Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fiby_Elle   Capitolo: 1
"Chi è quella, quella davanti allo specchio, al posto mio, chi è quella ragazza?" "Tu..." Bulma Brief non è una ragazza come tante, è una sfigata. Passa le ore in bibleoteca, veste malissimo, ha un solo vero amico (per giunta gay) e non ha mai avuto un ragazzo. Sì, è proprio una sfigata, ma come ogni essere umano prova l'amore: è da quando aveva 12 anni che innamorata del suo compagno di classe Yamcha Wolf. Peccato che quest'ultimo sia popolare e non guarderà mai una come lei...a meno che non decida di cambiare. E a chi chiedere aiuto se non a Vegeta, il più ricco, il più sexy, il più famoso "principe" di Manhattan? Ma Bulma non sa in che mondo sta per essere catapultata, non sa quanto infernale possa essere l'influenza di un diavolo come Vegeta Prince. Bulma non sa quanto lontano e in basso possa spingere la vanità...
Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Fiby_Elle