Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ana_Sama    09/09/2010    3 recensioni
Un malinteso. Un malinteso che fa litigare furiosamente Soul e Maka. I due si fanno piccoli torti appena ne trovano l'occasione e quando la shokunin inizierà a fregarsene di Soul e interessarsi a qualcun'altro, la buki che farà?? Leggete e lo scoprirete! ^__^ [La pubblicazione dei capitoli rallenterà. Causa: Scuola!]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tamashi No Kyoumei-

 

Le frecciatine, le continue battutine sconvenienti, gli sgambetti, le gomitate e chi più ne ha più ne metta, che quel giorno Maka e Soul si rivolsero contro erano il chiaro segno che tutta quella faccenda non si sarebbe risolta facilmente.

A guardarli preoccupata c’era Tsubaki, invece, il suo partner se la rideva alla grande sotto i baffi.

 

-Black*Star se fai vedere che ti diverti, loro continueranno all’infinito.- l’aveva rimproverato Tsubaki.

-Che ci posso fare se vederli litigare come due bambini dispettosi mi diverte?-

 

L’assassino non lo dava a vedere, ma un pochino preoccupato era anche lui.

Tsubaki non riusciva a capacitarsi del fatto che quei due non capissero quanto fosse stupido il motivo della loro lite e ciò iniziò a preoccuparla ancora di più, quando il suo shokunin le riferì di aver capito che si comportavano esageratamente per una sciocchezza come quella. Cioè… persino Black*Star aveva capito che era assurdo tutto quel trambusto! Proprio lui! Il re della sconsideratezza. Mah?! Davvero incredibile! Secondo la mora ci doveva essere qualcosa di più sotto tutta quella storia. Un qualcosa che nemmeno Soul e Maka sapevano di provare.

 

La giornata scolastica, per quel giorno, era terminata e Maka appena uscita dalla scuola si ritrovò davanti agli occhi uno spettacolo che le fece, a dir poco, ribollire il sangue nelle vene.

 

-Vieni! Sali pure!- sentì che diceva Soul.

-Oh, grazie Soul-kun! Sei il mio angioletto!- starnazzò quell’oca abbracciandolo da dietro.

 

Maka che aveva una matita in mano, la portò vicino al volto e, con tutto il suo nervosismo, la ridusse in mille pezzettini.

 

-Ma guarda che pezzente! Io lo strangolo prima o poi! Si vede lontano un miglio che ci sta facendo apposta per farmi un torto! Ah, ma la pagherà cara!-

 

-Credevo portassi in giro solo la tua partner con questa moto!- sentenziò la ragazza, ovviamente mooolto prosperosa.

-Per te farò un’eccezione!- disse melenso.

-“Per te farò un’eccezione!” Puahh! Datemi un water! Devo vomitare! Che schifo! Gli uomini sanno essere dei gran lecca-culi! Ma chi me lo fa fare di restare qui!-

 

E si levò dalle scatole con un sonoro “Pff!”.

Soul, vedendola andare via tutta stizzita, aprì la bocca in un ampio sorriso maligno e soddisfatto. Era riuscito nel suo intento. La shokunin doveva capire che LUI poteva fare quello che voleva, senza la sua approvazione o meno.

 

-Sono a casa!- disse Maka al nulla dell’appartamento vuoto.

-Bentornata Maka-chan!-

 

La ragazza si voltò di scatto per la paura e si ritrovò vicino ai piedi Blair, a quanto pare, appena rientrata dalla finestra semi-aperta.

 

-Mi sembrava di avertelo detto. Io con te non parlo.- e togliendosi la giacca nera, si chiuse in camera a leggere.

 

Quella volta, serrò anche la finestra, tanto per assicurarsi che il gatto non sarebbe entrato da lì.

 

Blair dal canto suo aveva abbassato le orecchie sconsolata e si era appisolata tristemente sul divano arrotolandosi su se stessa.

 

Maka non riusciva a concentrarsi sulle parole che leggeva e così chiuse il tomo. Sdraiandosi a pancia all’aria sul letto, mettendosi il braccio sinistro sulla fronte. L’altro disteso vicino al suo fianco.

Ripensò alla scena di 2 giorni prima e a quella del giorno stesso a fine scuola e strinse entrambi i pugni. La mano destra portò con sé un po’ di coperta che si stropicciò.

 

___________________________

Qualcuno sta leggendo tutto questo çAç *si commuove*

MartyStyle: Come sempre sore tu mi segui ovunque io vada e qualsiasi cosa io scriva  e questo lo aprezzo davvero moltissimo! *O* sei sempre lì su msn pronta a chiarire i miei dubbi più stupidi e i quesiti su quale verbo sarebbe meglio usare! Grazie! e grazie soprattutto per recensire sempre e farmi notare ciò che sbaglio, ma anche per tutti i complimenti che mi rivolgi sempre! in conclusione... spero la storia ti stia intrigando e che continueri a leggerla. Spero anche ti sia piaciuto questo altro mini-chappy! al prossimoooo! <3

_Sayco: Grazie mille! Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo! ^.^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ana_Sama