Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Elly93    23/10/2005    6 recensioni
Questa è la mia prima fic su Emma e Dan, che secondo il mio parere sono una coppia fantastica, ed la loro storia vista secondo il mio punto di vista. Beh, spero che sia abbastanza attinente alla realtà, anche se la storia è frutto della mia fanatasia. Quindi...leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Semplicemente…diversa

 

Si era svegliata tardi quella mattina.

Erano finite le vacanze. Che barba direbbe una qualsiasi adolescente da qui a parecchi milioni di chilometri, ma per lei no! Esattamente quel giorno sarebbero iniziate le riprese di Harry Potter e il calice di fuoco, e lei ne era semplicemente felice.

Avrebbe finalmente rivisto i suoi due migliori amici, che bello, stare insieme per quello che poteva essere anche un anno, lei, Dan e Rupert

I capelli le ricadevano morbidamente sulle spalle quella mattina, era davvero carina, il maglione a collo alto color fiordaliso sui jeans blu notte stava benissimo, gli orecchini a piuma le davano un tocco di esotica bellezza, per niente truccata scese le scale della villetta nella periferia di Londra.

Appena superata la soglia della porta della cucina una graziosissima bimba dai capelli color dell’ebano le saltò in braccio, Miriam Watson aveva ereditato la bellezza della sorella e anche la sua simpatia. Emma le sorrise caldamente posandola delicatamente a terra, era dolcissima la sua sorellina.

-Sei bellissima oggi Mimì- le disse usando il soprannome che la sorellina tanto amava, la quale sorrise, poi le porse un giornale spiegazzato, doveva averlo letto tutta la casa prima che lei potesse solo vederne la prima pagina, un sorriso imbarazzato le si dipinse sul volto.

Era la voto scattata alla fine delle riprese del terzo film, la foto in cui lei e Rupert stavano abbracciati, naturalmente lui la stava abbracciando solo perché aveva scoperto che la madre della ragazza in questione era incinta, -Un maschietto fortunatamente- ripeteva in continuazione il sig. Watson, naturalmente la stampa aveva male interpretato la faccenda, ma ne lui, ne lei avevano ritenuto opportuno smentire la faccenda.

-Tu e il tuo amico siete ancora in prima pagina sui giornali di mondanità, forse dovreste smentire la faccenda, non credi?- le chiese la madre scuotendo il capo in segno di rimprovero, la ragazza sorrise, colpevole.

-Tanto, tutti quelli che contano per me sanno che io e Rupert siamo soltanto amici, non ce ne motivo- disse la ragazza prendendo in braccio la sorellina, iniziò a mangiare la colazione, la bellezza distratta della giovane aveva sempre colpito i suoi genitori, sempre. Ma ora era più bella che mai, e chissà perché pareva che dopo la notizia di lei e Rupert Grint fosse diventata ancora più bella, se possibile naturalmente.

-Sei sempre bellissima, tesoro- le disse il padre in un sorriso, la ragazza arrossì, le faceva sempre piacere sentirsi dire che era carina, del resto era pur sempre una ragazza. Emma finì di bere il suo caffèlatte, intingendoci un ultimo biscotto, poi appoggiata delicatamente a terra la sorellina salì le scale per portare giù le sue valige.

-Tra circa mezz’ora arriva Mirelle- le disse la madre, Mirelle era una personal-trainer amica della signora Watson, e che ora si occupava di Emma durante le riprese dei film. Le due avevano un ottimo rapporto, anzi, molte persone sul set, tra cui il vecchio regista,  le avevano definite sorelle, a quella battuta le due ridevano come bimbe, infatti Mirelle, sebbene avesse un fisico da ventenne, aveva circa trentanove anni, e quindi era matematicamente impossibile che fosse la sorella di Emma.

La ragazza corse su per le scale giungendo nella piccola mansarda, che poi era la sua stanza con bagno adiacente, si buttò sul letto, chiudendo gli occhi, assaporando quegl’ultimi secondi in casa sua, circa venti minuti dopo una voce squillante la chiamò giù.

-Emma, tesoro, dai vieni che se non arriviamo in ritardo- la ragazza prese la sua borsa a tracolla dal comodino, chiuse la porta della stanza e con un sorriso si presentò a Mirelle, la quale rimase a bocca aperta.

-Sei stupenda Em, sublime, fantastica…- iniziò la donna sorridendo, Emma la abbracciò affettuosamente

-Non esageriamo Mirelle- rispose, poi abbracciò suo padre e sua madre, la piccola Mimì aveva i lacrimosi agl’occhi, Emma glieli asciugò con dolcezza scoccandole un piccolo bacio sulla guancia, la piccola le sorrise con ancora gli occhi lucidi

-Dai, non piangere ti telefono appena arrivo- gli disse e Mimì le si buttò tra le braccia, poi una volta che tutti si erano salutati Emma uscì in strada dove la limousine nera la stava aspettando.

-E chiamaci- le urlò la madre dall’uscio

-Comportati bene- si unì suo padre

-E….- Emma scoppiò a ridere, era così bello vedere che il rapporto con i suoi genitori non era cambiato per niente da quando aveva iniziato la sua carriera, gli lanciò un bacio, poi salì in auto, quello era il suo quarto film, e non sapeva perché, si sentiva completamente diversa dal precedente.

Aprì un libro ed accese il walk-man, mentre si stava ascoltando l’ultimo successo di Blue, le arrivò un messaggio sul cellulare, era di Bonnie Wrigth, la sua migliore amica la sul set.

Dove sei Em? Non vedo l’ora di parlarti come l’anno scorso, mi sei mancata un casino!!!! Un sacco di baci Bon.

“Che dolce” pensò Emma, poi si riemerse nella musica escludendo il resto del mondo….

 

-Ehi Em, mi stai ascoltando- la chiamò a gran voce Mirelle, Emma si riscosse stiracchiandosi

-Che? Cosa? Dove?- disse, la donna di fronte a lei scoppiò a ridere

-Stavo dicendo…Em, cosa vuoi fare per quei giornali?- chiese questa volta più seria, Emma alzò le spalle

-Organizziamo una smentita- disse infine, Mirelle le sorrise

-Bene-

-Madame siamo arrivati- disse l’autista in quel momento parcheggiando l’auto –Questo è il vostro hotel-

Emma si sentì al settimo cielo, aprì la portiera dell’auto e li vide, i suoi due migliori amici, Dan e Rup, gli corse incontro e sui loro volti si disegnò un sorriso spettacolare, come se l’aspettassero da mesi.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elly93