Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: _Irene    07/09/2010    1 recensioni
Sette maghi mettono dentro sette bottiglie le loro magie. Calipso, la prescelta, scontrandosi contro pericoli, trovando difficoltà, riuscirà a trovare le bottiglie e ad ottenere i poteri per sconfiggere...ecco ho già detto troppo leggete!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seven Bottles

1 capitolo- Prologo

In un tempo oramai assai lontano, sette grandi maghi che hanno lasciato segni indelebili nella storia, a fin di propria vita di racchiudere le loro conoscenze in sette bottiglie che prendevano colore grazie ai poteri che contenevano: Acqua, Terra, Aria, Fuoco, Elettricità, Fauna e Flora.

E la leggenda narrava…

”in un remoto giorno di novembre, Adex, Miltaz, Neint, Sprouise, Grace, Alexis e Craime, sette famosissimi maghi da straordinari poteri decisero, giorno prima di volar in cielo di lasciare i propri poteri nella terra e quindi di rinchiuderli in normali bottiglie, lasciandole in attesa del prossimo legittimo proprietario, il Prescelto.

Re, Regine, Principi e Principesse cercarono ovunque.

Ma senza mai trovare niente.

Chiunque beva il contenuto delle bottiglie approverà il potere regalatogli e, se superata la prova a cui ogni Bevanda viene collocata, riceverà nelle stesse mani il potere.

E se le bottiglie si rompono, il potere si libera in aria rivelando fatti positivi o negativi.”

Questa pagina è stata tratta dal libro de “La Magia a Suon di Tacco”, pag. 889 dalla riga 56.

Poi passati gli anni, nel libro “Questa è l’ha storia della mia vita?” è stata scovata una parte di un capitolo che recitava:

“Sir Benjamin, grande poeta e scrittore, scoprì scavando nell’orto una bottiglia colorata di verde avvolta da un telo leggero, salvata da 10 mm di terra.

La tenne nascosta nel forziere del suo castello.”

Di seguito, dopo la morte di Benjamin, il figlio trovò la bottiglia è la mise al sicuro in una buca ricoprendola di terra.

Nel 2008 sono stati realizzati degli scavi ed hanno trovato la bottiglia.

Pensando ad un tesoro, la affidarono a Crace Combultir.

Oggi la bottiglia verde si trova in un pub in Irlanda.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _Irene