Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Altariah    05/09/2010    2 recensioni
Salve a tutti. Io sono l'egregissimo Excalibur e se vorrete divetare il mio Sword Meister seguite le istruzioni qui riportate.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

}{[))((]}{

 IAm(TheBest)Excalibur@hotmail.com

 

Conoscendomi, mi creai un’immagine molto importante.

La mia Leggenda iniziò nel Dodicesimo Secolo. Ovvero nel XII, per dirla così.

Le mie nobili gesta sono così nobili e così gesta che faccio persino fatica a dire quanto siano mitiche. Re Artù era, per conto mio, il Weapon Sword Meister migliore che potesse esistere. Mi sfilò dalla Roccia come fossi il mio stesso (magnifico) bastoncino bianco. Esso è leggero, ed io lo sventolo in aria per far capire bene ai ragazzini scapestrati chi sono veramente Io, il Magnifico Excalibur, l’arma leggendaria che taglia il Cielo e solleva la Terra. Io ho difeso il regno, essendo la Spada leggendaria in mano al Re, nella sua ferrea presa io facevo di quelle gesta… ma di quelle gesta… che non sto neppure qui a raccontare perché altrimenti sembrerei narcisista… Insomma, ero così forte che quando Artù m’impugnava, che il sole veniva eclissato dalla mia luce e quella del mio immenso Artigiano. (Ma ero pur sempre meglio io…)

Ora a furia di battere al computer mi sono venute male alle mani (?) e mi fermo un momento.

*sventolo un po’ qua e là il bastone…*

Okay, sono tornato.

Se devo proprio essere sincero, non sono molto convinto di essere un maschio. Non credo di essere niente, per la verità.

Il mio recital di cinque ore obbligatorie più sette non-stop facoltative-aggiuntive per approfondire mi ha creato una fama incredibile in tutto il mondo, per non parlare del fatto che ha scremato in maniera considerevole i pretendenti che vorrebbero diventare il mio Meister.

Insomma… se vorrete diventare il mio nuovo artigiano dovrete imparare molto da me e abituarvi all’idea di non poter mai e poi mai arrivare al mio Inimmaginabile Livello di Abilità. Se decidete di mandarmi una lettera con le vostre proposte inviatela all’indirizzo: The Paradise of the Fairys / Cave of Eternity n.1 (UK) oppure alla mia Mail di posta elettronica, ovvero: IAm(TheBest)Excalibur@hotmail.com. Un mio “pretendente” mi ha appena regalato questo egregio computer nuovo per cui ora ho alcune preferenze su di Lui. Dovrete essere combattivi se vorrete avermi.

Un Distintissimo saluto (dopotutto sono Io, come potrebbe non essere altrimenti).

 

Excalibur

 

*Dov’era la parentesi graffa…? Ah… eccola qui. *

 

}{[))((]}{

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

EXCALIBUREXCALIBUREXCALIBUREXCALIBUREXCALIBUREXCALIBUREXCALIBUREXCALIBUR

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Altariah