Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: GiveMeAMalfoy    07/09/2010    5 recensioni
Alzo lo sguardo, fissando Edward negli occhi. Mi vuole lasciare. Non mi ama più. Mi vuole lasciare! L’ho sempre saputo di non essere alla sua altezza. Lui è bello, simpatico, intelligente, ricco e affascinante. E io? Sono sola la patetica, timida, impacciata Bella.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sunshine

“Bella, ti vorrei parlare.”

Alzo lo sguardo, fissando Edward negli occhi.

“Mi sono accorto che... manca qualcosa.”

Mi vuole lasciare. Non mi ama più. Mi vuole lasciare!

“Te lo volevo dire già da un po’...”

L’ho sempre saputo di non essere alla sua altezza.

“... è solo che tu non mi lasci mai parlare...”

Lui è bello, simpatico, intelligente, ricco e affascinante.

“...può sembrare un discorso sciocco, ma per me è importante...”

E io? Sono sola la patetica, timida, impacciata Bella.

“... visto che ora potrò andare in giro senza sbrilluccicare. Era proprio una seccatura, il Sole. Menomale che sta arrivando l’inverno.”

 

[102  words]

 

*************************************************************************** 

La mia prima ff nella fandom di Twilight... e pubblico una cavolata del genere.

Lo so, è proprio una scemenza!

Però rispecchia il mio stato d’animo. Non vedo l’ora che arrivi l’inverno.

No, non perché sbrilluccico al Sole. Ma voglio dire ciao ciao a sudore e zanzare.

Mi capite, vero? È solo colpa del caldo se ho scritto un’oscenità del genere!

Ma impietositevi, care. Lasciatemi una piccola, spulciosa recensioncina. Basta un “Carina J” per farmi felice.

Fatelo per il vostro karma!

Okay, la smetto.

Un bacione, e ancora scusa per avervi fatto leggere... questo!

Diana

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GiveMeAMalfoy