Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Kimly    07/09/2010    7 recensioni
E' difficile per Bra avere un padre come Vegeta... soprattutto adesso che la ragazza ha posato gli occhi su Goten. [Goten/Bra]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Goten, Goku ha detto che devi tornare a casa. E' tardi.- sbuffò Bra per la terza volta, continuando a fissare il ragazzo con evidente fastidio.
-Fra un attimo.-
-Credevo che a te non interessasse combattere. Cosa ti ha fatto cambiare idea?- domandò la giovane, sistemandosi i capelli in un gesto affrettato.
-Una... ragazza.- rispose, prendendo fiato fra un pugno e un altro.
-Gli piacciono gli atleti?-
-E' un atleta.-
-Oddio.-
Goten si fermò, prese un asciugamano ed afferrò al volo la bottiglietta d'acqua che Bra gli aveva lanciato.
-Per te non dovrebbe essere tanto strano. Sei figlia di un Saiyan.-
-Sì, ma non lo trovo poi così eccitante. Vedere che mio padre rischia la vita ogni giorno non mi diverte un granché.-
Il ragazzo la raggiunse, non nascondendo un sorriso.
-Vuoi forse dirmi che non hai mai provato a combattere? Come figlia di Vegeta dovresti avere molto potenziale.-
-Mah, può darsi. Non lo so.-
-Facciamo una prova.-
Goten si mise in posa da combattimento, pronto all'azione.
-Non ci penso affatto. Il vestito è nuovo.-
-Dai, Bra, sei meno superficiale di quanto vuoi sembrare. Di questo passo non troverai mai un ragazzo.- la stuzzicò lui, trovando un modo per farla scattare.
-Uh, a quanto ricordi tu sei sempre uscito con galline superficiali.- rispose a tono lei, capendo la sua tattica e non cascandoci affatto.
-Se questo è un modo per dirmi che ti comporti così per farti piacere da me, sappi che saresti un po' più carina senza tutti quei vestiti così stretti. Sembri...-
Un attimo e se la ritrovò addosso, una mano stretta alla sua gola.
-Cosa di preciso?-
-Sei veloce e voli, anche. Notevole per una ragazza.-
Bra spalancò gli occhi, adirata. Strinse la presa, fregandosene delle conseguenze.
-Okay, ricevuto. Sei forte.-
Lo lasciò andare, sorridendo trionfa.
-Ma non come me.- e il combattimento che iniziarono a mettere in atto sembrava un gioco seduttivo.
Erano colpi ben mirati e potenti, ma erano anche pura energia.
Bra sentiva un'elettricità mai provata prima ogni volta che Goten le compariva da dietro per colpirla.
E quando, oramai stanchi ed esausti, caddero a terra, per la prima volta la ragazza non si preoccupò dello sporco.
-Vedi? Sei molto più carina. Non ti ho mai visto sorridere così spontaneamente.-
Dopo quell'affermazione Bra si avvicinò a lui e non seppe da dove le fosse venuta l'idea, ma non riuscì a frenare l'impulso di baciarlo.
Goten rimase stupito, ma non fece niente per allontanarsi.
-Ehi! Kakaroth ti sta aspettando, vieni via da lì.-
La voce di Vegeta, severa come sempre, ruppe la magia e fortunatamente nient'altro, dato che non vide nulla.
-Bra, tu che ci fai qui?- domandò il Principe dei Saiyan, una volta che entrambi gli si avvicinarono, notando il sudore e il fango sui vestiti.
-Ero... venuta a chiamarlo e poi abbiamo chiaccherato un po'.-
Vegeta spostò lo sguardo dall'uno all'altro, ci avrebbe messo poco per capire tutto.
-Quando dico “vai”, teletrasportati via.- sillabò la ragazza all'orecchio del giovane, mentre il padre stava per fare due più due come solo lui sapeva fare.
-Aspettate un momento, tu!- ed indicò Goten -E tu!- ed il dito si spostò alla figlia.
-A presto, Goten.- diede un veloce bacio al ragazzo prima di dire -Vai!-
-Maledetto, ma tanto ti prendo!- tuonò Vegeta, pronto ad imitarlo.
-Papà, ti prego! Lui mi piace, d'accordo?-
-Non è adatto a te.- disse perentorio, pronto a teletrasportarsi a casa di Goku.
-Papà...-
-Non riuscirai a fermarmi questa volta, Bra.-
La ragazza non rispose, ci pensò su un attimo, prima di continuare.
-Paparino, non fargli troppo male però. Mi piace veramente.- ed il bacio sulla guancia che gli diede assieme all'abbraccio caloroso vanificarono l'idea del Principe dei Saiyan di vendicarsi sul più piccolo di casa Son.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Io amo questa coppia!
Adoro Bra perché è un mix perfetto fra Bulma e Vegeta, i miei personaggi preferiti.
Adoro Goten perché è totalmente diverso da Goku e Gohan ed è molto più simile a Vegeta di quanto sembri.
E poi vedere il grande Principe andare in brodo di giuggiole di fronte alla sua "principessina" è fantastico!
Scriverò presto una Bulma/Vegeta, non possono mancare <3
A presto, un bacione^-^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kimly