Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |      
Autore: CaptainSullivan    07/09/2010    4 recensioni
Ormai Frank scriveva ovunque il myspace della sua band,credendoci sul serio. E più lo scriveva e più si rendeva conto che l'amicizia col cantante,Gerard,non era una semplice amicizia.Almeno per lui.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HE'S NOT ONLY A FRIEND FOR ME.

1.'Www.myspace.com/mychemicalromance <-go there or die!'

'Www.myspace.com/mychemicalromance <-go there or die!'
Ormai Frank lo scriveva ovunque:sui banchi di scuola,sulle panchine,in metro..e più lo scriveva e più credeva nella sua band,più lo scriveva e le visite e i commenti positivi aumentavano..più lo scriveva e più capiva che la sua amicizia col cantante,Gerard,non era una semplice amicizia.Almeno per lui.
Aveva notato che se lui alle prove non c'era,lui suonava male e di controvoglia,se lui non c'era lui,Frank,si preoccupava,anche se magari era semplicemente in ritardo.
Insomma,aveva capito che iniziava a piacergli Gerard Way.
E non che la cosa non gli piacesse..più che altro..lo spaventava.Lo spaventava il fatto che non gli era mai piaciuto fino ad ora un uomo,per quanto si poteva ricordare.Lo spaventava il fatto che forse nella band se n'erano accorti,e non sarebbe stato bello,dato che il bassista era Mickey Way,fratello di Gerard e ormai il suo migliore amico.Come l'avrebbe presa Mickey se l'avesse saputo?Al momento non gli interessava.Doveva solo dormire.L'indomani avrebbe avuto il compito di matematica più importante dell'anno,che avrebbe segnato il suo voto definitivo prima della maturità.Quel momento che attendeva da tutta la vita,il momento in cui sarebbe uscito da quell'incubo e avrebbe potuto dedicarsi completamente alla musica.Non gliene fregava un cazzo dell'università.

Sapeva che la sua band sarebbe arrivata molto,molto lontano.
E con questi pensieri Frank si addormentò,scostando quel ciuffo corvino che gli dava così fastidio a volte,ma che a volte adorava.
 
-------------------------------------------------------------------------------------
Salve!Ecco il mio primo inzio di Frerard,lo so che è corto come capitlo ma ultimamente la mia fantasia è andata in vacanza -.-'
Vabeh,fatemi sapere che ne pensate ^^
Cheeeeeeo :D
LizHellSullivan ^^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan