Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilamaster    09/09/2010    2 recensioni
ATTENZIONE:non leggere questa fanfic se non hai finito FFX!!!!!!!!!!!!! (è la mia prima fanfic perciò anke se fa un po’ schifo vi prego, abbiate pietà e non denunciatemi per la rovina di un capolavoro quale ffx, che tanto per fare disclaimer, non è di mia proprietà Personaggi e compagnia sono tutti di proprietà Squaresoft). Ho cercato di rendere i pensieri di Yuna per Tidus. Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tidus, Yuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you

Tutti si erano raggruppati al limite del bosco di Macalania. Tutti tranne Yuna, pensò Tidus quando li raggiunse. Dopo però seppe da Lulu dove era andata e che Kimahri era andato con lei. La raggiunse e la vide immersa nell’acqua fino alla vita che si guardava intorno. Il lago era bellissimo l’atmosfera quasi magica. Il momento giusto per le mie scuse è arrivato, pensò Tidus. Prese un bel respiro e……

 

Non mi accorsi della sua presenza finché non mi parlò. Gli altri gli avevano detto tutto: della mia missione, della mia..fine. Mi disse che si scusava per tutte le sciocchezze che aveva detto e che sperava di non avermi rattristato. Ma io non ero triste. Ero felice. Felice che qualcuno non mi trattasse come una vittima designata e cercasse in tutti i modi di farmi piacere. Felice che qualcuno, anzi, che lui non sapesse nulla e volesse sconfiggere sin insieme a me e progettare la mia vita dopo sin. E quando lui mi disse: non farlo, Yuna non farlo, andiamo a Zanarkand insieme! Non la tua; la mia Zanarkand. Non riuscii a trattenere le lacrime un’ennesima volta e piansi, lì davanti a lui. E lui si avvicinò e mi chiamò dolcemente: Yuna….poi mi baciò. Sul primo momento rimasi sorpresa ma poi i sentimenti ebbero la meglio su di me e accettai i fatti per quello che erano:io, la figlia del grande invocatore Braska, invocatrice a mia volta, mi ero innamorata del mio guardiano venuto dal passato. Ma i miei pensieri in quel momento erano tutti solo per lui, non ragionavo più come l’invocatrice Yuna ma come Yuna e basta. Poi, prima di tornare dagli altri gli chiesi se voleva restare con me. Almeno fino alla fine. Ma lui rispose di no, non fino alla fine: sempre.

Mi hai mentito Tidus ma non lo sapevi nemmeno tu. Ora siamo qui ad affrontare il nostro più grande nemico, Yu Yevon. E tu, ora prima della battaglia finale, mi guardi con quel tuo sorriso dolce che solo tu sai fare e mi dici che scomparirai. Come posso permettere che accada una cosa simile? Come posso anche solo pensare di perderti? Ora le parti si sono invertite e io mi trovo nella parte che ora so essere la peggiore: la parte della vita. Io devo vivere e andare avanti senza di te. È peggio che sapere di dover morire.

Ecco…il colpo di grazia…….e ora il trapasso. Danzo per Spira, per la mia gente e per gli intercessori ma….sir Auron, neanche per lui posso fare qualcosa. Sto distruggendo Sin per sempre ma mi sento impotente come non mai.

Ora è il momento degli addii, vedo il tuo corpo che sparisce e non ci credo, non ancora: non può essere vero, non è finita. E tu mi chiedi ancora scusa, per non essere venuto a Zanarkand con me. Cosa devo fare? Vedo che ti allontani ma non ci credo nemmeno ora…aspetta! Voglio abbracciarti, almeno questo. E invece no, tu mi sparisci fra le braccia. Sono caduta, sotto il peso del dolore. Ma voglio darti un addio che rimanga nel tuo cuore voglio dirtelo: I love you…… Non ho neanche la forza di voltarmi e guardarti  ma sento il tuo abbraccio su di me e non posso fare a meno di amarti intensamente e ricordare questi ultimi istanti impressi col fuoco nel mio cuore. E mentre ti guardo lanciarti nel vuoto penso solo a te: Addio Tidus.

Ti amo.

Yuna
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Ilamaster