Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    07/09/2010    8 recensioni
Che succede se Nami, la secchiona di classe, si prepara sotto lo sguardo incredulo di Bonney per uscire con il suo ragazzo? ZoroxNami-BonneyxKidd.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Supernova | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
After school…

After school

 

 

Perché sinceramente lo attendeva quel giorno!

Se lo sarebbe aspettata da un momento all’ altro che quella rincitrullita di Bonnei, le rivolgesse la parola! Con tono di sfida, si vantava del suo nuovo ragazzo…

Se lo sarebbe veramente aspettato, non così presto, ma di li a pochi giorni…

-E ha lo stereo che è enorme…la musica pompa che una meraviglia…-Si vantò sollevandosi e portandosi dietro un orecchio un ciuffo ribelle.

-Interessante…-Le rispose in modo amichevole Nami mentre rimetteva a posto astuccio e libri all’ interno della sua tracolla. La lezione era finita da un pezzo, ma poteva concedersi tutta la calma del mondo per prepararsi e uscire di scuola. Bonnei però, non era dello stesso avviso.

In classe non c’era ormai più nessuno e l’ unica con cui condividere quell’ emozione di stereo, macchina, ragazzo, era capitato alla rossa avara Nami.

Non si erano mai sopportare, ma d’altronde … se ci si voleva dimostrare superiori, questo e altro…anche rivolgersi la parola.

-Ho saputo che hai un ragazzo Nami…-Ridacchiò la rosetta, mettendosi a braccia congiunte. Nami sollevò le spalle.

-è da anni che ho un ragazzo…-Le rispose corrucciando la fronte.

-A me è giunta solo ora la notizia…-Insistette.-E di un po’…-Si avvicinò a lei con fare malizioso-Siete gia andati a letto ?-Nami scosse il capo esasperata.

-Ho detto che è da anni che sto insieme al mio ragazzo!-Ribadì il concetto.-E comunque si! Un sacco di volte, pompa come lo stereo del tuo uomo…una meraviglia!-Per poco non si mise a ridere.

In classe Nami, era considerata una delle “secchione” con cui fantasticare nel tempo libero su una vita tediosa, all’ insegna solo dello studio. Il suo divertimento ipotizzavano, era quello di contare i soldi della paghetta che riceveva a fine mese.

Prese dalla tasca interna della borsa, una piccola borsetta contenente a stupore di Bonnei : uno specchio e una miriade di trucchi.

Si sciolse le piccole codine e si tolse gli occhiali, dimostrando così un viso ben delineato e bello…

-Cosa c’è?-Domandò con fare quasi scorbutico vedendola fissarla in modo stupefatto.

-Cosa fai …?-Ebbe il coraggio di forumulare una domanda.

-Non pretenderai che mi mostri in questo stato a quello stupido…- Stupido?

-Il tuo ragazzo?-

-No la fatina dei denti…-Sollevò gli occhi al cielo-Anche se, a detta sua, mi trova eccitante…-Prese una matita nera e cominciò a passarsela in modo delicato a contornarsi gli occhi.

Bonnei la osservava mutare…non sembrava più lei…sembrava …un'altra persona!!! Si stuzzicò le sinapsi e un moto di curiosità, la sopraffece.

-Mi piacerebbe tanto vedere il tuo ragazzo Nami!-Un allarme rosso, scattò nel cervello calcolatore della rossa.

-Non è il tuo tipo…-Bonnei sbuffò caricandosi la cartella sulle spalle.

-è solo curiosità-

-Non è-Ripetè-Il tuo tipo!-Dopo aver finito la fase trucco, cacciò nuovamente tutto nella borsetta e prese dalla borda a tracolla, un chiodo nero, legandoselo in vita.

Corse verso la porta e si dileguò nei corridoi.

Rimasta come un idiota a fissare il banco ormai vuoto, la inseguì.

 

La trovò poco più avanti al parcheggio, fissava spazientita l’orologio e batteva frenetico un piede che, sostituito alle scarpe da ginnastica, erano stivali che gli arrivavano fino al ginocchio.

Un rumore familiare alle sue orecchie, le fece voltare la testa. In fondo alla strada stava arrivando a una velocità moderata, l’auto del suo ragazzo.

-Sono quiiii!-Sventolò in aria una mano per farsi notare e subito, accostò accendendo a tutto fuoco la musica. Un orribile musica da discoteca si fece sentire facendo imprecare sonoramente Nami. Odiava quel genere di musica…

-Sei in ritardo!-Bonnei rimproverò il proprio ragazzo che in barba alle sue lamentele, aumento il volume della musica.

-Non starnazzare e salta su…-La rimproverò sbloccando gli sportelli della macchina.

-Sei il solito zotico Kidd…-Cacciò fuori la lingua-E comunque non salgo!-lo ignorò e andò da Nami facendole produrre un sonoro sbuffo.

-Quando arriva dunque?-Guardò in giro cercando uno sfigato in bicicletta.

-Che diavolo ne so!-Gridò sull’ orlo dell’ isteria-è sempre la solita storia…si perde sempre…-

Un rombo di potente motore, fece capolino in quella strada. Girò l’ angolo e con una sgommata, si fermò davanti alle due ragazze. Una moto, completamente nera era finalmente arrivata a destinazione.

-Ce ne hai messo di tempo!-Strepitò Nami urlando contro il nuovo arrivato. Questi, era con un chiodo simile a quello di Nami, in pelle nera aperto, che lasciava intravedere la canotta verde militare e i pettorali scolpiti. Borchie e guantoni erano ai polsi dell’ uomo e il casco, lasciava un alone di mistero su chi fosse…

-Quanto urli!-Mugolò la sua voce mentre fermava il motore, così come la musica infernale di Kidd. Si sganciò il casco e se lo tolse rivelando un viso completamente glabro e con la fronte madida di sudore. I capelli schizzati e verdi attorniavano il suo viso perfetto e un opaco alone nero, circondava il contorno dei suoi occhi.

La vista di quell’ essere così perfetto, fece perdere un battito a Bonnei…quello spettacolo…era il ragazzo di Nami!?

-Su salta su-Aprì il seggiolino dove conteneva un casco per lei. Afferrandolo e scaraventandoci dentro la borsa di scuola, si issò in sella circondando con le braccia il torace di Zoro.

-Sei pronta?-Gli domandò sistemandosi nuovamente il casco.

-Si perfavore…andiamo!-Con un colpo, tolse il cavalletto e accese nuovamente il motore.

-Uaaooo!-Kidd si sporse dal finestrino della sua macchina-Bella moto…che cos’è?- Sentendo quella domanda, Zoro abbozzò un sorriso.

un harley Davidson idiota…-Quella risposta lo fece rimanere di sasso e scoppiare in una risata sguaiata Nami.

-Bhe Bonnei…-Si ricordò dell’ amica non appena si posizionarono sulla strada-A domani…- Il ragazzo accellerò lasciando così la coppia a soffocare in una nube grigia di fumo…

-Domani a scuola non mi crederanno…-

 

 

 

 

Ok! Fan fiction un po’ datata ma apprezzata dalla mia amica-consulente Nami19 che è qua con ME! XD

 

Per cui, buona lettura!

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105