Serie TV > Garo
Ricorda la storia  |       
Autore: MaryFangirl    05/09/2010    2 recensioni
[KogaxKaoru] Kaoru è sulla spiaggia, e come al solito pensa a Koga, quel ragazzo tanto misterioso che è entrato nella sua vita e anche nel suo cuore...Koga, nonostante non voglia ammetterlo palesemente, si rende conto di essere a sua volta innamorato di Kaoru. Cosa può succedere, in riva al mare, in una serata lambita da un bellissimo tramonto?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mare s’infrangeva sulla spiaggia.
Le barche ancorate dondolavano, a volte con violenza, altre con un dolce movimento.
Il panorama era stupendo. I raggi del sole scagliati sull’enorme massa blu, sfumata di bianco dove le onde erano più vigorose, creavano abbaglianti bagliori, lucenti e simili a stelle.
Kaoru Mitsuki stringeva l’album dei disegni sulle ginocchia e la matita nella mano.
Il vento le scompigliava i capelli neri come l’ebano. Era concentrata sui foglie, ove tracciava con sorprendente maestria. Le sopracciglia si arcuarono in un’espressione corrucciata.
Strappò il foglio. Chiuse gli occhi per un istante. Non riusciva a toglierlo dalla mente. Lui, l’epicentro dei suoi pensieri. Austero e impassibile. Kaoru aveva ora due sogni; diventare una famosa pittrice…e lui.
Koga Saejima. Erano trascorsi circa tre mesi da quando Koga le aveva praticamente imposto di andare a vivere nella sua immensa villa. Gonza le aveva detto che Koga aveva sofferto molto e le ferite del suo passato ancora non si erano rimarginate. E nonostante gli avesse posto numerose domande, legittime dal suo punto di vista, Koga non aveva mai risposto, o almeno, non aveva mai messo a tacere i suoi infiniti dubbi.
All’inizio lo aveva trovato sgarbato, antipatico. Mai un complimento, mai una domanda su come stava.
Poi, ci aveva fatto l’abitudine; e, d’altro canto, l’aveva salvata tantissime volte dagli Orrori, quegli essere mostruosi e, per Kaori, ancora incomprensibili.
Tuttavia…Koga, non di rado, le rivolgeva sguardi così penetranti ed intensi da farle dimenticare il proprio nome. A poco a poco, si era…arrossì al solo pensiero. Si era…innamorata?
Koga aveva l’aspetto di un principe fiabesco…alto, bello, affascinante…e forte, coraggioso, impavido…non era altrettanto dolce e gentile, ma non le importava. Sì, lei era innamorata di Koga.
Mai le erano interessati i ragazzi, e non perché non le piacessero o perché fosse indifferente. Fino ad ora aveva pensato solo alla sua ambizione di diventare pittrice. Però adesso…Koga era indispensabile. Come i pastelli lo erano per colorare. Una volta aveva detto al magico anello di Koga, che lo dipingeva sempre solo perché era l’unica persona disposta a posare gratis…ovviamente non era quello il motivo.
Le piaceva dipingere il suo volto serio, il portamento da vero cavaliere, gli occhi scuri…Kaoru era ormai soggiogata dall’immagine di quel ragazzo, da non riuscire a muovere la matita sulla pagina candida.
Ripose l’album nella borsa a tracolla. Il vento era calato. Non se n’era accorta, ma il cielo si era già striato di pennellate rosa e arancioni. Voleva rimanere a ricevere il tepore degli ultimi istanti di luce solare.
Se ci fosse stato Koga, sarebbe apparso tutto terribilmente romantico…
Ravviò una ciocca dietro l’orecchio. Koga…doveva forse confessargli i suoi sentimenti?
Lasciarsi andare? Come avrebbe reagito lui? Con un’occhiata gelida o colma di pena?
Era, o forse sembrava, così complicato…
Si stava facendo tardi.
Non voleva essere ancora la preda di un Orrore. Non stasera. Era decisa a dirgli tutto.
Nella vita aveva sempre dato ciò che poteva…se Koga l’avesse respinta, avrebbe sofferto tantissimo…ma almeno non avrebbe continuato ad angustiarsi inutilmente.
Era stanca, così prese un taxi e raggiunse Villa Saejima.


Era del tutto privo di senso continuare ad allenarsi. Koga infilò la spada nel fodero e rientrò in casa, rifugiandosi nella sua stanza, che riteneva il suo personale luogo di riflessione.
Anche se…su cosa poteva riflettere?!
Ovviamente ancora su di lei. Kaoru Mitsuki.
Ma chi diavolo era quella ragazza per mettere a soqquadro il suo sangue freddo, la sua calma indiscutibile? Una calma apparente…Kaoru non poteva entrare così nella sua vita…nel suo cuore!
Eppure l’aveva fatto. Cosa gli era passato per la testa?! Innamorarsi di lei…Koga non voleva nemmeno pensare al destino di Kaoru. Era davvero necessario che lei morisse, come ripeteva Rei?
Lui non voleva ucciderla…anzi, non voleva che morisse!
Si passò una mano sul viso, inumidendosi le labbra con una birra.
Kaoru…ogni volta che la sapeva in compagnia di un Orrore, perdeva inevitabilmente la lucidità.
Non poteva farci nulla. Ma doveva darsi una regolata.
Ciò che provava non doveva, per nessuna ragione al mondo, trapelare. Kaoru non l’avrebbe mai scoperto né capito. Koga si stese sulla poltrona, cercando di rilassarsi. Non riusciva.
Gonza bussò alla porta. “Cosa c’è?”
L’anziano maggiordomo sistemò gli occhiali sul naso.
“Mi scusi, signorino Koga, ma sono un po’ preoccupato. La signorina Kaoru non è ancora rientrata e l’ora di cena è trascorsa da un pezzo”
Koga aveva perso la cognizione del tempo. Gettò un’occhiata all’orologio sulla scrivania. Quasi le dieci!
“Vado a cercarla” affermò.
Aprì la porta. Kaoru era lì.
“Sai che ore sono?” chiese, ma non era una domanda. Kaoru sorrise nervosamente.
“Lo so che è tardi…scusa!”
Entrò in fretta, non volendo affrontare quegli occhi ipnotici. “Dove sei stata finora?”
“In spiaggia!” “Perché?” “Il panorama era meraviglioso e ho impiegato un sacco di tempo a riportarlo sul mio album!” spiegò euforica…o forse era tesa?
“Era davvero così bello?” “Che cosa?” “Il mare. Era davvero così bello?” ripeté. “Oh, sì…dovresti vederlo…a quest’ora la luna si riflette sull’acqua ed è uno spettacolo magnifico…” disse con aria sognante. Koga uscì. “Dove stai andando?” “Vieni con me” la prese per mano.
“Ma…adesso?!” “Certo”
E Kaoru, non seppe se per gioia o per timore, non riuscì a liberarsi dalla sua presa.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Garo / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl