Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: inbadlounds    08/09/2010    2 recensioni
Prima e breve FlashFic su UlquiHime.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In questo mondo non esiste passato per noi due.
In questo mondo non esiste futuro per noi due.
In questo mondo esiste solo il presente, l’attimo sfuggente che ci prende e in quell’istante ci si perde.

Tu, donna, ti trovi di fronte a me, indifesa, imponente, debole ma quel tuo sguardo e quei tuoi occhi non mostrano paura mentre parli di “cuore”.

Tu, donna,  parli di sensazioni, di sentimenti, di un Cuore, in un modo che io non comprendo, anche se poso la mia mano sul tuo petto, non percepisco nulla.

Tu, mi guardi con quei occhi che non temono il pericolo, ma in qualche modo si preoccupano per me, si vede, si capisce, anche se sono tuo nemico, anche se cerchi di nasconderlo, si nota, chiaro come la luce al sole.

“hai paura di Me, Donna?”

E con una mano sul petto, con sguardo rassicurante e con voce sicura, tu mi rispondi:

- N o n  s o n o  s p a v e n t a t a –

E io che in tutta la mia vita non ho mai conosciuto altro ciò che sono, incredulo ti fisso.

E proprio mentre tu stai lì, impalata a fissarmi, sento le mie forze venir meno, mi abbandonano, mi indeboliscono, lentamente, mi strappano da te.

“Peccato, mi sarebbe piaciuto provare qualche emozione”

Inconsciamente allungo una mano verso di te, Donna.

E tu, senza esitare, allunghi la tua.

Nel mentre le nostre mano si avvicinano e la tua cerca disperatamente di afferrare la mia, ormai sgretolata, disperata gridi il mio nome.

U l q u i o r r a !!!!

Mi volto verso di te e per la prima volta sorrido.

Per la prima volta, mi perdo in quest’attimo a fissarti.

Mentre quel poco del mio corpo prova una sensazione nuova, io mi sgretolo, felice di averti incontrato.

“ Farewell, Inoue Orihime”

Strano come il destino abbia fatto incontrare due anime come noi, un demone e un fiore. In questo mondo dove per noi non esiste né passato, né futuro ma solo questo fugace istante.

 

Nota di NicoRin:

Prima FlashFic su UlquiHime. Ormai Bleach è entrato in testa e non ne esce più.

Sinceramente questa fic non vuole essere nulla in particolare, ma avevo l'ispirazione et voilà.

Quindi, boh, se vi piace bene, sennò pazienza : D

Aspetto tanti commenti, che siano positivi che negativi *O*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: inbadlounds