Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    10/09/2010    0 recensioni
da un'idea folle, sia mia che di una mia amica.... l'uninione di 2 manga degli anni '80: Saint Seya e Lady Oscar.... Correva l'anno 1756, e una notte...
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oscar stava camminando per il grande corridoio della Sala degli Specchi della Reggia di Versailles.
Era una splendida mattina di fine maggio, soleggiata e ventosa quanto bastava.
Sentì dei passi avvicinarsi, un ritmo lento ma deciso.
“ Cosa c'è André? ” chiese voltandosi verso il ragazzo.
“ Sua Maestà la Delfina vuole presentarti qualcuno Oscar. ”
“Andiamo subito allora.”
Camminarono in silenzio finché Oscar disse: ”Tu l'hai visto? ”
André scosse la testa:” So solo che farà parte delle Guardie del Re. Ha anche lui la tua età . ”
“ E' molto giovane allora ”
“ Beh, anche tu lo sei. ”
Oscar non rispose. Rimase in un silenzio pieno di pensieri.
“ Chissà chi sarà mai questo nuovo ragazzo...E perché la Delfina ci tiene così tanto a presentarmelo? ” si chiese mentre entrava nella stanza privata della Delfina.
André rimase a fissare Oscar per alcuni istanti. Era turbata per qualcosa, se lo sentiva. Avrebbe voluto dirle molte cose, molte delle quali non ne era a conoscenza. Ma non poteva, l'aveva promesso a Nanny e al padre di Oscar. Se solo lei potesse...
Alzò lo sguardo verso la Delfina Maria Antonietta e vide Oscar fare l'inchino a un ragazzino di 15 anni che era quasi completamente uguale a lei.
No...non può essere...si disse.
Il ragazzo aveva i capelli biondi color del grano e due occhi azzurro cielo, più chiari di quelli di Oscar. Il fisico era alto e snello, ma eccessivamente magro.
“ E' un piacere conoscervi colonnello Oscar. E' da tanto che siete in servizio? ”
“ Qualche giorno, signore. Voi quando pensate di entrare in servizio? ”
“ Da settimana prossima, devo finire prima l'accademia. ” disse lui con tono fiero.
Oscar fece un lieve movimento col capo per acconsentire.
André guardò Maria Antonietta. Sembrava così fiera di averli fatti conoscere, così orgogliosa della sua buona azione.
Ma quella poteva essere la fine o l'inizio di tutto.
“ André, vi dispiace venire qui un secondo? ” lo chiamò Sua Maestà la Delfina.
“ C-certo Vostra Altezza. ”
Si avvicinò piano, con discrezione. Non voleva far vedere la sua agitazione.
“ Ditemi Andrè, voi conoscete da molto tempo il colonnello Oscar? ”
“ Da quando è nata Altezza ”
“ E ci siete molto affezionato, non è vero? ”
“ C-certo Altezza, siamo cresciuti assieme. ”
“ E non siete per caso geloso del nuovo arrivo a corte? ”
André si morse il labbro.
“ Sua madre ha ragione a dire che è un po' civetta... ” pensò ma subito se ne pentì.
“ No, Vostra Altezza. Stavo solo pensando, Vostra Altezza. ”
“A cosa? Vi prego, informatevi. ”
Si sentì lo sguardo di Oscar sulla schiena. E questo aumentava al sua agitazione.
“ Stavo pensando che oggi è..una magnifica giornata per cavalcare, non pensate? ”
“ Voi cavalcate, monsiuer André? ” gli chiese il nuovo arrivato.
“ Si, me la cavo piuttosto bene, monsieur...perdonatemi non so il vostro nome. ”
“ Chiamatemi pure Ariel. E voi cavalcate colonnello Oscar? ”
“ Come ogni colonnello che si rispetti. ”
“ Ma intendevo dire se cavalcate con piacere ”
“ Preferisco la scherma, monsieur Ariel. ” rispose lei distaccata.
“ Non le piace...” pensò André.
“ E voi tirate di scherma, monsieur André? ”
“ Sì, certo. Io e il colonnello Oscar ci alleniamo insieme fin da bambini. ”
“ Capisco. E... ”
Ma il signorino Ariel fu interrotto da un valletto che entrò nelle stanze della Delfina:” Il pranzo è servito Altezza ”
“ Benissimo. Arriviamo subito. Monsiur Ariel si vuole sedere con il colonnello Oscar e monsieur André? ”
“ Si, certo. Va benissimo Altezza ”.
“André... ” lo chiamò Oscar.
“ Sì Oscar?  ”
“ Quel tipo non mi piace... ”
“ Me n'ero accorto. ”
“ Stiamo solo attenti, va bene? ”
André annuì.
“ Devo dirlo a Nanny...forse lei sa dirmi chi è veramente monsieur Ariel... ”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Diana924