Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Furianera    06/09/2010    3 recensioni
Un ordine. Bastava togliere quella maledetta benda dal suo occhio destro e urlare ciò che desiderava. Non avrebbe potuto dire di no. [SebastianxCiel; Ciel Centric - Dedicata a mery_wolf]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All These Things That I've Lost.

  'Cause the hardest part of this is leaving you.

[My Chemical Romance - Cancer]

 

You're lucky if your memory remains.

[Therapy - All Time Low]

 

 

Ciel beveva il solito tè pomeridiano; una fragranza rara, ma banale a quanto aveva detto Sebastian. Ma era troppo distratto per badare anche a quello.

Elizabeth – o, ancor peggio, Lizzy – stava parlando da almeno tre ore su una fantomatica festa di compleanno per il fidanzato. Spiegava tutto nei dettagli: un'utopia orrenda piena di “adorabili coniglietti di peluches e qualche addobbo a tema” perchè la residenza dei Phantomhive era “troppo triste!”. Inutile dire che Ciel era fuori di sé. Sì, ma non per il motivo che credete.

 Di conigli e feste a tema non gli interessava affatto. Ed era per questo che – senza farsi notare, ovviamente! - osservava Sebastian. La ragazzina bionda non se ne sarebbe mai accorta, lo sapeva. E se anche il suo fedele maggiordomo l'avesse notato c'erano mille giustificazioni da dare. Ma probabilmente non avrebbe chiesto nulla.

Era di fianco alla sua poltrona. L'espressione leggermente divertita. I capelli un po' spettinati, che a lui piacevano così. La sua figura da omone perfetta nell'abito nero, come sempre. E poi le mani da pianista, strette nei guanti immacolati. Si era chiesto tante di quelle volte se davvero non fosse capace anche di suonare il pianoforte. Ma era sicuro di sì. “Se il maggiordomo di casa Phantomhive non sapesse fare queste cose, cosa accadrebbe?”, avrebbe detto. Era... solo Sebastian.

Perchè, allora, sentiva uno strano mal di pancia? Non succedeva sempre e le prime volte aveva lasciato che la notte se lo portasse via. Ma quello ritornava. E allora aveva capito. Il suo stomaco soffriva quando, lì accanto, c'era solo lui. Solo Sebastian.

Ma non era solo il suo stomaco a stare male. Il piccola cuore di Ciel – già pieno di ferite ancora sanguinanti e che non potevano cicatrizzarsi – si comprimeva dal dolore.

Ciel lo amava. Amava Sebastian. Cosa diavolo poteva fare, se non andare avanti e lasciare che passasse? Ma come quel male che gli attanagliava il cuore e lo stomaco, il suo amore non sarebbe mai scomparso. Eppure sarebbe bastato davvero poco per far sì che questo sentimento gli desse tregua.

Un ordine. Bastava togliere quella maledetta benda dal suo occhio destro e urlare ciò che desiderava. Non avrebbe potuto dire di no. “Amami” e l'avrebbe amato. Ma a cosa sarebbe servito, tutto ciò? Sarebbe stato tutto un'immensa bugia. Un amore fasullo, dettato dall'insostenibile voglia di saziare il proprio essere demone con la sua anima. Non era questo che voleva da Sebastian.

E allora poteva solo tenerlo con sé, fino alla fine. Poteva essere salvato dalle sue mani affusolato e dalle stesse mani poteva essere servito. Poteva sentire la sua voce languida e poteva scrutare i suoi occhi rossi, famelici. Tutto poteva, tranne essere ricambiato nella follia del suo amore.

Perchè tutto ciò che Ciel voleva, era impossibile.

 

Sebastian.” “Bocchan?” “Porta la cena nelle mie stanze, questa sera.” “Yes, my lord.”

NdA: ...ops! I did it again! XDDD E' talmente angst che mi ha uccisa e postarla mi toglie un peso. Ma almeno non ci sono cimiteri è__é Tornando seri, la dedico alla mery_wolf. Perchè... ci deve essere per forza un perchè? Bene, perchè l'amo <3 Spero ti piaccia la bambina, mia Arancia. Grazie per la lettura!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Lady Furianera