Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: cri_91    07/09/2010    4 recensioni
Vi piace Naruto Uzumaki °ç°? Amate Sasuke Uchiha? *ç* Vi intriga lo yaoi? Non potete fare a meno del Pairing NaruSasu/SasuNaru? Eccovi allora una raccolta di one shot!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Our little secret


1.Tra le braccia di Morfeo


Naruto dormiva spensieratamente sull'erba, sotto un grande albero di ciliegio, cullato di tanto in tanto dal vento che gli scompigliava i capelli lisci e morbidi che ora

svolazzavano diffondendo l'aroma dolce e fresco di vaniglia.

 

<< Accidenti, dov'è finito quel dobe? >>

Sasuke, invece era alla ricerca disperata di "quel" biondino e si stava preoccupando.

Del dobe non c'era nessuna traccia... Era spaventato, mille domande gli ronzavano per la testa.

Sì, lui aveva paura, lui che era stato indifferente verso chiunque ora si ritrovava tutto sudato, pensieroso e con il cuore a mille.

<< Naruto... >>

Pronunciò il suo nome, nel momento in cui un'odore familiare catturò la sua attenzione, ne era sicuro, quello era l'odore di Naruto e non appena i suoi occhi si posarono sul corpo dormiente del biondino, Sasuke si sentì sollevato.

 

A poco a poco cercò di calmare i battiti del suo cuore che non accennavano a rallentare, anzi adesso il suono iniziava a rimbombargli nella orecchie.

Si sentiva patetico, debole e tutto a causa di una testa vuota come Naruto.

 

Possibile che proprio di quella testa quadra si dovesse innamorare?

Più volte aveva provato il desiderio irrefrenabile di toccarlo, abbracciarlo, sentire il suo dolce odore e persino di baciarlo, ma si era sempre frenato.

 

Tutto ciò era terribilmente sbagliato, lui non poteva provare dei sentimenti per un usuratonkachi come quello!

 

Eppure ora era lì inerme e la voglia di baciarlo era enorme.

Ricordava ancora il suo primo bacio...

Ad interrompere il suo flusso di pensieri fu un mugolio proveniente dalle labbra di Naruto.

Il biondino stava parlando nel sonno.

Spinto dalla curiosità Sasuke si avvicinò per sentire meglio.

Il suo viso era a pochi centimetri di distanza dal dormiglione.

<< Sas'ke... >> Disse Naruto ancora addormentato.

Un sorriso spuntò sul viso rosso del moro.

 

Naruto lo stava sognando e aveva pronunciato il suo nome come sapeva fare solo lui.

<< Questa sarà il nostro piccolo segreto. >> disse sfiorando con delicatezza quelle labbra

morbide e dolci allo stesso tempo.

 

Non ottenendo nessuna risposta,  decise di continuare, approfondendo di un poco il bacio.

Assaporò come meglio poteva quelle labbra cercando di memorizzare ogni singola sensazione che gli procuravano.

 

Si sentiva appagato e contemporaneamente più bramoso di prima.

 

Inaspettatamente però si accorse che Naruto ora stava ricambiando il suo bacio e subito s'irrigidì, la paura si fece largo tra i suoi pensieri, aprì gl'occhi che fino a

 

qualche secondo prima teneva chiusi, senza però interrompere il contatto.

 

Naruto aveva ancora gli occhi chiusi, stava apparentemente dormendo eppure rispondeva al bacio. Com'era possibile?

Sasuke tuttavia decise di non badarci e continuò a baciare il suo biondino.

Questa volta però il bacio era intenso, profondo, passionale.

 

Ad ogni incontro delle loro lingue, Naruto emetteva un gemito e ciò alimentò se possibile ancor di più il desiderio di Sasuke di approfondire ulteriormente il bacio, il bisogno di ossigeno però lo costrinse di malavoglia a staccarsi.

 

Il volto di Naruto ora era rosso e come lui aveva il respiro accelerato, ma continuava a dormire.

 

Possibile che non si fosse accorto di nulla?

A questo punto Sasuke decise di sedersi poco in là dal corpo accaldato della sua vittima ed a poco a poco entrambi ripresero a respirare normalmente.

 

Pochi istanti dopo Naruto si svegliò, ancora assonnato, sbattè più volte le ciglia ed ancora intontito non si accorse di aver "qualcuno" vicino a lui che non aveva smesso per un secondo di osservarlo.

<< Che strano, quel bacio sembrava così reale >> disse toccandosi delicatamente quelle labbra che fino a pochi minuti prima Sasuke stava baciando.

<< Ecco cos'erano quei gemiti che sentivo >> disse scherzosamente Sasuke.

Naruto si tinse di un rosso vivo ancora più marcato non appena riconobbe la voce di Sasuke, che lo stavano guardando divertito.

<< Teme!!! Che ci fai qui? >> Chiese puntando l'indice in direzione del suo compagno, assumendo un'espressione di stupore sul viso.

<< Ti stavo cercando, dobe... possibile che ti debba nascondere per dormire? >>

Naruto dal canto suo, ancora rosso dall'imbarazzo, iniziò a balbettare frasi sconnesse.

<< Non ...non hai sentito, voglio dire non è successo..., cioè da quanto tempo sei qui? >>

Ora Sasuke stava ridendo, vedere la faccia imbarazzata di Naruto non aveva prezzo.

<< Sono appena arrivato. >> disse disinvolto Sasuke, poi avvicinandosi a Naruto gli sussurrò all'orecchio

 

<< Lo sai che parli nel sonno? >>

Naruto, terribilmente imbarazzato, si portò le mani davanti al viso, cercando di coprirsi come meglio poteva.

 

Si sentiva accaldato e stava iniziando a sudare freddo.

<< Hai nominato il mio nome nel sonno >> aggiunse Sasuke soddisfatto.

Ora aveva il suo dobe in pugno.

<< Che altro? >> chiese Naruto curioso, ma Sasuke non rispose si limitò ad alzarsi e a rivolgergli le spalle.

 

Il ricordo del bacio era ancora vivo nella sua mente.

non poteva e non voleva mostrarsi debole davanti a "lui".

<< Questo sarà il nostro piccolo segreto. >> disse prima di allontanarsi.

 

 

 

 

Questa è la prima di una serie di raccolte di one shot NaruSasu!

Tutte le one shot sono collegate tra loro dalla seguente frase: " Questo sarà il nostro piccolo segreto."

Spero che continuerete ad a seguirmi.

Colgo l'occasione per invitare tutte le fan del NaruSasu a visitare il forum ufficiale >>NaruSasu Official Forum{ 'Cause we just can't get enough of them!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: cri_91