Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lucry    23/10/2005    12 recensioni
un nuovo compagno di scuola di Kagome?! Si comporta in modo strano, ma forse è solo un po' timido...o forse nasconde qualcosa?! cosa vorrà mai dai nostri eroi? e Inuyasha come prendenderà il fatto che qualcun altro è interessato alla nostra Kagome!? scopritelo leggendo la mia fanfict!!! è solo la seconda che pubblico! siate clementi e...commentate! (^_^)
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INUYASHA

INUYASHA

Ciao a tutti,allora i dialoghi fra virgoletti sono parlati…quelli tra gli asterischi sono pensieri.

Spero ke vi piaccia..cercherò di finirla al più presto,

ecco alcuni chiarimenti:

K=Kagome    I=Inuyasha    Y=Yoshiki Nastume(personaggio inventato).

 

CAP 1

Ti inseguirò dovunque, come la nuvola insegue la poggia,l’onda il mare ed il tuono il lampo”

ERA CONTEMPORANEA:

Kagome Higurashi, una ragazza di 15 anni, stava percorrendo la strada per andare a scuola, quando si accorse di una strana presenza alle sue spalle che la stava seguendo.

K: “A cuccia!”

-SBONK!- da un albero cadde uno strano ragazzo di circa 17-18 anni (età apparente..eheh. Nda)

I: “Kagome smettila!..ehm..comunque, dove stai andando?”

K: “Ma secondo te?a scuola ovvio..tu piuttosto..non dovresti essere in un'altra era?”

I: “Guarda che non ti stavo seguendo…cosa vuoi che me ne importi di te! Passavo di qui per caso…”

K: “umph…il solito presuntuoso..! ci vediamo dopo..”

E detto questo la ragazza corse verso il suo istituto.

Arrivata in classe, Sagome, andò come sempre dalle sue amiche, quando qualcosa attirò la sua attenzione: c’era un nuovo ragazzo.

Era arrivato da poco e sembrava essere un tipo misterioso e solitario.

Proprio per questo Kagome, incuriosita, aveva piacere di conoscerlo meglio.

K: “Ciao! Mi chiamo Kagome Higurashi! Tu sei nuovo di qui, vero?Come ti chiami?”

Y: “Ciao! Piacere…io sono Yoshiki Natsume!”

K: “Come mai sei qui?Ti sei trasferito?”

Y: “Già indovinato! Solo che purtroppo non ho avuto molte occasioni per ambientarmi..

K: “Non ti preoccupare…ti darò una mano! Stai pur sicuro che da oggi non ti sentirai più solo!”

Ed intanto mentre Yoshimi e Kagome parlavano, di nascosto qualcuno li stava osservando attentamente.

I: “Ma guardateli…Uff…sembra che si stiano divertendo..cosa ci troverà mai di bello quello lì in Kagome..peggio per lui non sa a cosa va incontro…”

K: “Che cosa hai detto?Ripetilo se ne hai il coraggio!!!

La ragazza aveva colto in fragrante Inuyasha che stava contemplando tra se e se la situazione.

I: “io?..n-niente..avrai sentito male!”

K: “Non sarai geloso per caso?vero?”

I: “Io geloso di te?...umph…non diciamo cavolate”

E detto questo il mezzo demone scomparve tra gli alberi…

K:* Sei uno stupido Inuyasha…*

 

 

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lucry