Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ciliegia    24/10/2005    3 recensioni
un' interpretazione potteriana di Romeo e Giulietta.In altre parole, fin dove può spingersi una mente malata...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte buia e tempestosa

Era una notte buia e tempestosa...OK!Non vi arrabbiate,stavo solo scherzando!

Era una bella giornata di sole(con tanto di uccellini cinguettanti, per intenderci),quando presi una terribile botta in testa.Così decisi di scrivere questa roba e di rifilarla a voi poveri lettori innocenti...(vi pregooo!La sedia elettrica nooooooo!!!)

Fase 1: I personaggi (scelti casualmente per rendere la cosa più interessante...)

Harry, Principe di Verona (oh!finalmente una parte decente!ndharry)(si,si!aspetta e spera...nda)

Hermione, giovane conte (che cosa?!Io volevo fare Giulietta!ndhermy-molto-indispettita)

Mirtilla,paggio del conte Hermione

Goyle Monfessi , capofamiglia (uh?!ndgoyle-che-non-ha-capito-niente-di-quello-che-sta-succedendo) (beato lui!ndtutti)

Donna Albus , moglie di Monfessi

Sirius, il nostro Romeo-ectoplasma

Bellatrix, amico di Sirius (Ma non l'avevo ucciso?!ndbella) (i miracoli della scienza moderna!nda)

Fred e George, servi dei Monfessi

Percy Capulegni, capofamiglia

Donna Ginny, moglie di Capulegni

Voldemort, la nostra bellissima Giulietta (Avada Kedavra!!!ndvoldie)(aiutooooo!!!nda)

Neville, nutrice (figuriamoci...ndneville)

Draco e Remus, servi dei Capulegni

Frate Lucius (ih,ih,ih, ma ve lo immaginate?!nda)

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ciliegia