Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    10/09/2010    4 recensioni
E' una pagina del diario di Bella, il giorno dopo che edward l'hal lasciata, in sottofondo una canzone dei System of a down. Da one shot diventerà una ff, sono previsti POV di tutti i familiari di Edward sulla loro separazione e riunione.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Twilight missing moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci con il POV di Charlie. Manca solo Jake e poi avremo il seguito della ff, che si chiamerà Dawn of the new Day. Trattandosi di un AU non avrete la solita Bella salvata dal cane vi avverto.
Ringrazio Giada e Gattino Biano avrete il seguito della ff.
Ringrazio tutti quelli che finora hanno recensito chi ha letto e non l'ha fatto e chi mi ha messo tra i seguiti, preferiti e da ricordare. Il prossimo capitolo sarà l'ultimo. tra un po' spedirò Bella ed Edward in vacanza in Irlanda. Perché? Perché stavo sentendo so cold in ireland dei cranberries.

POV CHARLIE


Edward Cullen ha lasciato mia figlia. Se ne sono andati, tutti, nessuno in città sa darsi una spiegazione né sa dove siano diretti, il giorno prima erano tutti qui e il giorno dopo non c'era più nessuno. La casa è vuota sembra disabitata. Nessuna spiegazione. Se non stimassi Carlisle direi che c'è qualcosa sotto, ma conoscendo il Dottore e la sua famiglia da un po' di tempo mi viene da pensare che se sono dovuti andare via così deve essere stato per una grave emergenza.

Solo che la mia piccolina è distrutta dal dolore. Parla pochissimo, mangia pochissimo, a scuola va bene ma non esce praticamente mai. La notte urla, ha degli incubi. E ripete sempre le stesse cose. «Edward non te ne andare».

L'unica volta che ha fatto un discorso più lungo di due parole è stato quando le ho proposto di tornare da sua madre in Florida. Non ci vuole andare. Vuole stare qui con me.

In realtà credo voglia stare qui nella speranza che Edward ritorni.

Dovrei odiarlo ma spero anche io che riesca a tornare qui a Forks. Per giorni ho sperato che la mia bambina potesse guardare un altro come guardava lui, c'è Jacob Black che le ronza sempre intorno, lui sembra un tipo a posto, è figlio del mio amico Billy Black, ma lei non prova niente per lui, a volte escono, lui le parla per ore, lei annuisce, a volte sorride, ma è un sorriso che fa con la bocca non con il cuore.

I suoi occhi sono spenti, non luminosi come quando parlava o vedeva Edward. Quando Jacob viene a trovarla non ha lo stesso sguardo che aveva quando veniva a trovarla Edward. E chi sono io per dirle di amare qualcun altro?

Io che faccio lo scapolo perché nella mia vita ho amato solo Reneé? Nessuno, mi somiglia per molti versi mia figlia. Si vede che ha preso da me anche in questo.

Se dona il suo cuore a qualcuno lo fa per sempre, non importa quanto questo qualcuno possa ferirla, lei lo amerà per sempre. Anche io sono così. Quando Reneé se ne è andata sono impazzito di dolore anche io, poi mi sono ripreso, ho ripreso la mia vita ma non c'è più stato nessun altro dopo di lei.

E' vero che Bella è giovane, ma ora è giusto che sfoghi il suo dolore come le viene. Pianga urli distrugga casa, se le serve. Io però non la posso vedere così.

Se solo sapessi dove sono finiti il Dott. Cullen e la sua famiglia, potrei chiamarlo, vorrei chiamarlo, chiedergli spiegazioni, cercare di far tornare Edward. Farei tutto pur di vedere gli occhi nocciola di mia figlia tornare a splendere. Ma nessuno sa niente. Solo Billy e suo figlio sono stranamente felici della loro dipartita. Hanno un'aria tronfia orgogliosa. Gli sembra di aver ottenuto chissà cosa.

«E' meglio per tutti che se ne siano andati.» Mi chiedo che ne sa lui.

Con loro dei Cullen infatti non parlo mai, non voglio arrabbiarmi e litigare.

Anzi devo confessare che quando Billy viene da me a perorare la causa di suo figlio, raccontandomi di quanto Jake sia perfetto per Bella e di quanto lei non si renda conto di quanto sia fortunata ad averlo a fianco, mi verrebbe la voglia di spingere la sua carrozzina giù da un dirupo. Mi fa male sentirlo parlare così, soprattutto mi fa male sentirmi dire che dovrei forzare in qualche modo Bella ad amare Jacob.

Quale uomo manda avanti il padre per far breccia nel cuore della ragazza? Edward questo non l'ha mai fatto, è venuto da me, si è presentato e si è messo in gioco di persona. Entrava, chiacchierava con me e aspettava che Bella finisse di prepararsi. Parlavamo di sport, ma non solo per la sua età Edward è molto più maturo dei suoi coetanei. Reneè direbbe un'anima antica. Come quella di Bella. Ecco perché si sono trovati, ecco perché si sono amati.

Edward amava Bella, e credo l'ami ancora.

Jacob non lo fa mai. Le uniche frasi che gli sento dire sono «Capo Swan.» Ok so come mi chiamo grazie figliolo.

Edward invece era un ragazzo ancora più protettivo di quanto possa esserlo io come padre. Mi piaceva. So che ne ero anche geloso, insomma avevo riavuto Bella da poco con me e lui me la stava portando via, ma lo accettavo perché con lui vedevo mia figlia felice, perché i suoi fratelli erano diventati i migliori amici di mia figlia, lei così simile a me aveva degli amici che le volevano bene. Da quando i Cullen se ne sono andati nessuno più si interessa a lei per vero affetto. Sono lo sceriffo certe cose le vengo a sapere anche se non vorrei.

Mia figlia era invidiata per il suo rapporto con Edward. Non c'è stata nessuna ragazza qui di Forks che è riuscita a far breccia nel suo cuore. Mia figlia sì.

Alla tavola calda sento i commenti degli altri, vedo gli sguardi dei compagni di scuola di Bella. Jessica Stanley ha un sorriso a 32 denti perennemente stampato. Vocifera che Bella non era adatta a lui e che lui si è stufato ed è scappato.

Edward ovunque ti sia ritorna da Bella, sta morendo senza di te. La mia bambina sta letteralmente morendo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78