Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lauradumb    25/10/2005    4 recensioni
Tre drabbles di Furiosity… Una Blaise/Draco e due Harry/Draco. Attenzione: piccoli spoiler del 6° libro nella prima e nella terza vignetta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Serie di Drabbles di Furiosity… (per chi non lo sapesse, sono delle semplici vignette!).

Ho trovato un’autrice che adoro, davvero! E così, ho scelto di impegnarmi a tradurre il più possibile di quel che scrive, spero, nel modo migliore… Vi ricordo che la mente è lei, io sono solo un braccino italiano ^_^

Potete trovare le drabbles che vi posto a questo indirizzo: http://www.livejournal.com/users/furiosity/198455.html#cutid1

Attenzione: Spoilers del sesto libro nella prima e ultima vignetta

Buona lettura.

 

 

 

 

Draco/Blaise (PG)

 

Io odio questo posto. Questo zoo, questa prigione, questa realtà” (Matrix)

 

 

Malfoy aveva l’aspetto troppo perfetto per uno che doveva in realtà essere arrabbiato.

Blaise si guardò attorno con circospezione per assicurarsi che nessuno stesse prestando loro attenzione, e si fece più vicino. “Cosa ci fai qui?” chiese.

“Aspetto” disse Malfoy, guardandosi la punta delle scarpe.

Che cosa?”

“Non sono cose che possano interessarti”. Malfoy alzò la testa; sul suo viso, un’espressione di sfida.

I loro occhi si incontrarono per un attimo, e Blaise sentì il viso andargli a fuoco. L’ultima volta che si erano visti era stato un anno prima. Esattamente il pomeriggio che Blaise l’aveva trovato dietro le tribune dello stadio di Quidditch, ubriaco oltre ogni limite per l’effetto di un qualche whisky incendiario Siriano. Blaise aveva approfittato di Draco, quella volta. Aveva deciso di dirgli tutto, ma il giorno dopo Malfoy aveva fatto entrare i Mangiamorte ad Hogwarts ed era sparito.

Non sapeva cosa dire. Era come se l’anno prima appartenesse ad un’altra realtà, una dove tutto quel che contava erano i rapporti coi compagni e con chi era capace di giocare gli scherzi più crudeli. Ora, Malfoy aveva l’aspetto molto più cresciuto di Blaise e il moro lo odiò per questo, odiò sé stesso per non essere come lui. Esattamente come hai sempre fatto, gli disse una sgradevole vocetta nella sua testa.

Malfoy sembrò notare qualcosa alle spalle di Blaise. “Devo andare” disse in tono pacato, mettendosi il cappuccio del mantello e passando oltre in fretta senza altre parole.



 

 

 

Harry/Draco (PG)

 

Huston, abbiamo un problema



Huston, abbiamo un problema”

“Chi?”

“Non importa

Cosa vuoi dire con non importa? Chi diavolo è questo Huston?”

“È una citazione. Da un film Babbano

“Ah, e così è un Babbano? Grandioso, Potter. Davvero fantastico. Mi tradisci con un Babbano!”

“Io non… oh, cristo santo, Draco. È una citazione. Non ci sono Huston!”

“Stai mentendo. Hai chiamato il nome di qualcun altro a letto e adesso cerchi di nasconderlo”

“È un film! Con Tom Hanks! L’ho visto con Hermione quando era ammalata la settimana scorsa!”

Così era un’orgia? Chi è sto tipo, questo Tom Hanks? Avrei dovuto immaginarlo che la Granger non era davvero ammalata… Maledetto bugiardo…”

“Oh ma finiscila!”

“… Come facevi a sapere che non ero serio?”

“Perché se avessi davvero partecipato un’orgia dove c’era Hermione, la cosa che ti avrebbe dato più fastidio sarebbe stato non essere invitato pure tu”

“Questo non è vero. È una mez… una figlia di babbani”

“Ma ha una bella carrozzeria, comunque

“Uno a zero per te”



 



Harry/Draco (R)

 

A volte diventiamo tutti un po’ pazzi

 

 

Harry non sapeva com’era successo, né l’avrebbe mai saputo le volte successive. Non sapeva perché aveva Malfoy piegato in avanti sul tavolino da lavoro di Lupin.

C’erano state parole acide, urlate con cattiveria, su Lucius Malfoy, Piton e l’obbedienza. Ce n’erano state altre, sibilate con malvagità, su Silente, Ginny e la codardia. E le bacchette furono sguainate.

Poi il nulla, il vuoto totale, se si escludeva il calore che avvolgeva il suo membro e le nocche bianche di Malfoy aggrappate ai bordi della tavola. Harry si muoveva convulsamente, spinto dal desiderio, spingendosi più a fondo, e ancora più a fondo, mordendosi le labbra per non gridare.

“Sei pazzo” gemette Malfoy. “Mi farai sanguinare”.

“A volte diventiamo tutti un po’ pazzi” disse Harry con una voce sgradevole. “E tu te lo sei meritato

Vaffanculo

Harry rise stringendo la presa sui fianchi del biondo. Malfoy gridò, e poco dopo anche Harry.

Più tardi, Malfoy di spalle alla porta, seduto sulla brandina nell’angolo, avvolto nella misera coperta che Lupin aveva recuperato per lui. Harry per un attimo fu colto da un sentimento quasi umano, ma si disse che non era nulla.

Parlò prima di uscire, come faceva sempre.

“Sogni d’oro, bastardo”.

 

 

 

Ecco qui… Che dire, sono diversissime una dall’altra, un po’ strane forse, ma io mi ripeto… Adoro Furiosity! ^_^

Laura

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lauradumb