Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Crazy_Nightmare    08/09/2010    2 recensioni
In molti si sono dedicati ad opere che incentravano il 21 dicembre 2012, ponendosi come costante la fine di tutto.
In questo racconto, si dovrà lottare ogni singolo attimo con tutte le proprie forze per poter donare alla propria vita un'altro giorno di sole - o quello che ne è restato di esso -
In questo racconto ci sarà qualcuno che l'avrebbe desiderata la fine.
Leggendo questo racconto scoprirete che il vostro peggiore incubo ha un nome, si chiama 2013, e sta arrivando.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2013: I Superstiti


Prologo :

Pianeta terra, 25 giugno 2013. Il mio peggiore compleanno.

Il 21 Dicembre sembrava un giorno come tanti altri, il solito sole, il solito cielo e i soliti uccelli, se non fosse stato per un piccolo inconveniente, una meteora cambiò la propria rotta andando a scontrarsi dritta dritta contro la terra. In poche parole l'apocalisse.

Diversamente da come si pensava, però, la grandezza della meteora non fu sufficiente per distruggere l'intero globo, poiché nell'impatto con la nostra atmosfera la sua superficie si dimezzò.

Così alcuni esseri umani riuscirono a sfuggire al cataclisma, ovviamente in quantità molto esigua.

Ogni giorno è una sfida qui a New New York, e la vita è un premio che viene messo alla prova ogni istante.

Mi chiamo Mike, ho sedici anni, e sono un superstite.


Commento dell'autore:

Ciao, spero d'avervi abbastanza incuriositi con questo breve prologo che m'è uscito di getto.

Aspetto da voi un '' segno '' che il medesimo debba essere continuato, e spero di non avervi rubato troppo tempo.


Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Nightmare