Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |      
Autore: Alty    24/10/2005    3 recensioni
All'inzio c'era cenerentola,poi si è operata ed è diventata cenerentolo....ed ora c'è Hanarentolo!!!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanamichi Sakuragi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato a kei-love,ricorda che anche se nn mi faccio sentire spesso (sto 'azzo di ricarica) se un'amica fortissima! tv1kdb! La : Alty pictuer's presenta HANARENTOLO Tanto tanto tanto ma propio tanto e ancora tanto tempo fa,viveva un povero orfanello di nome hanarentolo.Hanarentolo era costretto a vivere cn sua zia,che lo schiavizzava,e lo obbligava a stirare e lavare le mutande delle sue due figlie,la sua dentira cn qualche dente marcio,la lettiera del gatto,spazzare lo sterco di cavallo,farsi beccare dalle galline quando prendeva le uova,per nn deprimere di più il povero hanarentolo nn proseguo cn la lista.La vita del nostro hanarentolo proseguiva fra insulti e le varie escrezioni anali dei componenti e animali di famiglia, ma a aumentare il suo lento deteriorare fù il fatto che le uniche forme di vita che parlavano cn lui erano dei topi rincoglioniti che passavano il tempo a bere wischy cn gli uccellini azzurri che svegliavano alle cinque di mattina il povero hanarentolo. Accade che il re del regno aveva organizzato un ballo per trovare sposa a suo figlio,il principe kaede,per gli amici "sexbomb" o il principe sui piselli,o meglio principe rukawa,il re infatti era stufo di avere per casa il figlio che continuava a propore cose sconcie ai domestici biondi cn gli occhi azzurri,visto ke nn poteva accasare il figlio cn un cameriere,decise di trovarli lui una donna,per nn fare brutta figura col regno,al massimo si sarebbe trovato un'amante. La matrigna di hanarentolo decise di portare al ballo le sue figlie,anche hanarentolo voleva andare al ballo,conservava gelosamente una foto del principe sul suo scatolone che fungeva da letto-comodino. I topolini rincoglioniti per ringraziare hanarentolo del fumo passivo che procurava varie malattie polmonari ai vecchi toponi,decisero di confezionare un bell'abito ,per tutto il pomeriggo andarono in camera delle sorellastre di hanarentolo fregando fazzoletti e una collana di perle,per fare le paillette,aggiungendoli a un vecchio abito all'ormai deceduto padre di hanarentolo,purtroppo il duro lavoro dei topini fù inutile,la matrigna nn acconsentì che hanarentolo partecipasse al ballo e lo costrinse a rimanere a casa a pulire lo sterco dei cavalli. Dopo aver pulito andò al giardino a piangersi addosso,quandò all'improvisso sentì una voce nell'aria... ?-. magica bula magica bula bidibibodibibù.......^_____^ un ragazzo,cn 6 centimetri di capelli in testa cn un vestito azzurro a gonna comparse davanti al nostro hanarentolo. hana.- e tu chi sei? sendo.- sono il fatino sendino! ^_^ sono qui per farti andare al ballo hanarentolo! cominciamo dal vestito, trallalà trallalà ,un bel vestito comparirà! ^____^ al nostro hanarentolo comparve un bel vestito nero,e i capelli si erano sistemati da tipico uomo ricco,cn la riga,purtroppo per mancanza di materiale dovette accontentarsi di un misero paio di scarpe adidas,come calzature. hana.- minchia grazia fatino sendino! sendo.-e ora il mezzo di trasporto! ^__________^ prese una zucca dall'orto e la trasformò in una ferrari,un topo nell'autista. sendo.-ricorda,devi tornare a mezzanotte,a quell'ora l'incantesimo finirà! ^_^ hana.-ma dio santo,per una volta che esco devo anche tornare a mezzanotte! vabbè meglio di niente.... sendo.-e ora vai hanarentolo! ^________^ magica bula bidibibodibibù!-e scomparse hanarentolo era partito di razzo cn la ferrari e dopo 34,2 secondi era al castello. il principe rukawa scrutava annoiato le bagasce,ma cn più attenzione i fratelli,quando all'improvissol'annunciatore annunciò un nuovo arrivato; il principe della terra dell'ano scuro,il principe rukawa balzò in piedi,ne era rimasto abbagliato,li corse incontro e lo invitò...nella sua camera da letto,che vi credavate? che lo portasse a ballare? Le dure attività del principe erano propio da urlo,principe sui piselli era propio azzecato come nome! purtroppo si sà divertendosi il tempo scorre in fretta,hanarentolo raccolse i vestiti,si mise le scarpe e corse fuori.... ruk.-nooooooo! more dove vai? hanarentolo giunse appena in tempo in casa dove finse di dormire,ma stando a pancia in giù,nell'altro posto li faceva troppo male,ah che notte che aveva passato,ma purtroppo nn avrebbe mai più passato del tempo col bel principe. Ma dovette ricredersi,il principe rukawa nn si demorse andò per tutta la città a cercare il suo principe della terra dell'ano scuro,alla fine nn avendolo ancora trovato,andò alla casa di hanarentolo... matrigna.-oh buongiorno principe a cosa devo l'onore della vostra visita? ruk.-conoscete un certo principe d.....e tu chi sei bel fiolo? hana.-il mio nome è hanarentolo..... ruk.-mi ricordi troppo il mio principino,sbassa i pantaloni! hanarentolo obbedì,il principe rukawa esultò,aveva ritrovato il suo amore,lo portò nel suo castello e lo sposò,spodestando le vecchie regole del padre,come regalo di nozze hanarentolo ebbe il privilegio di decidere il futuro della sua ex-matrigna e cugine,le obbligò per il resto della vita a spazzare il liquame liquido dei cavalli,cn i personali spazzolini da denti e poi dovevano usarli per lavarsi i denti. Rukawa come regalo invece ebbe una prestazione di 99.8 ore di pure amore stile sadomasochista,come piaceva a lui. E vissero tutti felici e scopati,e puzzolenti di merda come la matrigna e le due sorellastre di hanarentolo. FINE magica bula magica bula bidibibodibibù! commentate vi prego! come al solito a : figaro@aliceposta.it,per i curiosi figaro è il nome del mio gatto,il nome l'ha scelto mio padre....neanche a cercarlo trovate uno sano di mente nella mia famiglia! forse il canarino.............................
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Alty