Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    05/09/2010    2 recensioni
Chiedere scusa è la cosa più difficile al mondo.. Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'for you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pardonne moi...*

Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 » ".con il prompt "saltare in un cerchio di fuoco

Completamente dedicata a Euridice Volturi. Perché – anche se forse non lo sai – è più facile arrabbiarsi che chiedere scusa. 

Eccomi, davanti al tuo sguardo inquisitore. Ho paura. Ho paura di ciò che ho fatto, mi maledico per averlo fatto. Non volevo esplodere così, semplicemente mi è successo.

Ti ho ferita, lo so, e non potrò rimediare.

Ho detto quello che pensavo, e anche se ti fa male è così.

Ora devo fare una cosa, una cosa che mi risulterà difficile.

Le mie labbra si muovono a stento, senti la mia voce tremare. Ma non basta, vero? Non basta il tremito della mia voce, non bastano le lacrime che vedi sulle mie guance.

Sei davanti a me, il mio personale cerchio di fuoco.

Prendo fiato. Devo farlo, devo compiere il salto. Mi fa paura, è difficile.

 - Io… - mormoro. La voce mi si spezza, non riesco a guardarti negli occhi. Sono stata terribilmente antipatica.

Il cerchio di fuoco mi sembra così stretto, all’improvviso… non riuscirò a saltarlo. Ci provo, ma non ce la farò.

- s… - ecco, mi sono lanciata, mi sono staccata da terra. Ora, o salto tra le fiamme o mi brucio.

- s…sc… - ce la posso fare. Tengo gli occhi fissi sulla punta dei miei piedi, mi vergogno di come mi sono comportata, ma in fondo ancora sento, un po’, di aver ragione.

- s…scu…scusa, mysweet**… – ecco, l’ho detto. Le fiamme bruciano, cherie, bruciano tantissimo, ma ho fatto il mio salto. Alzo lo sguardo, incrocio i tuoi occhi. Ho paura di ciò che mi dirai. Se non mi perdonerai, beh, cercherò di farmene una ragione. Ma la mia parte l’ho fatta. Ho chiesto scusa. incredibile come questa parola sia stata così difficile da dire, mentre tutte le stupidaggini che mi sono uscite di bocca qualche giorno fa sono state così facili…

Sospiro e aspetto che tu mi risponda.

Le fiamme bruciano, ma ora non le temo. Le parole possono bruciare di più.

 

* IO ODIO il rosa. E lo sai, Euridice. L'ho messo per te.

**mysweet: il mio modo di chiamare le amiche. Sarebbe “mia dolce”, “dolcezza”.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar