sommo sorrise soddisfatto. Ora era tornato tutto al suo posto.

 

Eccetto la casa del povero Sasuke…

 

 

 

È finita. Lo so che forse vi aspettavate un finale più movimentato, ma spero di non avervi deluso troppo! Detto questo, passo a rispondere a:

sakurax16: voglio troppo vedere la codata sharingan di Bibi! Dev’essere una figata! Grazie per il sostegno che mi dai sempre!

Narutiana: è vero, la coppia veniva bene, ma dovevo pur pensare alla mia povera omonima, no?

Ekiyo: ti ringrazio per il tuo bellissimo commento! Spero davvero che la mia cross abbia un po’ di successo, perché per ora l’hanno letta in pochi… comunque, sono felice che apprezzi il personaggio di narusuke. Purtroppo non potevo lasciare insieme i due ninja perché non è mia abitudine creare delle AU…ma spero ti sia piaciuta lo stesso!

 

Allora, finita una fanfic se ne fa un’altra! La prossima potrebbe essere o su naruto o su one piece, devo ancora decidere… ah, se a qualcuno dovesse interessare, ho deciso di partecipare al concorso picta!comics pubblicizzato su questo sito con la mia fanfic “la rosa arcobaleno”. Questo non vuol essere uno spam, ma solo un avviso per chi mi segue e niente di più!

Nella speranza di ritrovarvi nella mia prossima storia vi saluto:

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92