Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    08/09/2010    5 recensioni
Salve! Vi sareste sicuramente chiesti cosa succede durante i 19 anni dalla fine della battaglia. Bene, in questa fic, intrisa di emozioni, amore, vi darò la mia risposta, a seconda della mia fantasia.
Se leggerete non credo rimarrete delusi. Fateci un salto !
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Bene! Eccomi. Sn Cath, :) Questa è la mia prima fic, da profonda conoscitrice della saga di Harry Potter. Questa storia   "mira"  a riempire quei capitoli mancanti dalla sconfitta di Voldemort, all'epilogo.
Buona Lettura! :)







After.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Prologo.

Sirius sorrise.
"Harry, hai fatto tutto quello che dovevi" disse incoraggiandolo.
Harry scosse la testa.
"Non è servito."mormorò il ragazzo che era sopravvisuto, triste.
Sirius ridacchiò.
"Vivi il presente, non tornare indietro"disse il suo padrino.
"Figliolo, non potremo, mai ringraziarti, per tutto quello che hai fatto."sussurrò una voce dolce alle sue spalle, intrisa da lacrime.
Harry rimase sbigottito, sua madre procedeva verso lui, a grandi passi, abbracciandolo.
Sentì le sue guance riscaldarsi, piangeva.
"Mamma"mormorò .
Lei sorrise, e lo guardò.
"Hai sofferto troppo per questa notte, "disse dolce"Anzi no, per tutta la tua vita" finì triste.
"Non vi vedrò mai più?"sussurrò, con una domanda istantanea Harry.
Sua madre corrugò la fronte  triste.
Sapeva già la  risposta.
"Non fare il frignone, Harry, non ti riconosco più!"sussurrò una voce familiare.
"Papà!"sussurrò Harry.
James Potter stava davanti a lui, diritto, con la mano destra intrecciata a quella di sua madre.
"Ramoso, hai ragione, non riconosco il mio figlioccio!"disse Sirius, con una risata simile ad un latrato di cane, mentre dava una pacca sulla spalla di Harry.
Il suo cuore si strinse, quanto gli mancavano già.
James ridacchiò. Lily arrossì.
"Felpato, Ramoso, lasciate stare, questa  storia è vecchia!"disse un'altra voce alle spalle.
"Ecco che arriva il sapientone!"disse suo padre ridendo come un forsennato.
"Monsieur Lunastorta, e Madame Tonks, adorata cuginetta mia!"latrò ancora Sirius, facendo un inchino divertito.
"Harry Potter, che piacere"disse Remus.
Tutti si schierarono di fronte a lui.
Cominciava a vedere sfocato.
"Mi mancherete"sussrrò Harry.
Tutti posero la mano sul cuore di Harry, Sirius asciugò le lacrime dei suoi occhi con la manica della giacca.
"Ci troverai qua dentro"mormorò tremante il suo padrino.
Sua madre singhiozzò.
"Ti affido Teddy Harry, sei il suo padrino"disse Remus, mentre si allontanava sempre più.
"Sono fiero di te , figliolo" mormorò James.
Harry aprì gli occhi di scatto.
Era nel suo letto a baldacchino.. Era stato solo un sogno.
"Viva Harry Potter, colui che ha distrutto l'Oscuro Signore!"sentiva da sotto, ancora la festa continuava.
 Si alzò di scatto. e prese dal suo zaino l'album di foto che Hagrid gli aveva dato.
Guardò tutte le foto, e quando arrivò alla fine vide una nuova che non aveva mai visto.
C'erano , suo padre sua madre, Sirius, Remus, tonks, che lo salutavamo.
Dal luogo che aveva sognato.
Scese una lacrima.
Si alzò e guardò fuori dalla finestra.
Si, avrebbe cominciato da li.
Non sarebbe mai vissuto nel passato..
Avrebbe continuato, avanti.
"Harry! Scendi!" Hermione lo chiamava.
"Vuole dormire!"disse Ron, "vado io"disse Ginny.
Harry Sorrise.
Ricomiciava.
A vivere.

Continua...








Allora, che ne dite? Spero di essere stata appropriata. e devo dire,
che sto piangendo io dopo questo prologo ; sigh sigh :(
Se vi va, continuo  cn la storia..:)

Fatemi sapere :D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94