Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_e_Alice    06/09/2010    13 recensioni
[.......]
Guardai il compiuter e non ci credetti..
Alla fine della mail c'era chiaramente scritto:
Ps: I love you
[......]
I Cullen sono vampiri, ma non come quelli che conosciamo noi. Loro possono piangere ridere avere emozioni e rapporti con gli umani...Edward per l'appunto ne sa qualcosa... Bella invece è una ragazza normale, con un passato difficile alle spalle, per questo si trasferisce a Forks dalla cugina Angie...e infine...c'è Jacob...il "cattivo della storia" ed è anche un licantropo.
Speriamo di avervi incuriosito e buona lettura ^^
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tadaaann ** Eccoci Qua!
Abbiamo aggiornato prima per cercare di riparare alla lunga anzi lunghissima assenza! Ma da ora in poi aggiorneremo piu in fretta ù.ù
Allora questo è il capitolo che un po tutte aspettavate.. la reazione di Bella.. Allora magari la sua reazioni vi lascierà un po sorprese ma cercate di capirla.. ok sto dicendo troppo  -.-
Vi lascio alla lettura del capitolo xD  Ma prima vorrei  ringraziare le persone che ci hanno messo su preferiti (48 *-*)  su seguiti  (126 *-*) e su storie da ricordare  (16 *-*) 
Un grazie speciale ai 6 angeli che hanno recensito *-*
E grazie anche ai lettori silenziosi ;)

 

Buona lettura!

Ed  Pov's -Straccio

 

L'aveva scoperto, l'aveva scoperto e non riuscivo a capacitarmene. Più la guardavo piangere, più sentivo i suoi singhiozzi, più guardavo i suoi occhi pieni di lacrime e di terrore e più non me ne capacitavo. Feci un passo avanti e le tesi la mano. Lei spaventata urlò e guardò alle mie spalle terrorizzata.

-Tu mi hai mentito! Tutti voi mi avete mentito!- urlò guardandoci, il mio cuore, che forse non potevo più considerare tale, fece uno schiocco, come quando butti un uovo a terra, fa poco rumore ma fuoriesce tutto.

-Bella ti prego..- incominciai ma non mi fece finire che si alzò di scatto iniziando a indietreggiare, era sulle scale dannazione, che voleva fare? Buttarsi dal balcone?

-No! Non ti ascolterò!- urlò e poi corse via. Mi girai verso mia sorella Alice.

-Edward non farlo ok?- chiese e per poco non la uccisi.

-Non dire stronzate, se gliel'avessi detto prima forse ..- ma fui bloccato dal rumore della finestra che si apriva, corsi in camera mia e vidi Bella che scalvalcava per poi cadere giù.

-Merda-

    La rincorsi a passo umano, se avessi corso a passo normale probabilmente si sarebbe spaventata maggiormente.

-Bella dannazione fermati. Isabella!- urlai ma lei si fermò quasi come pietrificata.

-Tu, devi stare lontano da me! Devi starmi lontano! Sei solo un mostro!- urlò e il mio cuore si spappolò definitivamente. Ora ero come prima. Senza cuore. E senza anima, perchè se la stava portando via lei.

-Lasciami spiegare per lo meno- dissi rimanendo alle sue spalle. Lei non si mosse. Non disse niente. Era.. ferma, fredda.. troppo.. rigida.

-Sparisci dalla mia vita. Ora e per sempre- disse e dopo questo sparì, prese la sua macchina e sparì. Lei sparì dalla mia vita, e io sparii dalla sua.

 

 

Bella’s Pov

 

Era passata una settimana da quel giorno.. una settimana da quando ho scoperto che Edward era un vampiro. Non potevo crederci, anche perché era impossibile pensare che nel ventunesimo secolo esistessero i vampiri, era assurdo pensare che i vampiri fossero mai esistiti. E invece era  cosi e io mi ero  innamorata di uno di loro. Dovevo  cercare a tutti i costi di dimenticarlo. Ma era difficile. Mi mancavano le sue carezze, i suoi abbracci, il suo sorriso sghembo capace di mandarmi in paradiso, i suoi baci, mi mancava tutto di lui. Mi  mancava lui. Però mi aveva deluso, nel profondo. Per me era gia difficile fidarmi degli uomini e adesso che credevo finalmente di poterlo rifare ecco qui un’altra batosta.
Ed ora ero arrivata a scuola.  Per fortuna, durante questa settimana Edward non è venuto. Non ce l'avrei fatta a vederlo. Non adesso.
Entrai nell’istituto. Mancavano si e no due metri al mio armadietto, quando lo vidi.
Mi si bloccò il respiro. Improvvisamente tutto attorno a noi scomparve. Eravamo solo io e lui e il battito impazzito del mio cuore.
Ringraziando il cielo, non si era accorto della mia presenza e speravo non se ne accorgesse ma invece, proprio in quel momento, come se fosse attratto da una forza magnetica, si girò nella mia direzione e i suoi occhi si incrociarono con i miei.
E li mi si spezzò, nuovamente, il cuore. Non avevo mai visto Edward in quello stato. I suo occhi, sempre di un dorato che ti scalda il cuore adesso erano neri come la pece, ed erano incorniciati da due occhiaie scurissime.
Non potevo restare a guardarlo ancora per molto anche perché non sapevo se sarei riuscita a trattenermi da andarlo a baciare.. si perché per me non era cambiato niente.. io lo amavo ancora, lo amavo come prima ma il fatto che lui mi avesse mentito..  su una cosa cosi importante non potevo perdonarlo..
Cosi arrivai all’armadietto presi i libri che mi servivano e andai a lezione.
Alla fine della giornata scolastica salii sul mio pickup e andai a casa. Appena arrivai trovai Alice seduta sugli scalini fuori che mi aspettava. Scesi dal mio abitacolo incerta sul da farsi.
-E tu che ci fai qui? Sei uscita prima di me? Come fai ad essere gia arrivata?- le chiesi con voce fredda.
-Bhe ti spiegherò tutto dopo ma adesso ho bisogno di parlarti. Davvero Bella.-
-Io non ho nulla da dirti Alice. Adesso puoi anche andare.-
-Io invece ho molto da dirti Bella e non me ne andrò di qui finche tu non mi farai parlare.-
Vedendo che non mollava annuii aprendo la porta per farla entrare in casa. Ma appena aprii la porta quello che vedo mi lasciò sconvolta.
 Sui muri c’era scritto : “Pensavi davvero che non ti trovassi?” 

 

Allora che ne pensate del capitolo? Piaciuto? Speriamo di si  *Bella e Alice incrociano le dita*
Fateci sapere che ne pensate! ù.ù xD
Capite la reazione di Bella no? Voi come avreste reagito se il ragazzo che amate a cui avete appena confessato di essere stata stuprata  e che volete che lui vi dica tutta la verità menta su una cosa cosi importante? Bella non si fidava piu degli uomini  si fidava solo di Edward e questa cosa l’ha completamente distrutta.. ma si riprenderà… e  poi noi siamo ragazze no? Siamo romantiche e faremo andare tutto per il verso  giusto.. Abbiate fiducia in noi ù.ù   Allora prima di passare alle risposte delle recensioni vorremmo ringraziare ogni ragazza che ha recensito.. pensavamo  che dopo la nostra lunga assenza non avremmo trovato piu le nostre “fan” e invece eccovi qui piu calorose che mai!  Siete le lettrici che ogni scrittore vorrebbe avere! Grazie Isotta. Grazie Vandbit. Grazie Bellamasen. Grazie Lalayasha. Grazie Austen95. Grazie Titty88.  Grazie 1000 Ragazze! <3

 

Risposte alle recensioni:

Isotta: ahahah tu sei completamente matta! Fattelo dire tesoro! Allora che en pensi del chappy? xD Bacii

Vanderbit:  Ciaoo! Si siamo tornate finalmente xD  Gia Bella ha iniziato a notare qualcosa come è giusto che sia.. ma non ha dato peso alla cosa… certo come poteva mica pensare che Edward fosse un vampiro e quindi no lei non sapeva niente dei vampiri e di tutto il mondo che lo riguarda :)  E bhe per Jacob credo tu abbia capito no? Baciii <3

Bellamasen:  Tesorooo  grazie per averci perdonata ù.ù  Ma tu sei davvero una veggente anzi la nostra veggente! Da ora sei ufficialmente la nostra veggente ù.ù  xD  Oh mamma ti è venuto un infarto? O.o non volevamo davvero xD   I tuoi occhi dolci hanno funzionato xD Hai visto abbiamo aggiornato presto? xD  Baciii <3

Lalayasha: Ciao Lala :) possiamo chiamarti cosi? xD Bhe ripeto tu come avresti  reagito se il ragazzo che ami a cui hai  appena confessato di essere stata stuprata  e che volevi  che  ti dicesse tutta la verità menta su una cosa cosi importante? Bella non si fidava piu degli uomini  si fidava solo di Edward e questa cosa l’ha completamente distrutta.. Cerca di capirla xD  Bhe siamo contentissime che continuerai a seguirci *-*
Grazie davvero!  Bacii <3

Austen95: ahahah dai tesoro si riprenderà xD E poi lo capirà in seguito.. Baciii

Titty88: allora? Che ne pensi della reazione della  nostra Bells? Non ci uccidi giusto? xD Bacii a prestoo

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_e_Alice