Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: M a L    09/09/2010    5 recensioni
Ma vi siete mai chiesti perchè Piton non si lava mai i capelli? Beh,io si,e ho scritto una breve FF demenziale xD Fatemi sapere che ne pensate ^.^
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tyty Erano gli anni d'oro per la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts,gli anni dell'amicizia dei Malandrini.
Sirius era stravaccato in riva al lago con espressione da -figo-sexy-uau-bonazzo-eccomi-sono-io,James con una coda di pavone attaccata al didietro si "pavoneggiava" nel castello,Lupin a quattro zampe lo inseguiva e Minus rideva da solo con espressione ebete.
Che bella l'amicizia. Specialmente se è tra un cane un topo un lupo e un cervo.
Aspetta un attimo. Ma in che storia stiamo? Io pensavo di star leggendo Harry Potter non Bambi.
Boh. Vabbè,continuiamo.
Mentre i quattro erano impegnati in queste attività,arrivava verso di loro un . . . emh . . . un coso non identificato con i piedi e le mani.
"Ora non mi prenderete più in giro,vero?",urlò la palla di peli.
"Emh . .  . scusami,ma . . . non penso di averti mai conosciuto . . . Chi sei'",disse James,che intanto si era staccato la coda di pavone.
"Come chi sono . .  . sono Piton! Severus Piton!"
"Eh? Piton . . . ??? ma . .  è impossibile . . .  muahahahahahahaha Piton. . . "
Il viso della palla di peli,anche se era invisibile sotto quell'arruffamento totale,si contrasse in un -_-'
Piton,che era sempre stato sfottuto dai Malandrini per lo stravagante taglio di capelli,ora era andato da un parrucchiere,e aveva deciso finalmente di cambiare look.
Forse però se li era fatti fare leggermente troppo cotonati.
Fatto sta che ora somigliava più a una pulce nera troppo cresciuta.
Piton,umiliato da un sexy-uau-figo-bonazzo spettinato,un tizio con la coda di pavone attaccata dietro,un cretino che camminava a quattro zampe e un rimbambito che rideva da solo,corse nel suo dormitorio.
"Non mi laverò mai più i capelli",urlò contro lo specchio,che gli sorrise e gli disse:"Ottima idea."
Il pitoncino,umiliato e desolato,scese giù in sala grande,ma non poteva presentarsi così: cercò di tagliarsi tutti i capelli con la bacchetta,ma il risultato fu ancora più maldestro di prima.
Quando vide Lily camminare leggiadra per i corridoi,Severus cercò di nascondersi,ma,sfortunatamente,non c'era neanche un pilastro in quell'ala del castello.
"Ehi,Piton! Lo sai che sembri mia nonna?",gli disse Lily.
Piton : -.-'
"Anzi,no,lo sai che mi sembri? Un emo. Ma i mangiamorte sono un nuovo gruppo emo? Uau,però,è forte. Fammi vedere le vene,e dai,su,non ho mai visto un emo vero!",esclamò Lily,saltellando.
Piton corse in sala grande,si versò tutto il succo di zucca disponibile in testa e andò nel dormitorio.
Si addormentò con la faccina -.-' stampata sul volto.




____________________________________________________________________________________________________________________________
Spazio autrice

Beh,che dire . . . Si torna all'attacco con le storie demenziali!
Questa nuova demenziale mi è venuta in mente pensando :  ma perchè Piton non vuole lavarsi i capelli? Qual'è stato il trauma che lo ha portato a questo?
Eccolo quà,svelato in esclusiva da amistad-alias-rita-skeeter xD
Vabbè,non voglio trattenervi oltre.
Già vi ho fatto leggere questa schifezza.
Scusatemi ^.^
Sperando che non mi linciate,vi saluto. xD
CiaoCiao!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M a L