Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Eterocromia    08/09/2010    2 recensioni
"When you cried, I'd wipe away all of your tears When you'd scream, I'd fight away all of your fears And I held your hand through all of these years But you still have all of me."
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Death Requiem.

These wounds won't seem to heal, this pain is just too real

There's just too much that time cannot erase~

 Del vuoto che contorna il mio cuore,chiudendomi in me stesso,i pugni chiusi a formare un desiderio inespresso,tutto ciò che una mente come la mia può risollevare da un dolore troppo grande,una voragine tra i polmoni che neanche il tuo sguardo può far guarire. Mi accuccio tra i miei pensieri,invano di riuscire di nuovo a calmare il sangue cremisi,mi chiudo come un libro che tu non leggerai mai,ne scruterai solo la copertina e passerai la tua mano avanti,sempre più avanti,lasciandomi qui. All’unico urlo che riesco a tirare fuori,tremo,piango,ti volti incredulo. Infliggimi la morte come solo i tuoi occhi possono fare,finirà questo pianto che non è mai iniziato,penderò dalle tue labbra l’ultima volta,ma all’urlo cieco che il mio cuore fa crescere,ti accorgi e soccorri. C’è un nuovo sentimento che potrà colmare la mia anima,che sta straboccando dalla voragine riaperta e sofferente. Quindi ti prego,uccidimi,ora.

Parlami,le tue parole mi feriscono.

Guardami,i tuoi occhi mi assaporano.

Toccami,le tue mani mi uccidono.

Quell’orologio che batte nel mio cuore,si è fermato da un bel pezzo,solo la tua esistenza negata può farlo funzionare a battiti disparati e inutili,scompari nella notte,e io,invano,rincorro la tua sagoma,per poi cadere,e cadere,e ancora. C’è quella stessa paura,che si rimugina e mi guarda,ride di me,ride dei miei sentimenti.

Ti prego,baciami,baciami come per l’ultima volta.

Toglimi la vita piano,come un fiore perde i suoi petali prima del tempo. Prendi il mio corpo,fai di esso quel che vuoi,ormai non mi serve più. Anche se inutilmente,voglio provare ad abbandonare queste catene,mi vedrò morire come foglie d’autunno,rosse e morte,ma almeno sarà per mano tua,per mano di chi amo. Ti prego,amami,anche se non è la verità. Le bugie sono la mia passione,e tu sei la mia passione più grande. Usa la mia carne per i tuoi scopi,fissa il blu dei miei occhi e urla che non li rimpiangerai mai,perché io stesso me ne voglio liberare. Io invece ti rimpiangerò ancora,anche se tu non sei nulla,nulla.

Salvami,salvami da quello che sto diventando.

Urlo,urlo per l’ultima volta.

So che mi stai amando,so che mi stai uccidendo.

Ti sorrido,ti pronuncio il mio amore.

Del tuo splendido viso sconcertato non ne voglio vedere traccia.

Ormai è fatta.

Il requiem sta cantando,il requiem della morte.

~~~~~
Bene,ehm,ecco,come dire...questa è dedicata a una personcina che spero capisca,lo so,è piccola e insignificante ma è per te,Nat-chan! *zompadoss*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Eterocromia