Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hysteria Hollow    10/09/2010    4 recensioni
- Grande piano Evans i miei complimenti -
- Grazie Black. Un uccellino mi ha detto che a Potter piacciono le ragazze acqua e sapone e che disdegna quelle che cercano di coprirsi il volto con schifezze come il trucco..-
- James disdegna...attenta Evans, da oggi in poi avrai anche un cagnaccio ostinato tra la tua schiera di ammiratori -.
[ Sirius X Lily]
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Ten Milion Fireflies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M a k e Up






<< Non ci posso credere. Non può essere lei! >> sbottò James Potter, gli occhi stralunati sotto ad un espressione di assoluta incredulità.

Già per colpa degli assurdi occhiali rotondi non appariva subito come uno intelligente, figurarsi con una espressione da idiota come quella...

<< Andiamo James, non puoi negare il fatto che nei tuoi sogni compaia spesso in questo modo no? >> mormorò Lupin, inclinandosi leggermente all'indietro, le mani appositamente avvinghiate al tavolo dei Grifondoro per impedirsi di perdere l'equilibrio e capottarsi all'indietro, alla mercè delle risate degli altri studenti.

Difianco a lui, James si agitò lievemente sulla panca, la forchetta abbandonata che lo fissava tristemente dal piatto ancora pieno, troppo incredulo perchè solo l'idea di mandare giù un altro boccone potesse sfiorargli la mente.

<< No Remus, non l'ho mai immaginata così nei miei sogni...lei...NO! >>

Lily sorrise, dischiudendo le belle labbra ora rosse di rossetto, tentatrici di lussuria, scostandosi con un gesto pigro e sensuale della mano una ciocca rossa dinnanzi gli occhi attorniati da una calda tonalità di ombretto marrone, sbattendo freibbilmente le ciglia folte di mascara, tendendosi morbidamente verso il Grifondoro a bocca aperta.

Gli lanciò uno sguardo provocatore, un misto tra divertimento ed imbarazzo, sussurrando lentamente, a fior di labbra, senza neppure curarsi delle varie occhiate incredule appartenenti agli altri studenti presenti nella Sala Grande; - Hey Potter, come andiamo? -.

James sussultò, e per la prima volta nella storia di Hogwarts, se la filò bellamente davanti alla Evans, percorrendo a folle velocità la distanza che lo separava dal portone e scomparendo nel corridoio, correndo a più non posso.

Lily sorrise soddisfatta, riuscendo a trattenere a stento un grido di vittoria che le si era formato in gola e che premeva violento per uscire fuori, passandosi il dorso della mano sulle labbra per eliminare ogni traccia del trucco che le era stato accuratamente applicato pochi minuti prima nella Sala Comune da Alicia, facendo sbavare un pò il rossetto oltre la linea marcata delle labbra, quando una voce a lei familiare la trattenne.

<< Grande piano Evans i miei complimenti >> esclamò una voce calma e profonda, un lieve sentore di ironia che, decifrò Lily, doveva appartenere al secondo tirapiedi di Potter, Sirius.

Infatti il giovane si era appena alzato dalla panca da dove aveva potuto ammirare tutto lo spettacolo, compresa la fuga improvvisata del suo migliore amico.

<< Grazie Black. Un uccellino mi ha detto che a Potter piacciono le ragazze acqua e sapone e che disdegna quelle che cercano di coprirsi il volto con schifezze come il trucco...fa due più due, anche uno come te potrebbe arrivarci >> rispose semplicemente lei, raccogliendo le sottili ciocche cremisi in un'alta coda di cavallo, fissando annoiata il pavimento mentre tentava in tutti i modi di far passare un piccolo elastico per fissarli alla nuca.

Dopo una difficoltosa lotta con i suoi stessi capelli, dalla quale uscì vincitrice, riportò l'attenzione sul moro, lanciandogli un'occhiatina di traverso intercettando il sorrisino ironico sulle labbra di quest'ultimo.

<< Che c'è? >> gli domandò, sgarbata, pregando nel frattempo che la visione di quel mattino avrebbe tenuto Potter alla larga almeno per qualche settimana.

<< James disdegna...attenta Evans, da oggi in poi avrai anche un cagnaccio ostinato tra la tua schiera di ammiratori >>.

La giovane sussultò appena sul posto, sinceramente colpita; scosse la testa e sorpassò Sirius con passi piccoli e veloci, senza smettere di sorridere.
Perfetto, ora aveva anche un cane da tenere al guinzaglio...

Sfortunatamente, non capiva il perchè, ma non le appariva poi un'idea tanto sgradevole...



Salve a tutti!^^
Sono nuova in questo sito, che senza dubbio è il migliore che io conosca, ma sopratutto questa è la mia prima ficcy!
Amo Hrry Potter, e in assoluto la Lily X Sirius è la mia coppia preferita...assolutamente adorabili!
Che dire, grazie a chi leggerà e fatemi sapere com'è!
Un Beso a tutti <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hysteria Hollow