Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Feferino1997    08/09/2010    2 recensioni
La storia è un cross-over Shonen Ai Demenziale giallo(o meglio,sarà demenziale solo che io ci provo sempre con Roxas,e solo nell'ultimo capitolo ci metteremo insieme ^w^.) Ambientata a Crepuscopoli,coi personaggi di tutti gli anime che preferisco e...Con me!Spero di non fare schifo,dato che la mia specialità è il Cross-over demenziale Rating Verde. Però ci provo!
Non si consiglia la lettura a fan dello yuri o agli omofobi,perchè potrebbero rimanerci davvero male.
Vi assicuro che vi divertirete!!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo sole sorge su Crepuscopoli.Gli Assassini tornano sempre sul luogo del delitto,Ma anche gli eroi.
-Un nuovo sole...una nuova alba per noi-Osservò Fede guardando verso l'alto
-Cosa hai detto scusa?Questa canzone è fighissima!-Rispose Rosette.
-Possibile che passi tutto il tempo a cose inutili?E pensare che ti hanno fatta santa!!!-Domandò stupito Roxas.
-Come vi permettete?Eh?Eh?Vi sembro una che si perde in cose inuti...Mi è caduto l'iPod AAAAAAAAAAAAH.-Rosette parlò.
Un rumore provenne dal Campo di Basket,distante un kilometro.Per sentirsi,doveva trattarsi di qualcosa di serio.
Arrivati,si vide una cosa nera alta circa 50 cm,con degli occhi gialli.
-Un Heartless!-Disse Roxas.
-Un che???-Rispose Chrno.
-L'Heartless è un mostro che-Intervenne Axel
-Stai zitto,porco!Questa non è la tua storia,nessuno ha chiesto il tuo parere di saputello e soprattutto,io sono etero.-Rispose Roxas.
-Ok...-Axel se ne andò triste e sconsolato.
Ma torniamo al mostro!
-Uaaaah- urlò l'heartless.
-Mi assale,mi assale,mi assaleeeeeeeeeeeeee- gridarono Rosette e Fede.
-Ci penso ioooo eeee-Disse Roxas mentre sconfiggeva l'heartless.
-Mio eroe mi hai salvato!!-Disse Federico
-Guarda che per il "sono etero" mi riferisco anche a te,eh!-Disse Roxas
-Si,vabbè,per ora- Intervenni sottovoce.
-Ah-ehm,che ne dite di una bella passeggiata?-Fu Chrno a parlare
-Ma tu sei impazzito!Ci sono Heartless da uccidere e tu che fai?Vuoi fare una passeggiata!Che coppia di stolti,ed avete pure salvato San Francisco!-Fu qualcuno da dietro a parlare:Paperino!
-Ehi che mi stai attaccat.-Roxas.
-AAAAA scusa.- Risposi.
-Ci stavi provando??-Roxas
-Stare dietro a una persona ti sembra provarci???-Io.
-Normalmente no,ma abbassarti all'altezza del culo si...-Roxas
-Ma non è vero,non ha fatto nulla di questo!-Intervenne la sorella di Fede,Ayu.
-Tu zitta,abbiamo capito che vuoi difenderlo,e tutti voi avete visto!-Roxas
-Noi non abbiamo visto niente!!!!-Tutti
Dopo un pò..
-Grazie ragazzi,mi avete salvato!-Io
-AAAAh-ah!Vi ho scoperto!Collaborate col nemico!-Roxas
-Ma io non sono un nemico...-Io.
-Per me sì!-Roxas
-Dannazione,proprio di un etero mi dovevo innamorare-Io.
-Condivido la tua brutta sensazion...-Axel
-VATTENE DA QUI,CAZZO!NON è LA TUA FAN FICTIONNNNN!-Gli altri.
-Mi basta uno spasimante,che non posso mandarlo via perchè è quello che sta scrivendo la fan fiction,ma a te posso!VIA!-Roxas parlò.
-Grrrrazie!-Io.
Ma un Rumore giungeva dalle montagne.
Cos'era?

Al prossimo capitolo (questo era demenziale per introdurmi,ma il prossimo giuro sarà descritto bene e con vero shonen ai! x°D)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Feferino1997