Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    05/09/2010    8 recensioni
Una nuova FanFiction per raccontare, ancora una volta, qualcosa del rapporto tra Sirius e Regulus, questa volta raccontato dal punto di vista di quest'ultimo. Com'è stato il loro primo incontro dopo la fuga di Sirius?
Dal testo: Come se quelle due stupidissime righe scritte sbavando l'inchiostro nero fossero abbastanza per colmare il vuoto, la fame d'affetto, che Regulus avvertiva alla bocca dello stomaco sin da quando non erano altro che marmocchi.
Spero vi piaccia. Spero che mi diate un parere lasciando una recensione (L)
Minnie
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Fame d'affetto.



Era al centro dell'attenzione. Un'altra volta. Era sulle bocche di tutti. Un'altra volta.
Dalla fatidica notte della fuga lui e Sirius non si erano più parlati, né scritti, per tutta l'estate.
Quando quella mattina d'estate Regulus si era alzato, non aveva trovato altro che un misero biglietto piegato in quattro riposto sul suo comodino.
Come se due righe scritte di getto, nella fretta di levare le tende, potessero bastare a rimediare a tutte le stupide azioni, a tutti i danni, che Sirius aveva compiuto nella sua vita.
Come se quelle due stupidissime righe scritte sbavando l'inchiostro nero fossero abbastanza per colmare il vuoto, la fame d'affetto, che Regulus avvertiva alla bocca dello stomaco sin da quando non erano altro che marmocchi.

«Guarda, c'è tuo fratello».
Lo sguardo scuro di Regulus si spostò lentamente verso un gruppetto di quattro ragazzi pochi metri distante da lui. Individuò Sirius in meno di due secondi. Era il più alto, era il più bello.
Gli occhi neri incontrarono i blu. Lo sguardo di Sirius balenò per un lungo istante sul viso magro del giovane Regulus. L'occasione era troppo bella per non approfittarne.
«Lui non è mio fratello».

I ruoli si erano invertiti.
In fin dei conti, quelle due righe scarabocchiate erano riuscite a fare più di quanto Regulus non fosse mai riuscito a concludere in quindici anni di vita.
Non avrebbe mai più avuto bisogno di Sirius o del suo affetto. Era una promessa.



Spazio Autrice: Eccomi tornata con una nuova Flash su Regulus e Sirius.
È da tempo che immagino questa scena, e finalmente mi sono decisa a scriverla. Regulus e Sirius sono personaggi su cui mi piace molto scrivere. Inoltre il loro rapporto è abbastanza controverso da trattarlo più e più volte senza mai annoiarsi, non credete?
Credo che nella mia testa questa Flash sia legata alla one-shot scritta recentemente su Sirius e la notte della sua fuga. Anche lì ho scritto di un bigliettino lasciato da Sirius a Regulus. Sì, credo che nella mia testa quello sia stato il meccanismo che ha fatto scattare il tutto.

A dire il vero non c'è nient'altro da dire. Spero recensiate. Mi farebbe piacere e vi amerei per sempre; inoltre, la mia autostima salirebbe sia come persona che come autrice di FanFiction.
Ovviamente se vi ha fatto schifo ditelo liberamente.
Insomma. Fatemi sapere voi. Ve ne sarò eternamente grata <3
Minnie


   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_