Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Gattino Bianco    06/09/2010    1 recensioni
Salve!Come avrete già capito dal titolo si tratta di Breaking Dawn...scritto dalla parte della famiglia Cullen! P.S:Siate clementi, è la mia prima fic!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.Fidanzato (1° Parte)

 

POV Edward

Mi trovavo a caccia insieme a Emmett,Rose e Carlisle.Non badai ai loro pensieri,avevo ben altro a cui pensare.

Pensavo a quanto Bella mi mancasse...

Al nome di Bella,sorrisi.

Infatti,data l'ora,stava subendo le "torture"(così le chiamava lei) di Alice.La cosa che faceva più ridere, era che riusciva a affrontare cose pazzeshe,per esempio James,i Licantropi,i Neonati di Victoria;ma davanti a cose banali,come per esempio,gli aghi,il ballo di fine anno e il ballare il Leone Vigliacco era Terminator!

Questo pensiero mi fece tornare in mente quando dissimo del matrimonio a Charlie.

 

Quando il rumore dell'auto della polizia aveva annunciato il ritorno a casa di Charlie,Bella aveva cercato di nascondere la mano sinistra con su l'anello,ma glielo impedii nella mia stretta.

"Smettila di agitarti Bella,per favore,cerca di ricordare che non stai confessando un omicidio"

"Facile dirlo,per te"

Sentii i suoi pensieri:erano tranquilli.

Al,contrario,il cuore di Bella cominciò ad accellerare.

"Calmati,Bella"sussurrai

Al suono della porta che sbatteva,sobbalzò.

"Ciao,Charlie" sussurrai del tutto a mio agio

"No!"protestò Bella

"Che c'è?"chiesi sussurrando.

"Aspetta almeno che appendi la pistola!"rispose

Ridacchiai,come era assurda a volte!Come potevo,io,un vampiro aver paura di una pistola?

Charlie sbucò da dietro l'angolo,ancora in uniforme e ARMATO.

Cosa ci fanno mano nella mano?Charlie,ricorda cosa ti sei promesso,AVRESTI IMPARATO A FARTELO PIACERE!

"ciao,ragazzi.Come va?"

"Abbiamo una cosa da dirti" risposi "Buone notizie"

In un secondo-come i suoi pensieri-l'espressione di Charlie cambiò.

"Buone notizie?"ringhiò guardando Bella negli occhi.

"Siedi papà"

Charlie alzò un sopracciglio,fissò Bella per cincue secondi e si sedette.

Ahi,Ahi...è qualcosa di veramente brutto:glielo si legge in faccia!

"Non scaldarti papà"disse Bella,dopo un momento di silenzio.

"E' tutto okay"

A quella parola,feci una smorfia.

"Certo che si,Bella,certo che si.Se tutto va così alla grande,perchè sei sudata fradicia?"domandò ironico.

"Non sto sudando"mentì Bella

"Sei incinta!" esplose Charlie."Sei incinta,vero?"

Per un attimo desiderai fosse vero.Fosse vero che Bella ed io avessimo un figlio,ma questo era impossibile.

Io ero un vampiro e quindi non potevo averne.Per un attimo,il nome di Rosalie piombò nella mia mente.Lei avrebbe dato tutto,per un figlio,anche a sua stessa vita e invidiava Bella perchè lei ne aveva la possibilità.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Gattino Bianco