Serie TV > Greek - La confraternita
Segui la storia  |       
Autore: Elaintarina    09/09/2010    4 recensioni
100 prompts per 100 racconti: ecco la Big Damn Table. In questo caso, ispirata al telefilm Greek. Enjoy!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Titolo: Crema al cocco

Fandom: Greek

Personaggio/Paring:  Cappie/Casey
Prompt: 056 Colazione

Rating: Arancione
Conteggio Parole: 402

Warning: Ambientata durante l’anno da matricole di Casey e Cappie
Disclaimer: I personaggi di questa serie non mi appartengono ed io li utilizzo senza scopi di lucro.

 

 

 

 

 

 

Casey è timida e riluttante fra le sue braccia, ma a poco a poco si scioglie. I baci si fanno via via sempre più profondi, le mani esplorano spazi fino ad allora sconosciuti.

“Case?”

“Mmmh?”

“Sei sicura… sì, insomma…?”

Lei lo bacia per tutta riposta, stringendolo ancora più forte.

“Cappie…” sospira contro la sua spalla.

Non c’è altro da dire.

 

La mattina seguente, Casey si sveglia in un letto non suo. All’inizio quasi non capisce dove si trovi, ma poi ricorda. Allunga il braccio cercando il tepore del ragazzo steso accanto a lei, ma non incontra che l’aria. Si volta: lui non c’è più.

Impiega almeno dieci secondi a rendersi conto di questa scoperta.

Cappie non c’è più.

Se ne è andato, come se lei fosse una puttanella qualsiasi. L’ha portata a letto e poi l’ha lasciata.

Si alza a sedere, fissando spaesata il caos della stanza attorno a lei.

Cappie non c’è più.

E adesso? Deve andarsene da lì, in fretta.

Scende dal letto e si guarda freneticamente intorno cercando i suoi vestiti.

In quel momento, la porta si apre.

“Ah, bene, sei sveglia!”

Cappie sorride e le si avvicina, baciandola appena a labbra chiuse.

“Buongiorno, amore” sussurra, fissando le iridi blu scuro in quelle più chiare di lei.

“Cappie…” risponde lei confusa “Ma… te ne sei andato..”

“A prendere la colazione!” esclama il ragazzo.

Casey lo fissa per un istante, poi afferra di scatto un cuscino e glielo scaraventa contro.

“Mi hai fatto prendere un colpo!” lo accusa.

“Ehi, piano piccola!” ride Cappie. “ Scusa, avrei dovuto svegliarti, ma dormivi così bene. Ecco, tieni.”

Le allunga un pacchetto. “Spero bastino a farmi perdonare”

Dentro ci sono quattro croissant e due bicchieri di caffè caldo, macchiato e alla vaniglia, proprio come piace a lei. In più, c’è anche un barattolo senza etichetta.

“Sono perdonato?” chiede Cappie in tono comico.

Casey sorride. “Solo per questa volta. Vieni qui.” Lo attira sul letto acconto a sé e lo bacia “Mi sei mancato.”

 

Fanno colazione tra le coperte ancora calde, strusciandosi fra un croissant e l’altro.

“Questo cos’è?” chiede Casey svitando il tappo del barattolo.

“Crema al cocco” risponde il ragazzo. “Oh, ti piacerà” aggiunge poi, vedendo la sua faccia.

Prende un po’ di crema col dito e lo avvicina alla bocca della ragazza “Su, fa la brava bambina” sussurra.

Casey assaggia timidamente.  “È buona!” dice, quasi stupita.

“Dubitavi di me, forse?” ride Cappie

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Greek - La confraternita / Vai alla pagina dell'autore: Elaintarina